• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuovo terminal crociere per Royal Caribbean a Galveston.

capricorno

Super Moderatore
Royal Caribbean apre un nuovo terminal crociere a Galveston
Il fascino dei mari a Galveston

Il nuovo terminal crociere di Royal Caribbean Group nel porto di Galveston è ufficialmente aperto, con una cerimonia del taglio del nastro che si terrà mercoledì mattina presso la nuova struttura con l'Allure of the Seas ormeggiata nel porto.

Generando il 100 percento dell'energia necessaria attraverso pannelli solari in loco , la struttura di 161.334 piedi quadrati è destinata a diventare la prima struttura in Texas a ottenere la certificazione LEED Gold.

In occasione dell'arrivo della classe Oasis in Texas, la nave è partita per la prima volta dal suo nuovo porto di origine mercoledì pomeriggio.

Lanciando una serie di crociere nei Caraibi occidentali in partenza da Galveston, la nave Royal Caribbean International sta effettuando una breve crociera promozionale prima di dare il via a un programma di crociere di una settimana verso il Messico e l'Honduras domenica prossima.

Il programma prevede un itinerario regolare che include visite a Cozumel, Costa Maya e Roatán.

Una delle navi da crociera più grandi del mondo, l'Allure of the Seas ha una capacità di oltre 5.400 ospiti.

Dopo l'Oasi dei mari, la nave da 220.000 tonnellate ha introdotto un design innovativo che è evidenziato da caratteristiche come il Central Park, un parco con piante vere, circondato da negozi e ristoranti.

La nave costruita nel 2010 ha anche le sue aree pubbliche suddivise in sette diversi quartieri, ognuno dei quali ha un fascino diverso. Il BoardWalk, ad esempio, è stato ispirato da un molo sul mare e presenta una giostra, giochi di carnevale, oltre a punti vendita e ristoranti.

Con il suo nuovo terminal a Galveston, il Royal Caribbean Group sarà in grado di ospitare fino a 630.000 ospiti nel porto all'anno.

Il progetto da 125 milioni di dollari ha visto la costruzione iniziata nel 2021 ed è una collaborazione tra Royal Caribbean International, Ceres Terminal Holdings, LLC e Galveston Wharves.

Oltre all'Allure, una seconda nave di Royal Caribbean International, l'Adventure of the Seas, offrirà crociere da Galveston durante la stagione 2022-2023.

A novembre 2023, Harmony of the Seas assumerà il controllo del programma di Allure, offrendo itinerari simili di una settimana nella regione.


Cruise Industrye neuws.com
 
Top