• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo pacchetto All Inclusive Costa

un dubbio mi assale....ma facendo colazione nei ristoranti....il caffè e il latte sono da pagare a parte..? mi sembra di no ma nella mi ultima crociera non ho mai fatto colazione nei ristoranti appunto.... e nella prima una volta ma non ricordo....

un dubbio mi assale....ma facendo colazione nei ristoranti....il caffè e il latte sono da pagare a parte..? mi sembra di no ma nella mi ultima crociera non ho mai fatto colazione nei ristoranti appunto.... e nella prima una volta ma non ricordo....

Caffè americano, tè e latte no. Se vuoi espresso, cappuccino ecc sì.

io mi ricordavo che facendo colazione in camera l'espresso era compreso...e non si pagava la colazione in camera....ora si lo so...
non ricordavo al ristorante...poco male...io non amo il caffe' e la mia morosa lo beve di rado...
grazie dell'info Olly.

ALL INCLUSIVE PREMIUM

ALL INCLUSIVE PREMIUM

Gradirei sapere se qualcuno può chiarire alcuni dubbi su questi nuovi pacchetti "premium e classic"
Leggendo nel sito di costa le condizioni di questi pacchetti, ho evidenziato le seguenti condizioni e/o regole:
" I pacchetti All Inclusive Bevande PREMIUM e CLASSIC devono essere acquistati da tutti gli Ospiti con lo stesso numero di prenotazione o da tutti gli Ospiti che desiderano cenare insieme" -

Per la prima parte va bene, ma per la seconda parte mi è venuto un dubbio! Se ho degli amici di un'altra cabina ( no ospiti miei ) che cenano nel mio stesso tavolo e non desiderano acquistare un pacchetto, bevendo solo acqua della brocca, cosa succede? Io e gli ospiti della mia cabina non possono ordinare bevande o ci separano dal tavolo? o devo sacrificarmi senza bere nulla oltre l'acqua della brocca?
Forse interpreto male le condizioni? - sicuramente qualcuno di voi ne saprà di più!
grazie!!

ALL INCLUSIVE PREMIUM

ALL INCLUSIVE PREMIUM

Anch'io mi sono posta questa domanda.... capisco gli occupanti la stessa cabina, ma come si puo' imporre ad amici allo stesso tavolo, o tutti il pacchetto all inclusive..... o tavoli differenti..... ?????

Pincomarco, prima di aprire un nuovo argomento si deve controllare che già non sia attivo, al fine di non disperdere la discussione: si deve usare la funzione "Quick search" focalizzando, possibilmente la ricerca nella opzione titolo. Ciao e grazie.

Naturalmente dopo aver letto la Netiquette con le regole di partecipazione al Forum. ;) ;) Ciao.

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Il 28 partirò con Costa Favolosa per Grecia, Turchia e Croazia, è la mia seconda crociera e vorrei sapere: All inclusive premium sarà attivo appena a bordo?

Una curiosità : dal sito Costa "Hall Inclusive Euro 19,50 al giorno" vorrei sapere in una crociera di 8 giorni e sette notti, la quota di euro 19,50 si deve moltiplicare per otto o per sette?
Mi scuso se per caso è già stato chiarito.

7 giorni....perchè di fatto pur vedendo 8 differenti giorni... stai sulla nave poco meno di 7 giorni....generalmente sali verso le 13 del primo giorno e scendi intorno alle 10 dell'ottavo.....infatti sul sito Costa troverai scritto sulla destra rispetto alla crociera proposta.... 7.....

Diver 67 il pacchetto birre non era presente nel listino pacchetti neanche a maggio su Deliziosa però chidendo al ragazzo del bar service ci è stato fatto.

Diver 67 il pacchetto birre non era presente nel listino pacchetti neanche a maggio su Deliziosa però chidendo al ragazzo del bar service ci è stato fatto.

Si ma aquanto pare a differenza di maggio, non è più presente nel database dela nave. Ho chiesto sia ai baristi che alla reception, risposta, non c'è più.

Si ma aquanto pare a differenza di maggio, non è più presente nel database dela nave. Ho chiesto sia ai baristi che alla reception, risposta, non c'è più.

Quindi non parti più in Costa???dai dai veloce con il diario ..che forse il 26 parto con la bellissima Atlantica!!grazie

Se è sparito il pacchetto birra allora a me conviene l'all inclusive a mio marito in vacanza a pranzo preferisce pasteggiare con la birra. Tolgono sempre le cose migliori

Quindi non parti più in Costa???dai dai veloce con il diario ..che forse il 26 parto con la bellissima Atlantica!!grazie
Sono contento per te. Non sono un paio di birre, che rovinano la crociera.:)
Se è sparito il pacchetto birra allora a me conviene l'all inclusive a mio marito in vacanza a pranzo preferisce pasteggiare con la birra. Tolgono sempre le cose migliori

Di cose "migliori" ne rimangono tante altre.;)

Buon giorno a tutti ! E la prima crociera per noi quindi quindi mi faccio un sacco di domande! Sto pensando di acquistare AI Premium perche comunque a noi piace bere il bicchiere di vino ai pasti magari il drink in discoteca etc. La mia domanda e: qualcuno sa dirmi i prezzi sulla nave tipo una bottiglia di vino,un caffe o la bottiglia d'acqua?