• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis Of The Seas Mediterraneo 2014 ???

.. Potevi dare un flash su come è Andata..... Bentornato.

Buongiorno, da parte mia la crociera è andata bene, il mare è stato sempre meraviglioso tranne qualche giorno un pò mosso....
Per noi è stata abbastanza stancante perché con due pesti piccoli (non abbiamo potuto usufruire dell'animazione) è stato un pò più arduo;
Abbiamo mangiato sempre abbastanza bene (tranne la prima sera) ed al terzo galà c'è stata l'aragosta (noi non c'eravamo eravamo ad uno particolare, da Giovanni);
La nave è bellissima , ma se posso darVi un mio appunto (personale) vengo da due crociere su Mariner e quando sono salito a bordo (dal ponte 5) a dirla tutta purtroppo il WOW che avrei voluto esclamare non mi è purtroppo uscito....
In ogni caso la transatlantica è stata una buona esperienza e mi ha permesso di stare con la famiglia (in 4) a bordo per quasi due settimane al prezzo inferiore di due persone nel mediterraneo (ma anche questo è un caso perché sentivo di gente che in interna in 4 l'hanno pagata 4500 eur).
Se volete chiedere qualsiasi cosa chiedete pure!

bentornato, penso che sarebbe meglio, se ne ai voglia, aprire un diario così capiamo meglio cosa ti è piaciuto e cosa no ...... come erano gli spettacoli, quanti eravate a bordo ....... di tutto un po' .....

ciao
Giuseppe

Bentornato !!
Noi ci imbarchiamo dopo domani a Barcellona e la curiosità per questo spettacolo di ingegneria navale ci stuzzica!

Mastodontica...

Per caso ho trovato su internet la foto di Oasis a Malaga scattata dalla stessa posizione dalla quale ho ripreso la piccola Costa NeoRomantica. Il confronto è impressionante...