Rodolfo
Super Moderatore
Dopo l'annuncio della nuova fase di emergenza covid da parte del Governo di Singapore, Royal ha adottato più restrittivi protocolli di sicurezza a bordo di Quantum.
- La capacità degli ospiti è ridotta al 25% di occupazione. I gruppi sono limitati a due persone. Ciò significa che al massimo la nave avrà a bordo 1.025 passeggeri.
- Tutti i ristoranti sono chiusi e gli ospiti potranno usufruire del servizio in camera o "prendi e vai" da alcuni ristoranti a bordo.
- La capacità per gli spettacoli di intrattenimento dal vivo sarà ridotta a un massimo di 50 ospiti e il canto dal vivo non sarà disponibile.
- Le attività a bordo consentite, come quelle in Seaplex, Activity Zone e Pool Zone, continueranno a funzionare a capacità ridotta e con misure di allontanamento sociale potenziate.
- • Le maschere saranno richieste nella piscina coperta.