• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo pacchetto foto all inclusive proposto da MSC.

dede9

Member
Non ci credo, ci hanno provato insomma!! :-D eppure le foto con il comandante sono le uniche citate anche nelle scarnissime poche righe di descrizione dell'offerta del pacchetto!!!! Insomma bisogna informarsi sempre al massimo e tenere anche gli occhi ben aperti ;-)
Alla fine credo che lo acquisterò, il più sarà convincere il marito a fare il modello tutte le sere [smilie=fotografo_0: ma ci divertiremo!!!
Grazie ancora per le preziose informazioni! Non vedo l'ora di provare msc
 

mario1980

New member
allora l' acquisto a mio nome carico sulla mia scheda e poi lo uso per fare foto di gruppo di famiglia e delle mie figlie le vado a ritirare io e poi le scalano dal credito di 100 foto che ci sono giusto posso scegliere tutti i formati ho letto . emmette lo scontrino a zero il fotografo però giusto
 

mario1980

New member
ti ringrazio sei l'unica che ha spiegato come funziona neanche il call center sapeva ho comprato speriamo bene

Ciao Dede,
Le foto sono 25×20 e 30x40 circa, sono belle grandi e noi abbiamo potuto sceglerne 100 indipendentemente dai formati.

Hai ragione sulla poca chiarezza... di formati proprio non ne parlano... noi abbiamo rischiato e ci e' andata bene... avevo i tuoi stessi dubbi! Spero che sulle altre navi si comportino allo stesso modo.
Per noi l'unico problema e' stato avere quelle con il comandante... ma era una delle poche cose scritte nero su bianco... quindi dopo una discreta insistenza ed aver letto la descrizione che avevo ricevuto con la prenotazione ed aver fatto notare loro che quella che mi leggevano in inglese era identica fatto salvo per la riga che omettevano(), visto che l'inglese non contempla frasi senza soggetto(), si sono scusati adducendo una svista nello scorrere la pagina (provvidenziale visto che ometteva proprio"le foto scattate con il comandante") e ce le hanno stampate!
 

Vigno

Member
Mi intrometto anche io. Interessato ad acquistare il pacchetto (le foto sono oggettivamente fatte sempre benissimo, solo i prezzi mi hanno finora allontanato dal portarmele a casa) ho iniziato ad informarmi a riguardo. Il call center telefonico non nesaniente, per email nemmeno mi rispondono. Tuttavia leggendo le descrizioni dei pacchetti non sembrerebbero esserci equivoci.. ttti gli altri pacchetti specificano le dimensioni delle foto proposte, il paccchetto 100 foto no. Si parla di ritratti, foto comandante etc etc etc senza menzionare formati. Mi sembra tutto lasciato al caso...
 

mario1980

New member
allora ti dico l'ho fatto uno qualche settmana fa sono sceso dalla nave il 7-1-2017 conviene perché 3 foto costano 100 euro io con 89 euro ho preso 100 foto di tutti i tipi tutto quello che volevo anche quelle grandi . hanno fatto molta questione però per darmele , ma alla fine sono stato accontentato prima di salire in mave mi sono fatto confermare che fossero tutti i formati , e cosi e stato hanno chiamato ad msc a sorrento ed hanno confermato che erano tutti i formati ho preso pure fotografia ad imbarco che non ho mai preso in vita mia . quando ho ritirato le foto una sgnora accanto a me voleva morire le hanno chiesto 4 foto 150 euro un esagerazione anche per poche foto conviene sempre 3 quattro foto a pagamento io le ho sempre prese
 

pitt76

Active member
salve... rispetto al pacchetto di 100 foto ad 80€ volevo capire se sono compresi anche i file delle foto, oppure solo le stampe...

nel pacchetto dello shooting di 10 credo di si...
 

