ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In realtà è cambiato anche l'altro ititnerario della Magica, quello che faceva le Canarie: hanno tolto Barcellona, Fuerteventura, Lanzarote e hanno messo Gibilterra, Funchal e Civitavecchia.
A mio parere questo è peggiorato togliendo soprattutto Fuerteventura e Lanzarote.
Ha ragione Gino67. Hanno tolto Valencia mettendo Alicante al suo posto e hanno eliminato l'overnight a Casablanca, dove ora starà solo un giorno, per inserire Civitavecchia e, di conseguenza, offrendo la possibilità di imbarcarsi anche dal porto laziale
In realtà è cambiato anche l'altro ititnerario della Magica, quello che faceva le Canarie: hanno tolto Barcellona, Fuerteventura, Lanzarote e hanno messo Gibilterra, Funchal e Civitavecchia.
A mio parere questo è peggiorato togliendo soprattutto Fuerteventura e Lanzarote.

Ma qualcuno sa perchè hanno cambiato l'itinerario? Io ho prenotato questa crociera e ci sono rimasta veramente male quando ho saputo che hanno tolto Fuerteventura e Lanzarote.
![]()
già prenotata da un mese...tra l'altro avevo prenotato un servizio NCC per 8 persone!Non so che fare,domani vado in agenzia che ovviamente non mi ha avvisata del cambio itinerario!