• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi orizzonti per la Compagnia Disney.

capricorno

Super Moderatore

Disney Cruise Line in arrivo in Australia e Nuova Zelanda nel 2023​

Meraviglia Disney

Disney Cruise Line si dirigerà per la prima volta in Australia e Nuova Zelanda nell'autunno 2023.
Secondo un annuncio fatto al D23 Expo, l'azienda debutterà nella regione con il Disney Wonder.
A partire dal 28 ottobre 2023, la nave costruita nel 1999 offrirà 32 crociere da due a sei notti nella regione, partendo da quattro diversi homeport.
Con il maggior numero di partenze, Sydney accoglierà il Wonder per 12 crociere fino a febbraio 2024.
Il porto di Melbourne segue da vicino con dieci partenze programmate a novembre, gennaio e febbraio.
Brisbane e Auckland vedranno anche operazioni di homeport, con diverse crociere in partenza da entrambi i porti a novembre e dicembre.
Le prenotazioni per gli itinerari in Australia e Nuova Zelanda apriranno il 26 settembre 2022.
Come parte della nuova distribuzione, la Disney Wonder offre anche crociere di posizionamento che visiteranno le Hawaii e il Pacifico meridionale.
Dopo aver completato un programma estivo in Alaska , la nave da 1.750 passeggeri salperà da Vancouver per un viaggio di dieci notti verso Honolulu.
Con partenza all'inizio di ottobre 2023, l'itinerario prevede scali a Hilo, Nawiliwili e Kahului prima di arrivare alla sua destinazione finale alle Hawaii.
Proseguendo verso Sydney, il Wonder offre una crociera di 13 notti nel Sud Pacifico che salpa per le Samoa americane, le Fiji e la Nuova Caledonia.
Ulteriori crociere transpacifiche saranno disponibili all'inizio del 2024, quando la nave tornerà in Nord America.
I piani precedentemente annunciati per la stagione autunno 2023 della Disney includono anche un nuovo porto di origine negli Stati Uniti .
A partire dal 20 novembre, il Disney Dream debutterà a Fort Lauderdale per una serie di crociere di quattro e cinque notti alle Bahamas e ai Caraibi.
Salpando da San Diego, la Disney Magic tornerà sulla costa occidentale durante il periodo, mentre la Disney Fantasy e la Disney Wish continueranno a salpare da Port Canaveral.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ing-to-australia-and-new-zealand-in-2023.html
 
Top