• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus

martina35291

New member
Mi diverte leggere dei commenti nei quali "quasi tutti" affermano di non bere nulla e di prendere solo acqua ai pasti ..... sicuramente se è vero a costoro non conviene prendere nessun pacchetto My drinks. Ma allora mi spiegate come mai trovo sempre file interminabili a tutte le ore del giorno e della sera nei vari bar? E come mai nei vari saloni non si riesce mai a farsi servire in breve tempo, a causa dei troppi ordini a cui devono stare dietro i poveri camerieri ?
Immagino perchè ci sono quelli dei vari My drinks che ormai hanno pagato e quindi ne abusano, si mandano i drink per vena 😅
 

amaretto59

Member
io faccio sempre il pacchetto my drink perche'fra cappuccini caffe'vino che al ristorante club versano anche prosecco, si fa' presto a fare 30/40 euro al giorno poi se ci metti qualche spritz e qualche anaro li supeti, poi sono comprese le bottigliette d'acqua una al giorno, calcolando che sulla costa fortuna c'e'ancora il frigo bar, e'comodo avere le bottiglie di acqua in frigo, il ristorante bellavista di costa toscana e' veramente al top, adesso sono al costa club di costa fortuna ma non e'come il bellavista che e'superrr
 

gianni1955

Well-known member
io faccio sempre il pacchetto my drink perche'fra cappuccini caffe'vino che al ristorante club versano anche prosecco, si fa' presto a fare 30/40 euro al giorno poi se ci metti qualche spritz e qualche anaro li supeti, poi sono comprese le bottigliette d'acqua una al giorno, calcolando che sulla costa fortuna c'e'ancora il frigo bar, e'comodo avere le bottiglie di acqua in frigo, il ristorante bellavista di costa toscana e' veramente al top, adesso sono al costa club di costa fortuna ma non e'come il bellavista che e'superrr
Se siete in due dovresti fare il calcolo 60/80 per superare i costi:unsure:
 

martina35291

New member
io faccio sempre il pacchetto my drink perche'fra cappuccini caffe'vino che al ristorante club versano anche prosecco, si fa' presto a fare 30/40 euro al giorno poi se ci metti qualche spritz e qualche anaro li supeti, poi sono comprese le bottigliette d'acqua una al giorno, calcolando che sulla costa fortuna c'e'ancora il frigo bar, e'comodo avere le bottiglie di acqua in frigo, il ristorante bellavista di costa toscana e' veramente al top, adesso sono al costa club di costa fortuna ma non e'come il bellavista che e'superrr
Non bevendo alcolici potrei fare il My soft drink è tutto al bicchiere al ristorante anche con quel pacchetto immagino?!
 

elifede

Member
Buongiorno a tutti, e’ possibile acquistare a bordo il My drink per gli adulti e solo il Soft drink x i ragazzi? Grazie
 
Scusate è qualche anno che manco in costa. Ma al ristorante la sera, non viene portata la bottiglia d'acqua al tavolo? Io di solito non facevo nessun pacchetto, e compravo solo la bottiglia d'acqua la sera al ristorante. Grazie
Sarò in Costa Toscana dal 29/06
 

capricorno

Super Moderatore
Scusate è qualche anno che manco in costa. Ma al ristorante la sera, non viene portata la bottiglia d'acqua al tavolo? Io di solito non facevo nessun pacchetto, e compravo solo la bottiglia d'acqua la sera al ristorante. Grazie
Sarò in Costa Toscana dal 29/06
Non sei obbligato ad acquistare nessun pacchetto e puoi acquistare la singola bottiglia d'acqua che verrà consegnata al tuo tavolo.
 

Carola62

New member
Buongiorno a tutti, e’ possibile acquistare a bordo il My drink per gli adulti e solo il Soft drink x i ragazzi? Grazie
Se si sceglie di avere il pacchetto My drink per gli adulti i ragazzi presenti nella stessa cabina devono fare il pacchetto My drink young, pensato appunto per i ragazzi. Uno per ciascuno.
 
Ultima modifica:

gianni1955

Well-known member
Buongiorno a tutti, io continuo avere dubbi su i pacchetti bevande My drink, io nelle ultime mie crociere che vanno da 15gg anche oltre 17gg non faccio piu' il pacchetto bevande My drink ma solo acqua e caffe' con un totale 45,00+55,00 compreso il 15% crociera fatta a Aprile. Qui nel forum leggo sempre chi prenota su My Costa si risparmia il 20% , volevo fare il pacchetto acqua+ caffe sulla mia prenotazione My Costa ma non lo trovo , e' possibile? conviene provare con la mia ADV sulla mia prenotazione?
 

paliwa47

New member
Sperando di fare cosa gradita, allego il pacchetto bevande che ho scaricato da app Costa quando era su Diadema, a Giugno 2024. Il pacchetto caffè che indica gianni1955 io non l'ho trovato sui pdf, in realtà non mi sono informato sulla nave perchè avevo All Inclusive.
Inoltre, visto che a qualcuno potrebbe interessare, allego un file .zip con le liste di tutti i bar della Diadema, sono praticamente quasi tutti uguali
 

Allegati

  • Diadema beverage_packages_list_Optimized.pdf
    607.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • Diadema bar list.zip
    1.7 MB · Visualizzazioni: 13

Lidshake

Member
Grazie Per i pacchetti aggiornati, partirò a breve quindi ho gradito molto, solo per precisare il pacchetto acqua lho prenotato tranquillamente da my costa
 
Top