Raffa28

New member
Però quando si deve acquistare questo pacchetto...? Io ad Ottobre l'ho chiesto a bordo di MSC Poesia, e non ne sapevano niente....... non si può acquistare a bordo...?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dreamy

Active member
A bordo non lo vendono... io l'ho acquistato da casa perché ne avevo sentito parlare... i compagni di tavolo l'hanno chiesto a bordo e hanno rinunciato a fronte di un preventivo altissimo (se non sbaglio 400 o 500euro).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

pitt76

Active member
Allora, confermo che lo shooting da 10 foto a 59 euro non sono acquistabili a bordo, ma solo online prima di partire.
E' stata un'ottima scelta, perché alla fine non mi hanno fissato un appuntamento per una seduta ad hoc, ma mi hanno fatto scegliere tra tutte le foto fatte durante il viaggio 10 scatti, per i quali ho preso stampa + file su CD. ;)
 

slivy

Member
Allora, confermo che lo shooting da 10 foto a 59 euro non sono acquistabili a bordo, ma solo online prima di partire.
E' stata un'ottima scelta, perché alla fine non mi hanno fissato un appuntamento per una seduta ad hoc, ma mi hanno fatto scegliere tra tutte le foto fatte durante il viaggio 10 scatti, per i quali ho preso stampa + file su CD. ;)

Se mi confermi che non bisogna fare il servizio fotografico allora quasi quasi lo faccio anche io..
 

slivy

Member
Allora, confermo che lo shooting da 10 foto a 59 euro non sono acquistabili a bordo, ma solo online prima di partire.
E' stata un'ottima scelta, perché alla fine non mi hanno fissato un appuntamento per una seduta ad hoc, ma mi hanno fatto scegliere tra tutte le foto fatte durante il viaggio 10 scatti, per i quali ho preso stampa + file su CD. ;)

Nessuno è stato recentemente in crociera e mi conferma che anche su altre navi è stato possibile scegliere le foto tra tutte quelle fatte durante il viaggio?
 

koncen

Member
INFO FOTO

INFO FOTO

Nessuno è stato recentemente in crociera e mi conferma che anche su altre navi è stato possibile scegliere le foto tra tutte quelle fatte durante il viaggio?

Volevo qualche info in merito ai pacchetti foto; ho recentemente prenotato una crociera su MSC Preziosa dal sito tedesco, visto il prezzo sfacciatamente inferiore rispetto all'italiano. Entrando nella mia prenotazione mi propongono questi pacchetti:

- All Events Inclusive Fotopaket, 150€: una scelta di 50 foto tra tutte quelle scattate in crociera; (domanda: qualsiasi dimensione? Sul sito non lo dice...)
- All-Inclusive Digitales Fotopaket, 150€: tutte le foto scattate in crociera in formato digitale, più uno sconto per stampare le foto in crociera ai chioschi multimediali (da quando in qua ci sono dei chioschi in nave per stampare le foto? Me lo confermate?)
- Einschiffungsfoto-Paket: 20€, la foto dell'imbarco;
- Familienmomente: 80€, 10 stampe e relativi file digitali dei "portrait" familiari;

Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito ai primi due pacchetti proposti? Altrimenti toccherà chiamare il Germania per capire se col primo pacchetto sono comprese tutte le foto e la storia dei chioschi.
Tra i due personalmente preferisco il pacchetto con le foto digitali, almeno non ho lo sbattimento di stare attento a non sgualcire le foto nel viaggio di ritorno.
 

koncen

Member
Ciao Koncer, va bene prenotare dal sito tedesco ma poi non sei costretto a prendere i voli sempre dalla germania?

Ho prenotato solo la crociera, raggiungerò il porto di imbarco in autonomia.
Sapete se sulla nave esiste la possibilità di acquistare le foto in formato digitale, o è una cosa fattibile solo da casa prima della partenza? Eventualmente sapete il costo in nave?
 

letavag76

Member
In nave ci sono dei pacchetti, ma i prezzi secondo me sono comunque esagerati. Forse conviene acquistare i pacchetti online già da casa. Nella mia prenotazione ne propongono 4 in base alle diverse esigenze
 
Top