• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis of the Seas, appena sbarcato...Wow!

LeoEdre

Member
Grazie a tutti per l'aiuto.
Quindi la scelta si sposta sulla Royal.
Chiedo troppo se mi date qualche informazione sul tragitto o percorso da fare...????.
Portate pazienza ma siamo dei verginelli e quindi necessitiamo di qualche imbeccata da parte di chi, come alcuni di Voi , ha grossa esperienza in materia.
Grazie in anticipo
Carlo Alberto

Il periodo hai detto fine febbraio che per i Caraibi è ottimo e anche i prezzi non dovrebbero essere altissimi, servirebbe sapere quanti giorni intendete fare e se preferite avere molti porti o anche giorni di navigazione (cioè privilegiare le visite o il relax).
Inoltre è opportuno ricordare (perché si dovrebbe sapere, ma poi c'è sempre chi se ne lamenta) che sulle navi Royal Caribbean la lingua ufficiale è l'inglese e nella zona Caraibi potreste ritrovarvi con solo qualche decina di italiani su tutta la nave, quindi difficilmente potrete aspettarvi più di tanta assistenza nella nostra lingua.
 

andrea2609

New member
Il periodo hai detto fine febbraio che per i Caraibi è ottimo e anche i prezzi non dovrebbero essere altissimi, servirebbe sapere quanti giorni intendete fare e se preferite avere molti porti o anche giorni di navigazione (cioè privilegiare le visite o il relax).
Inoltre è opportuno ricordare (perché si dovrebbe sapere, ma poi c'è sempre chi se ne lamenta) che sulle navi Royal Caribbean la lingua ufficiale è l'inglese e nella zona Caraibi potreste ritrovarvi con solo qualche decina di italiani su tutta la nave, quindi difficilmente potrete aspettarvi più di tanta assistenza nella nostra lingua.

Giusta osservazione, anche se le cose più importanti (il Cruise Compass, per i neofiti il "giornalino di bordo" con tutte le attività e gli orari) mi veniva consegnato in camera in Italiano, idem per il menù al ristorante principale, che è disponibile in inglese, spagnolo, portoghese, italiano, francese e mandarino!
 

Carloalberto64

New member
Grazie dell' attenzione a tutti, allora la decisione di gruppo sarebbe la costa deliziosa con itinerario di dieci giorni partenza da Port lauderdale e itinerario che comprende Cozumel , Nassau , Cayaman ecc ecc..... Mi date una mano a rassicurarmi che sto facendo la scelta giusta????? Siamo te coppie di amici senza pargoli a seguito , quindi vorremmo mischiare divertimento in navigazione con qualche escursione valida sul territorio dove sbarcheremo.
Fra l'altro vorremmo aggiungere uno/ due giorni nei dintorni di Miami prima della partenza della crociera.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarci ...........
 

andrea2609

New member
Io pur non avendo effettuati crociere con Costa, a parità di prezzo sceglierei 100 volte Royal. Poi (sempre per i miei gusti, quindi prendi tutto con le pinze) uno o due giorni a Miami sono pochi, se la scelta fosse mia farei una crociera di una settimana e tre o quattro giorni a Miami...uno o due giorni ti lascerebbero l'amaro in bocca, credimi!
 

allison

Member
Royal è la migliore in tutti i sensi, li è quasi impossibile avere problemi e, se ce ne fossero si fanno in 4 per risolverli. Come prima crociera quoto a 360 gradi la signora Royal
 

Raush of the Se

New member
Ciao a tutti i Croceristi!! Sabato 10 ottobre 2015 mi imbarcherò sulla quella scialuppa di "Oasis of the Seas"!!! C'è qualcun altro che farà lo stesso viaggio?
 

Raush of the Se

New member
Ciao a tutti i Croceristi!! Sabato 10 ottobre 2015 mi imbarcherò sulla quella scialuppa di "Oasis of the Seas"!!! C'è qualcun altro che farà lo stesso viaggio?
Vorrei sapere se qualcuno c'è già stato e sa un po' di prezzi a bordo per esempio quello della Spa, grazie in anticipo
 
Top