seggiola
Well-known member
Posso chiederti come vi siete trovati al Bellavista? Sia il cibo che il servizio?
Confermo quanto scritto da soniat!Esperienza 2022 : cibo perfetto ma soprattutto servizio impeccabile. Super coccolati !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Posso chiederti come vi siete trovati al Bellavista? Sia il cibo che il servizio?
Confermo quanto scritto da soniat!Esperienza 2022 : cibo perfetto ma soprattutto servizio impeccabile. Super coccolati !
Immagino perchè ci sono quelli dei vari My drinks che ormai hanno pagato e quindi ne abusano, si mandano i drink per venaMi diverte leggere dei commenti nei quali "quasi tutti" affermano di non bere nulla e di prendere solo acqua ai pasti ..... sicuramente se è vero a costoro non conviene prendere nessun pacchetto My drinks. Ma allora mi spiegate come mai trovo sempre file interminabili a tutte le ore del giorno e della sera nei vari bar? E come mai nei vari saloni non si riesce mai a farsi servire in breve tempo, a causa dei troppi ordini a cui devono stare dietro i poveri camerieri ?
Se siete in due dovresti fare il calcolo 60/80 per superare i costiio faccio sempre il pacchetto my drink perche'fra cappuccini caffe'vino che al ristorante club versano anche prosecco, si fa' presto a fare 30/40 euro al giorno poi se ci metti qualche spritz e qualche anaro li supeti, poi sono comprese le bottigliette d'acqua una al giorno, calcolando che sulla costa fortuna c'e'ancora il frigo bar, e'comodo avere le bottiglie di acqua in frigo, il ristorante bellavista di costa toscana e' veramente al top, adesso sono al costa club di costa fortuna ma non e'come il bellavista che e'superrr
Non bevendo alcolici potrei fare il My soft drink è tutto al bicchiere al ristorante anche con quel pacchetto immagino?!io faccio sempre il pacchetto my drink perche'fra cappuccini caffe'vino che al ristorante club versano anche prosecco, si fa' presto a fare 30/40 euro al giorno poi se ci metti qualche spritz e qualche anaro li supeti, poi sono comprese le bottigliette d'acqua una al giorno, calcolando che sulla costa fortuna c'e'ancora il frigo bar, e'comodo avere le bottiglie di acqua in frigo, il ristorante bellavista di costa toscana e' veramente al top, adesso sono al costa club di costa fortuna ma non e'come il bellavista che e'superrr
Il my soft drinks non ha una bottiglietta al giorno come il my drinks? Dovrebbe avere le stesse condizioni solo con analcolici, qualcuno che è a bordo può darmi delucidazioni?tutto al bicchiere senza limite...
Non sei obbligato ad acquistare nessun pacchetto e puoi acquistare la singola bottiglia d'acqua che verrà consegnata al tuo tavolo.Scusate è qualche anno che manco in costa. Ma al ristorante la sera, non viene portata la bottiglia d'acqua al tavolo? Io di solito non facevo nessun pacchetto, e compravo solo la bottiglia d'acqua la sera al ristorante. Grazie
Sarò in Costa Toscana dal 29/06
Se si sceglie di avere il pacchetto My drink per gli adulti i ragazzi presenti nella stessa cabina devono fare il pacchetto My drink young, pensato appunto per i ragazzi. Uno per ciascuno.Buongiorno a tutti, e’ possibile acquistare a bordo il My drink per gli adulti e solo il Soft drink x i ragazzi? Grazie
Ha me non lo da' il solo pacchetto acqua su My Costa, per curiosita' quanto e' costatoGrazie Per i pacchetti aggiornati, partirò a breve quindi ho gradito molto, solo per precisare il pacchetto acqua lho prenotato tranquillamente da my costa
a me segna € 42 per 13 bottiglie di acquaHa me non lo da' il solo pacchetto acqua su My Costa, per curiosita' quanto e' costato
Su My Costa tutte le offerte Vini & Bevande li vedo tranne pacchetto acqua , a questo punto si risparmia 3 euro rispetto a bordoa me segna € 42 per 13 bottiglie di acqua
Io l'ho caricato proprio oggi insieme ad altri pacchetti.Su My Costa tutte le offerte Vini & Bevande li vedo tranne pacchetto acqua , a questo punto si risparmia 3 euro rispetto a bordo