• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovi programmi Costa Venezia

azoto63

Well-known member
ecco da siti tedeschi le anteprime e gli itinerari in partenza da Istanbul dal 1° maggio 2022 al 12 aprile 2023

C.Venezia_Isole greche 1.jpg


C.Venezia_Isole greche 2.jpg


C.Venezia_Isole greche 3.jpg


C.Venezia_Isole greche itin.jpg


C.Venezia_Israele Egitto.jpg


C.Venezia_Israele Egitto itin.jpg
 

kefalonitis

Active member
Il 15 novembre 2021 Costa Venezia effettuerà uno scalo tecnico al Pireo in salita verso Trieste. Quindi si sta preparando per la prossima stagione. Quindi lo vedrai in alcuni porti italiani prima che vada a Istanbul per la sua stagione estiva.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Il 15 novembre 2021 Costa Venezia effettuerà uno scalo tecnico al Pireo in salita verso Trieste. Quindi si sta preparando per la prossima stagione. Quindi lo vedrai in alcuni porti italiani prima che vada a Istanbul per la sua stagione estiva.
In realta’ la sua salita a Trieste e’ dovuta ad un motivo differente e ben preciso.
 

robi86_g

Well-known member
prenotata!!! partenza 20 novembre 2022
Speriamo che la situazione generale sia veramente vicina alla normalità senza modifiche importanti dell'itinerario
 

kefalonitis

Active member
Qualcuno ha scritto su wikipedia che quest'inverno farà crociere dall'Italia a Dubai, ma siccome non era unsource è stato cancellato... Hmmm
 

Fede 93

Well-known member
Ma è dato sapere se la nave verrà adattata a standard europei date le sue grandi pecche?
Pochi idromassaggio,spa minuscola pochi punti di ritrovo ecc
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma il ritorno nel Mediterraneo al momento non è definitivo e quindi come Firenze continuerà ad operare così come allestita. Poi quando la situazione in Estremo Oriente si chiarirà e, forse si stabilizzerà, sia dal punto di vista sanitario che politico, la Compagnia prenderà le decisioni.
Non dimentichiamo che la Cina sta "facendo un po' da sola" e che la "gemella di Venezia" ha già preso forma ed è passata alla fase di allestimento per essere seguita da altra unità.
 

Fede 93

Well-known member
Appunto! L'arrivo della Nave cinese è previsto per il 2023 e Firenze e Venezia sono prenotate per noi europei fino al 2023, che senso ha rimandarle giù quando per allora ci saranno già navi costruite appositamente per loro?

Si parla di due anni pieni e queste navi hanno delle gravi carenze; oltretutto la flotta costa è stata decimata e ha navi abbastanza obsolete strutturalmente (da fascinosa in giu) rispetto a ciò che offre la concorrenza nostrana; quindi due navi come Firenze e Venezia secondo me dovrebbero essere riadattate a noi e tenute qui
 

Rodolfo

Super Moderatore
Infatti io ho detto la Compagnia valuterà e non credo per ora metterà mani a modifiche. Poi lo scenario è in continua evoluzione e tutto è possibile.
 
Top