C
Colombia
Guest
Si si il problema e' che abbiamo fatto un errore madornale. Abbiamo fatto vedere ai bimbi il filmato della Allure e delle cose che ci aspetteranno e ora non vedono l'ora anche loro... E qualche giorno fa quando siamo saliti sulla luminosa hanno detto ( il grande) : o mamma e la giostra , il surf, i personaggi di Madagascar , il parco acquatico, il teatro coi giochi d'acqua??
E a spiegargli che era un'altra nave... Poi mi ha detto allora a giugno quando andiamo in islanda ? Io: nooo , bisogna aspettare ancora un bel po e' giugno ma del 2015... Lui: mamma però potevamo andare subito sulla mega nave no ?!!!
Si si se non si fosse capito anche i nostri figli hanno la crocierite al massimo
E a spiegargli che era un'altra nave... Poi mi ha detto allora a giugno quando andiamo in islanda ? Io: nooo , bisogna aspettare ancora un bel po e' giugno ma del 2015... Lui: mamma però potevamo andare subito sulla mega nave no ?!!!
Si si se non si fosse capito anche i nostri figli hanno la crocierite al massimo