• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nuovo spot costa

Re: nuovo spot costa

Dobbiamo aspettarci spot Msc con il Milan...
E a chi non pace proprio il calcio? Dobbiamo rivolgerci a Cunard o Carnival... :lol:
 
Re: nuovo spot costa

il nuovo spot Costa è carino..........e molto veritiero! a chi non succede di avere la testa tra le nuvpole appena tornati a terra!??????????? :oops:
 
Re: nuovo spot costa

In effetti... tornati a casa da una crociera... in genere l'impatto è con la realtà della vita quotidiana... della serie il duro ritorno a casa dopo la vacanza.

La testa fra le nuvole è più tipica del periodo trascorso in crociera... è facile pensare, se ci si trova particolarmente bene, di stare vivendo un sogno... e di essere talmente rilassati da non pensare ad altro che alla vacanza... testa totalmente immersa nella vita di crociera... :wink:
 
Top