Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...forse lo sta diventando...io appassionata costa comincio a valutare msc.Steve74 ha detto:L’ho vista nulla di entusiasmante!
Molto raffinata è quella di MSC, la pubblicità la fa sembrare una flotta premium.
Rodolfo ha detto:Ma se intendessero come età media, ci potrebbe stare? Bisognerebbe far due calcoli.
marco1978 ha detto:Sono curioso di vedere lo spot, da qualche parte ho visto la foto della nave che prende il volo, sembra carino.
Ma Msc nel suo spot non parla di flotta più moderna al mondo, sottintendendo nel Mediterraneo d'inverno?
"scopri il mediterraneo d'inverno con la flotta più moderna al mondo" mi sembrano, le parole esatte.
Comunque in ogni caso non è una mossa troppo chiara!!!
E allora i conti tornerebbero: Costa schiera Concordia (2006), Serena (2007), Marina(1990); MSC schiera Fantasia (2008) e l'altra del 2008, o sbaglio???
marco1978 ha detto:Sono curioso di vedere lo spot, da qualche parte ho visto la foto della nave che prende il volo, sembra carino.
quoto...una volta conquistati loro, poi va tutto indiscesa :wink:marco1978 ha detto:Quelli di Costa hanno capito che ormai nelle famiglie a comandare sono sempre si più i bambini :lol: :lol: :lol: