elenamaria
New member
Ricevuta la mail, mi ha fatto sorridere la frase di apertura: "il CostaClub dei tuoi sogni sta per diventare realtà: nasce dall’ascolto dei tuoi desideri e dal lavoro di chi ti conosce davvero."
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ricevuta la mail, mi ha fatto sorridere la frase di apertura: "il CostaClub dei tuoi sogni sta per diventare realtà: nasce dall’ascolto dei tuoi desideri e dal lavoro di chi ti conosce davvero."
Ci inviassero un questionario e avrebbero immediatamente riscontro di come abbiamo accolto questa novità del Costa Club
Ricevuta mail e brochure a casa sul nuovo Costa club. Non il c magazine.
...Saranno i miei desideri quelli che prevedono di cancellare tutte le crociere fatte con Costa da 15 a 3 anni fa???!!!Ricevuta la mail, mi ha fatto sorridere la frase di apertura: "il CostaClub dei tuoi sogni sta per diventare realtà: nasce dall’ascolto dei tuoi desideri e dal lavoro di chi ti conosce davvero."
A Roma (e non solo), si dice "cornuti e mazziati", che ne è l'esatta traduzione....Becchi e bastonati si dice in Toscana.
...
...Saranno i miei desideri quelli che prevedono di cancellare tutte le crociere fatte con Costa da 15 a 3 anni fa???!!!
Luciana, tu hai sorriso (...amaro...), io mi sento un po' preso per........
A Roma (e non solo), si dice "cornuti e mazziati", che ne è l'esatta traduzione....