gattopiccolo
New member
Oggi ho visto che l'AI premiun sul sito costa ha un prezzo di 16,96euro al giorno per adulto.possibile? Io avevo visto sul catalogo 19,50 euro al giorno.
Qualcuno sa chiarire questa coa
Me pareva...tutto chiaro ora
![Smile :-) :-)](https://cdn.jsdelivr.net/gh/twitter/twemoji@14.0.2/assets/72x72/1f642.png)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Oggi ho visto che l'AI premiun sul sito costa ha un prezzo di 16,96euro al giorno per adulto.possibile? Io avevo visto sul catalogo 19,50 euro al giorno.
Qualcuno sa chiarire questa coa
un dubbio mi assale....ma facendo colazione nei ristoranti....il caffè e il latte sono da pagare a parte..? mi sembra di no ma nella mi ultima crociera non ho mai fatto colazione nei ristoranti appunto.... e nella prima una volta ma non ricordo....
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto.
Il 28 partirò con Costa Favolosa per Grecia, Turchia e Croazia, è la mia seconda crociera e vorrei sapere: All inclusive premium sarà attivo appena a bordo?
Diver 67 il pacchetto birre non era presente nel listino pacchetti neanche a maggio su Deliziosa però chidendo al ragazzo del bar service ci è stato fatto.
Si ma aquanto pare a differenza di maggio, non è più presente nel database dela nave. Ho chiesto sia ai baristi che alla reception, risposta, non c'è più.
Sono contento per te. Non sono un paio di birre, che rovinano la crociera.Quindi non parti più in Costa???dai dai veloce con il diario ..che forse il 26 parto con la bellissima Atlantica!!grazie
Se è sparito il pacchetto birra allora a me conviene l'all inclusive a mio marito in vacanza a pranzo preferisce pasteggiare con la birra. Tolgono sempre le cose migliori