• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oasis of the Seas

Gigi , grazie per averci dedicato la poesia di Gabriele D'Annunzio :)

Cokj , grazie della bellissima foto , più passa il tempo più mi viene voglia di tornare su Oasis , o magari provare la gemella:cool:

Gennaio2010870.jpg

Cokj , ma tu sei un ragazzino e sulla giostra ci sono solo anziani !

Oasis of the Seas

ciao a tutti ,lo scorso sabato30 ottobre 2010 io e mio marito siamo sbarcati dopo due settimane dalla Lady Oasis", vi posso assicurare che è stato tutto meraviglioso. Quando sei imbarcato su questo colosso tutto diventa divertente, interessante se veramente vuoi vivere la nave. I nostri intinerati sono stati i caraibi occidentali e poi quelli orientali. Non chiamerei poveri gli scali di attracco, la cosa importante è vivere il momento presente, se sei sulla nave, come è stata impostata da noi la vacanza abbiamo voluto partecipare a tutto quanto era organizzato, dallo spettacolo di marionette per i bambini, allo spettacolo a teatro la sera, ad un giretto , solo visivo, al casinò la mattiva alle 10,00, allo spettacolo mozzafiato aquatheater le passeggiate nella promenade, o uno spuntino alle 24,00 o solo semplicemente sdraiati sulle comode brandine ai bordi delle pisicine o nel solarium a gustarci un gelato o un giretto sula giostra dei bambini e tantissimo altro.Gli americani in fatto di divertimento e coinvolgimento della massa non sono secondi a nessuno e sulla Lady O è stato espresso il massimo. Dopo tutta questa intensissima attività giornaliera, senza contare le continue salite e discede dagli asciensori, le lunghe camminate nei corridoi per raggiungere almeno 3 volte al giorno la tua cabina, che ti serve solo per riposarti la notte Interessanti erano anche le discese a terra organizzate o con la compagnia o in autonomia con taxi collettivi o individuali. Quante foto e quanti ricordi meravigliosi che quando scendi a terra al termine della crociera non sei triste perchè sai di aver visto, vissuto tutto quanto era possibile fare e dentro esiste solo la grande gioia dei girni vissuti a bordo di questo colosso che ti ha coccolato e ti ha fatto vivere emozioni forti.

Ciao mazzo ,

Grazie per la tua testimonianza , sono contenta che hai avuto una bella crociera !:D
Se hai voglia , raccontaci qualcosa in più , magari postando cosa hai fatto scalo per scalo (nella sezione "Scali nei Caraibi") , grazie .;)
Se hai foto ,postale , non ci sono mai troppe !:cool:

Ciao a tutti , io parto il 22 gennaio 2011 con la OASIS of the seas, con moglie e bambina di 3 anni emezzo.
consigli, dritte???
Informazioni sugli scali ed escursioni, costa maya , cozume???

grazie a tutti

Buona crociera anche a te !
Ti avevo consigliato di prendere il taxi colletivo pensando a St Thomas e Nassau , se fai Cozumel e Costa Maya ti consiglio le escursioni , ci sono tante cose interessanti da vedere e non proprio vicine alla nave !

Buona crociera anche a te !
Ti avevo consigliato di prendere il taxi colletivo pensando a St Thomas e Nassau , se fai Cozumel e Costa Maya ti consiglio le escursioni , ci sono tante cose interessanti da vedere e non proprio vicine alla nave !

Io a Costa maya ho fatto l'escursione alle rovine di CHACCHOBEN, e a cozumel un magnifico bagno con i delfini... Spettacolare :)

ho letto proprio adesso una notizia su un'altro sito dedicato alle crociere che forse nel 2014 questa nave sarà nel Mediterraneo con base a Barcellona...tutto dipenderà dai porti che ad oggi non sono in grado di ospitarla tranne quello di Athene...leggevo che Civitavecchia potrebbe ospitarla ma è carente per il ricevimento delle persone...cosa dicono gli esperti Royal?

ho letto proprio adesso una notizia su un'altro sito dedicato alle crociere che forse nel 2014 questa nave sarà nel Mediterraneo con base a Barcellona...tutto dipenderà dai porti che ad oggi non sono in grado di ospitarla tranne quello di Athene...leggevo che Civitavecchia potrebbe ospitarla ma è carente per il ricevimento delle persone...cosa dicono gli esperti Royal?

dove lo hai letto?