• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nuovo catalogo Costa

NicolaFank ha detto:
A mio avviso aspetta a gennaio che tanto il misero sconto che ti f? la costa lascialo stare tanto hai gi? di partenza un ottimo sconto visto che fai parte del "Costa Club"!Una crociera con l'europa tutta rinnovata nn te la faresti nel mediterraneo 10-11 gg?Credo che il mediterraneo di 10-11 gg con la costa sia completamente diverso sia come trattamento e altro da una crociera di 7 gg sempre con la costa(a mio avviso)!!!!

Si vabeh, hai letto molto di quanto abbiamo scritto.

Adesso che ci sono le partenze PrenotaSubito, i soci CostaClub hanno diritto al 5% di sconto. Inoltre, anche se non fosse cos?, le crociere scontate escono tardi, quindi le cabine saranno gi? piene da tutti coloro che hanno prenotato con le nuove tariffe. E' un bellissimo sconto comunque. Per concludere, il mediterraneo non lo amo particolarmente. Faccio la crociera con la Concordia come "alternativa" alla inesistenza di nuovi itinerari abordabili dai miei tempi di vacanza. Non voglio rifarmi la Europa, inadatta x come la penso io al Mediterraneo. Voglio farmi la nuova Concordia per vedere questo colosso dei mari. Per quanto possa non essere un granch?, dentro ? davvero bella, ne sono certo.

VaLyUS` ha detto:
NicolaFank ha detto:
A mio avviso aspetta a gennaio che tanto il misero sconto che ti f? la costa lascialo stare tanto hai gi? di partenza un ottimo sconto visto che fai parte del "Costa Club"!Una crociera con l'europa tutta rinnovata nn te la faresti nel mediterraneo 10-11 gg?Credo che il mediterraneo di 10-11 gg con la costa sia completamente diverso sia come trattamento e altro da una crociera di 7 gg sempre con la costa(a mio avviso)!!!!

Si vabeh, hai letto molto di quanto abbiamo scritto.

Adesso che ci sono le partenze PrenotaSubito, i soci CostaClub hanno diritto al 5% di sconto. Inoltre, anche se non fosse cos?, le crociere scontate escono tardi, quindi le cabine saranno gi? piene da tutti coloro che hanno prenotato con le nuove tariffe. E' un bellissimo sconto comunque. Per concludere, il mediterraneo non lo amo particolarmente. Faccio la crociera con la Concordia come "alternativa" alla inesistenza di nuovi itinerari abordabili dai miei tempi di vacanza. Non voglio rifarmi la Europa, inadatta x come la penso io al Mediterraneo. Voglio farmi la nuova Concordia per vedere questo colosso dei mari. Per quanto possa non essere un granch?, dentro ? davvero bella, ne sono certo.
Scusa ma io dei club delle compagnie nn ne capisco un gran ch?(e nn li ho mai usufruito dei loro sconti pur essendoci stato mia nonna e mia sorella inscritti nella festival)!!!E allora a questo punto parti con la Concordia che ? persino 9.000 tn in pi? della fortuna e magica.Oppure se ti piace il nord europa vai via con l'atlantica!!!Di pi? nn posso dire visto che quei cataloghi maledetti nn arrivano!!!!Io se fossi in te andrei di nuovo nel nord europa con l'atlantica poi la scelta spetta a te!!!
PS:Ora vado a fare il mio "debitino" in matematica!!!!A dopo 8) 8) 8)

Non tacciatemi di pessimismo ma, secondo me, ci sono serie possibilit? di non rivedere pi? la Allegra... mettete che l'esperimento cinese funzioni...

Dici che far? la fine della Marina? Mah, non so.. cio? se ci pensi, l'Allegra ha sempre fatto da TESTER. Nuovi porti? Chi ci passa per primo? La Costa Allegra. Non so se la toglieranno cos? facilmente. Per adesso no almeno. Altrimenti l'avrebbero annunciato assieme all'addio della Tropicale.

VaLyUS` ha detto:
Dici che far? la fine della Marina? Mah, non so.. cio? se ci pensi, l'Allegra ha sempre fatto da TESTER. Nuovi porti? Chi ci passa per primo? La Costa Allegra. Non so se la toglieranno cos? facilmente. Per adesso no almeno. Altrimenti l'avrebbero annunciato assieme all'addio della Tropicale.
Mi sono FINALMENTE ARRIVATI I CATALOGHI COSTA E MSC!!!La marina ha fatto complessivamente 4 anni con i tedeschi x poi ritornare!!La allegra se l'esperimento andr? a buon fine verr? sostituita a breve con un'altra nave ben pi? grande della costa o di un'altra compagnia!!!!Quindi pu? essere x 2 o 3 anni nn di pi?!!!E poi la tropicale nn era una nave costa ma bensi una carnival e quindi credo che la costa si disfi pi? facilmente di una nave nn proprio sua(tropicale)invece di una veramente sua(allegra)!!Quindi a mio avviso niente problemi!!!

Ma ca**olata, solo a me non arrivano sti benedetti cataloghi. Oggi pomeriggio faccio un salto in agenzia di viaggio. Porca miseria.

VaLyUS` ha detto:
Ma ca**olata, solo a me non arrivano sti benedetti cataloghi. Oggi pomeriggio faccio un salto in agenzia di viaggio. Porca miseria.
Sono stato il primo ad averli!!!Ero ancora tutti belli imballati!!!
Ps:Se hai bisogno di qualche info x le crociere costa e/o msc(visto che ho i cataloghi) nn esitare a chiedere!!

MSC non mi interessa.. la Costa, ma vorrei vederle tutte ste cavolo di crociere. Ovviamente mi interessa molto il nord europa, ma per quel che ha detto essepi2, non ci sono novit

VaLyUS` ha detto:
MSC non mi interessa.. la Costa, ma vorrei vederle tutte ste cavolo di crociere. Ovviamente mi interessa molto il nord europa, ma per quel che ha detto essepi2, non ci sono novit?.
Si effettivamente nn vedo quelle novit? di rilievo qualche scalo nuovo qu? e l? ma basta!!!Niente di pi?!!!Diciamo che l'atlantica come itinerari prende il posto dell'europa mentre la classica prende il posto dell'allegra e la magica prende il posto dell'atlantica!!!L'unica novit?(ma nn so se sia una novit? in fatto di itinerari del nord europa sono scarso) ? lo scalo di dublino e cork entrambe in irlanda fatta dalla classica il 21 maggio 2006.Prezzi da x questa crociera da 1800 a 3050 euro.

eh, se leggi i post vecchi (cosa che mi sa che non fai), essepi2 mi aveva gi? informato di questa crociera. Vorr? dire che aspetter? sti benedetti cataloghi, in modo da guardare coi miei occhi se effettivamente c'? qualche possibilit? di partire.

VaLyUS` ha detto:
eh, se leggi i post vecchi (cosa che mi sa che non fai), essepi2 mi aveva gi? informato di questa crociera. Vorr? dire che aspetter? sti benedetti cataloghi, in modo da guardare coi miei occhi se effettivamente c'? qualche possibilit? di partire.
lo so sono particolarmente distratto!!Come ho gi? detto novit? niente!!Porca miseria!!!

Ma bisogna prestare attenzione, cerca di farlo il pi? possibile. In questo modo si evitano risposte inutili.. :wink:

VaLyUS` ha detto:

A Savona non sono ancora arrivati e il CostaClub non si degna ancora di inviali.
Pensare che ieri sono passato a Genova in via XII Ottobre proprio sotto la sede della Costa ma stavo perdendo il treno e non ho avuto tempo di entrare e prendere i cataloghi nuovi. :?