Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nik97 ha detto:Infatti da un pò che la stanno costruendo,molto bella e grande sarà la piu grande dellla sua flotta![]()
![]()
bibilica ha detto:Grazie Marco !
Spero di poter mangiare bene almeno come sulle navi Holland , ho già prenotato Dinner at Chops Grille .
Ho prenotato il trasferimento da Miami International Airport al porto di Fort Lauderdale andata e ritorno a $58 a persona .
bibilica ha detto:Grazie Marco !
Spero di poter mangiare bene almeno come sulle navi Holland , ho già prenotato Dinner at Chops Grille .
Ho prenotato il trasferimento da Miami International Airport al porto di Fort Lauderdale andata e ritorno a $58 a persona .
Cokj72 ha detto:su un forum "nemico" stanno facendo un bel reportage dalla Oasis OtS![]()
marco1978 ha detto:Però in questo video fanno venire gola e basta dal momento che il 99% dei passeggeri sul ponte di Comando non ci potrà mai mettere piede ... :lol:
marco1978 ha detto:E sicuramente un cliente FEDELE, AFFEZIONATO e IMPORTANTE come Mauro avrà questo privilegio, vero????? :lol:
.Per il momento e' un esperimento andato male e accantonato.Steve74 ha detto::?: :?: Avete informazioni sul dirigibile ancorato a questa nave per escursioni particolari?