Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, io sono da poco tornata dalla Costa Luminosa Verde Lime ed ero convinta anch'io che avrei potuto avere almeno alla sera una bottiglia d'acqua da portare in cabina, invece no, in nessun bar te la danno, danno solo acqua in bicchiere ! Però poi ho chiesto al cameriere al ristorante se potevo prendere la bottiglia con l'acqua avanzata (ho dovuto farmi forza e coraggio per questa richiesta) e mi ha detto "Certamente" ! Prima di scendere per le escursioni però non credo che riuscirai ad avere acqua in bottiglia da portarti dietro, e questo non lo trovo giusto . Ma poi quando sei in crociera non pensi più a queste sciocchezze ! Ciao e buon viaggio !
Ho una domanda... Lo so che dovrei saperlo avendo fatto otto crociere ma mi sorge un dubbione!
Non ho mai usufruito dei pacchetti bevande su Costa perché eravamo sempre e solo i due, a maggio saremo in sei e quindi faremo dei pacchetti bevande ma non l all inclusive.
Posso usufruire dei pacchetti solo al ristorante oppure anche al buffet ? L acqua invece dei pacchetti bevande può essere presa ovunque anche al bar?
Grazie un anticipo
Qualcuno sa dirmi se l'all inclusive si può fare anche su crociere di sei giorni.
Alessandra
A dicembre viaggio da sola in cabina, ma insieme alla famiglia di mio fratello che comunque occuperà un'altra cabina.
Io vorrei prenotare l'all inclusive, mentre lui prenderà i pacchetti acqua, caffè e boy.
Iio non bevo vino, credete che sarà possibile chiedere comunque il tavolo insieme per la cena.
Grazie
Alessandra
Grazie monymor, mi sono riletta il listino prezzi da te scanzionato e devo dire che la scelta è varia e molto appetibile.
Facendo i conti mi conviene, eccome se mi conviene.
Ale
Sì tranquilla, non c'è nessun problema per il tavolo
leggendo direttamente dal sito Costa non è cosi. Il pacchetto AI deve essere fatto da tutti gli ospiti seduti nello stesso tavoro.
Sì hai ragione, sul sito è scritto così ma in realtà non fanno problemi.
Diversi utenti del forum, me compresa, pur avendo fatto l'all-inclusive si sono seduti tranquillamente con chi non l'aveva.
A scanso di problemi comunque ci si può fare assegnare il tavolo dall'agenzia insieme a chi si vuole e fare poi l'all-inclusive una volta saliti a bordo (a questo punto di sicuro non cambiano più il tavolo)