• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nuovi itinerari estate 2016

Ha ragione Gino67. Hanno tolto Valencia mettendo Alicante al suo posto e hanno eliminato l'overnight a Casablanca, dove ora starà solo un giorno, per inserire Civitavecchia e, di conseguenza, offrendo la possibilità di imbarcarsi anche dal porto laziale

ah ok,
Ma detto così io mi ero immaginata uno stravolgimento totale....
Beh,meglio che niente,potrebbe essere il primo passo per cambiare un pochino

Stavo tenendo sott'occhio questo itinerario e ho notato che in concomitanza con il cambio ti itinerario il prezzo è salito di circa 300 euro a pax

In realtà è cambiato anche l'altro ititnerario della Magica, quello che faceva le Canarie: hanno tolto Barcellona, Fuerteventura, Lanzarote e hanno messo Gibilterra, Funchal e Civitavecchia.
A mio parere questo è peggiorato togliendo soprattutto Fuerteventura e Lanzarote.

In realtà è cambiato anche l'altro ititnerario della Magica, quello che faceva le Canarie: hanno tolto Barcellona, Fuerteventura, Lanzarote e hanno messo Gibilterra, Funchal e Civitavecchia.
A mio parere questo è peggiorato togliendo soprattutto Fuerteventura e Lanzarote.

oggi è arrivata la notizie del cambiamento di itinerario,secondo voi si può annullare o chiedere un upgrade? ho prenotato le Canarie per giugno 2016

Ha ragione Gino67. Hanno tolto Valencia mettendo Alicante al suo posto e hanno eliminato l'overnight a Casablanca, dove ora starà solo un giorno, per inserire Civitavecchia e, di conseguenza, offrendo la possibilità di imbarcarsi anche dal porto laziale

Non avessi scritto tu, non avremmo capito assolutamente nulla.

Ma qualcuno sa perchè hanno cambiato l'itinerario? Io ho prenotato questa crociera e ci sono rimasta veramente male quando ho saputo che hanno tolto Fuerteventura e Lanzarote.
:confused:

Secondo me l'altro itinerario quello Oltre le Colonne d'Ercole ci ha guadagnato ma quello delle isole del sole e' stato stroncato. Potrebbero quindi cambiare nome a questo punto visto che di isole ne son rimaste solo due

Era proprio la mia crociera di maggio :( già prenotata da un mese...tra l'altro avevo prenotato un servizio NCC per 8 persone!Non so che fare,domani vado in agenzia che ovviamente non mi ha avvisata del cambio itinerario!