• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuove tensioni nel Mediterraneo; scali cancellati

speriamo finiscano questi disordini anche perchè poi alla fine oltre a rimetterci noi, ci rimetteranno anche loro nel turismo, perchè chi si fida poi a visitare quei posti?
 
Nuove tensioni nel Mediterraneo; scali cancellati

La Sovereign di Pullmantur sta navigando in diriezione Sicilia nel golfo di Cagliari , non sembra avere intenzione di andare a Tunisi , ma e' ancora nelle vicinanze di Cagliari.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Però Bruno ha ragione....perchè dobbiamo sempre essere noi quelli che devono stare attenti? Dall'altra parte le provocazioni non mancano e noi...muti....comunque qui il discorso si fa politico, scivoloso e contro le regole del forum.....quindi tornando a noi.....torneranno i cambi di itinerario e le conseguenti proteste dei crocieristi delusi per il salto "dell'unica tappa che ci interessava" .......quindi risarcimento.....

Concordo con Lia i discorsi politici meglio lasciarli ad altri forum...

Io non so ancora se cancelleranno lo scalo nella mia crociera in partenza il 27, sicuramente noi non ci lamenteremo, queste variazioni possono capitare e la compagnia lo fa per la nostra sicurezza.

Egoisticamente parlando se non ci sarà lo scalo mi piacerebbe rivedere Istanbul Santorini o Mikonos.
 
in Marocco ci sono state manifestazioni anti americane....ma al momento la situazione sembrerebbe abbastanza tranquilla......io ci dovrei andare tra un mesetto... speriamo non annullino la tappa.....

Gli integralisti sono sempre un male....di qualsiase fede religiosa o politica siano....
Incredibile cmq si uccida in nome di Dio....
 
Da info avuto da una una cliente di Gas che vive al Cairo (ambasciata Italiana) ci informano che la situazione è normalità!
 
Da info avuto da una una cliente di Gas che vive al Cairo (ambasciata Italiana) ci informano che la situazione è normalità!

mi fa piacere visto che il 7 parto per l'egitto.
E Tunisi con MSC Famtasia, alla fine, è ancora tra le tappe o cancellata come l'anno scorso?
In questo caso, siccome il contratto dice che la società si riserva di cambiare i porti di attracco per motivi di sicurezza, c'è un risarcimento o no?
 
Nuove tensioni nel Mediterraneo; scali cancellati

Msc Splendida domani sara' a Tunisi come la Sinfonia oggi...
La Nieuw Amsterdam domani invece sarà a Cagliari.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti :) Anche io parto domenica con MSC Fantasia e mi chiedevo appunto se ci sarà o meno la tappa a Tunisi, magari passasse a cagliari, io due passi in sardegna li farei volentieri :P
 
Ovviamente le compagnie americane si cautelano ancora di più di quelle italiane, per cui MSC continua a sbarcare a Tunisi mentre Holland no. In ogni caso speriamo che la situazione torni presto alla normalità (apparente).
 
Royal Caribbean reintegra gli scali in Egitto.

Royal Caribbean International continues to closely monitor the situation in Egypt. At this time, Royal Caribbean has not changed the itinerary of any upcoming sailing that includes a port call to Egypt. We will continue to closely monitor the situation in Egypt and will contact guests or their travel agents should we make any modifications to upcoming itineraries. The safety and security, of our guests and crew members is always foremost in our minds.
 
Ciao, ragazzi! Potreste dirmi come fate a sapere quando arrivano le navi a Cagliari? Quelle che in teoria dovevano fare scalo a Tunisi, intendo..Grazie, è urgente!! :p
 
Top