• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi incarichi dirigenziali in Azamara.

capricorno

Super Moderatore
Azamara ha annunciato oggi una serie di nuove assunzioni di leadership in più dipartimenti, secondo un comunicato stampa.
Le nuove nomine supporteranno le funzioni vitali della compagnia, alcune delle quali sono nuove per il marchio dal primo trimestre del 2021, quando il marchio è diventato una compagnia di crociere indipendente, venendo venduto a Sycamore Partners di Royal Caribbean Group.

Le assunzioni chiave che si uniscono al team di Azamara includono Doug Parks come Chief Administrative Officer, il Capitano Nico Corbijn come Head of Marine Operations, Laura Krejci come Chief Information Officer e Rafael Pagliuso come General Counsel. Azamara continuerà inoltre a supportare il proprio team di vendita.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Doug, Nico, Laura e Rafael nella famiglia Azamara", afferma il presidente di Azamara, Carol Cabezas. “Dopo un anno difficile per il settore delle crociere, siamo ansiosi e determinati a tornare in mare, queste nuove aggiunte aiuteranno a portare l'azienda al successo costruendo e gestendo aree chiave del business e assicurando che i nostri ospiti di ritorno si divertano un'esperienza sicura e divertente con Azamara.”
Punti salienti:

• Doug Parks porterà un'inestimabile esperienza di trasformazione aziendale quando si unirà ad Azamara per guidare lo sviluppo e la crescita dei team di servizi condivisi del marchio. In precedenza, è stato SVP, Chief Resources Officer presso HealthNow New York Inc, e porterà ad Azamara diversi anni di strategia e sviluppo organizzativo, risorse umane, cultura, acquisizione di talenti ed esperienza di gestione.

• Laura Krejci guiderà lo sviluppo dell'ecosistema tecnologico per migliorare le operazioni del marchio e gli strumenti di vendita digitale come Chief Information Officer di Azamara. In precedenza, è stata SVP Technology presso la FAS di Chico, dove ha guidato lo sviluppo e l'esecuzione di servizi tecnologici, digitali e di analisi per promuovere la crescita aziendale attraverso il miglioramento continuo, l'innovazione e l'eccellenza dei talenti. 
• Il Capitano Nico Corbijn si unisce come primo capo delle operazioni marittime e lavorerà a stretto contatto sia con il team marittimo che con quello tecnico per assistere nel supporto operativo quotidiano e per garantire che la flotta sia mantenuta ai più alti standard. Prima di entrare in Azamara, il veterano dirigente del settore marittimo ha lavorato per numerose grandi compagnie di crociera. Inoltre, Corbjin ha fondato la società di consulenza gestionale marittima, Reveles Solutions, nel 2016.

• Rafael Pagliuso si unirà come primo General Counsel del marchio a rappresentare e guidare le questioni legali e le iniziative di Azamara. In precedenza, è stato Corporate Counsel presso Votorantim Group e VP & General Counsel - Latin America presso Emerson Electric. Pagliuso ha conseguito una laurea in giurisprudenza presso l'Unicenp in Brasile e un master in diritto statunitense presso la Washington University.

A guidare il reparto vendite ci sono una serie di esperti del settore crocieristico, tra cui Nils Lindstad come VP of Sales and Trade Support; Katie Gerhard, come AVP delle vendite, est; Lori Goldspiel come AVP di Sales West e National Accounts; Kevin Regan, AVP di Global Charters and Incentives; e Patrice Willoughby come vicepresidente dello sviluppo commerciale internazionale.






Fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/25301-new-executive-appointments-at-azamara.html
 
Top