Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[h=6]Just a heads up - looks like RCI rerouted the cruise before us:
In an abundance of caution, we have decided to cancel Mariner of the Seas’ next port call to Egypt. Mariner of the Seas, which departs Rome (Civitavecchia), Italy, on Saturday, September 15, will no longer call on Alexandria, Egypt, on Tuesday, September 18. Instead, the ship will now call to Sicily (Messina), Italy, on Sunday, September 16, and Valletta, Malta, on Monday, September 17.[/h]
In un eccesso di zelo, Royal Caribbean annuncia la cancellazione dello scalo di Alexandria d'Egitto per Mariner of the Seas in partenza da Civitavecchia il 15.09.2012 Lo scalo verrà sostituito con Messina e Malta.
[/COLOR]
Ci sono due unità da guerra americane in arrivo nell'area. Forse non è proprio un eccesso di zelo...
Gabriele ho cercato di tradurre "In an abundance of caution" ..in via precauzionale forse andava meglio. ;-)
Ho aperto un argomento in Mariner of the Seas. Per la partenza del 15.09.2012 la compagnia ha cancellato lo scalo di Alexandria d'Egitto, sostituendolo con Messina e Malta.
Io credo sia stata una cosa opportuna.
A maggior ragione per una compagnia americana.
Ci potrebbero essere escalation imprevedibili, ed un effetto a catena è già in atto.
Sono sempre stato per la libertà di pensiero e di espressione, ma sempre nel rispetto altrui.
Nel contesto attuale, reazioni esagerate e violente di questo tipo (già accadute in passato) a fronte dell'uscita di un film considerato blasfemo erano ampiamente prevedibili. Anzi, direi scontate.
Mi chiedo: ne è valsa la pena?
Un saluto