VaLyUS
Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:A mio avviso aspetta a gennaio che tanto il misero sconto che ti f? la costa lascialo stare tanto hai gi? di partenza un ottimo sconto visto che fai parte del "Costa Club"!Una crociera con l'europa tutta rinnovata nn te la faresti nel mediterraneo 10-11 gg?Credo che il mediterraneo di 10-11 gg con la costa sia completamente diverso sia come trattamento e altro da una crociera di 7 gg sempre con la costa(a mio avviso)!!!!
Si vabeh, hai letto molto di quanto abbiamo scritto.
Adesso che ci sono le partenze PrenotaSubito, i soci CostaClub hanno diritto al 5% di sconto. Inoltre, anche se non fosse cos?, le crociere scontate escono tardi, quindi le cabine saranno gi? piene da tutti coloro che hanno prenotato con le nuove tariffe. E' un bellissimo sconto comunque. Per concludere, il mediterraneo non lo amo particolarmente. Faccio la crociera con la Concordia come "alternativa" alla inesistenza di nuovi itinerari abordabili dai miei tempi di vacanza. Non voglio rifarmi la Europa, inadatta x come la penso io al Mediterraneo. Voglio farmi la nuova Concordia per vedere questo colosso dei mari. Per quanto possa non essere un granch?, dentro ? davvero bella, ne sono certo.