• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oasis Ottobre 2010

leleroma

New member
Ad ottobre mi sposerò e avevo pensato di fare un giretto sull'OASIS che parte da fort lauderdale e tocchera' haiti e il messico...

Che ne pensate? Vale la pena secondo voi come viaggio di nozze?

Naturalmente vorrei attaccare qualche giorno prima e dopo per visitare qualcosa in Florida... :p

Consigli? :D
 

Cokj72

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

meglio di no, altrimenti invece di ricordare il giorno del tuo matrimonio di ricorderai dell' Oasis OtS :!: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Florida ad Ottobre non è proprio il massimo :oops:
 

saparife

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Quando io mi sono sposata la Voyager ots era la nave più grande del mondo e siamo partiti dalla Florida (però da Miami)...... a me per ora ha portato fortuna............ se fossi in te proverei con la Oasis ots forse la fortuna sarà ancora più grande!!!!!! :wink:
Apparte gli scherzi io sono tra quelli che ritengono che la Oasis sia assolutamente da "considerare"....... e soprattutto da prenotare, ma se vuoi, e se puoi, aspettare un po' i primi di febbraio dovrebbero arrivare i primi resoconti da Bibilica, quindi se non c'è rischio di trovare tutto esaurito tra un mese aspetta che lei torni e che scriva il suo diario.
Ciao, ciao
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Sinceramente in quel periodo non c'è tanta scelta in giro per il mondo... Quasi quasi mi butto in suite una settimana 8)
Se piove, amen... nn penso manchi il divertimento a bordo 8)

Meglio prenotare prima possibile, o royal fa qualche promo più in la? :shock:
L'hanno scorso ho prenotato a maggio per fine luglio e c'erano 100 euro di consumazioni a bordo incluse...

Che dite? :p
 

saparife

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Ottima idea la Suite, soprattutto per il viaggio di nozze dovrebbe essere veramente una scelta eccellente, su una nave da sogno......... che importa il tempo!!!!!
Per quanto riguarda gli sconti Royal fino a fine Novembre aveva da 100 a 300 euro per le prenotazioni che partivano da maggio 2010....... chissà se ripresenteranno qualche altra offerta!!!!!!
Ma se sei socio Crown & Anchor tra un po' dovrebbero uscire i nuovi sconti, quelli che ci sono ora valgono per le prenotazioni fatte entro domani e sicuramente non erano comprese le partenze di Ottobre 2010, ma quelli che usciranno a gennaio potrebbero comprendere anche quella che ti interessa.
Buona scelta!
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Grazie delle informazioni... 8)

La mia lei l'ho iscritta a bordo ad agosto, ma ancora nessuna tessera... La ri-iscrivo online? :oops:
 

Cokj72

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

leleroma ha detto:
Naturalmente sono socio crow and anchor... anche se non ho ricevuto il libricino... :evil:
non lo mandano più (ristretteze economiche :mrgreen: ) i vaucher li puoi scaricare da http://www.rccl.it
leleroma ha detto:
Grazie delle informazioni... 8)
La mia lei l'ho iscritta a bordo ad agosto, ma ancora nessuna tessera... La ri-iscrivo online? :oops:

No, chiedi al numero verde di RCCL Italia il suo numero C&A
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Cokj72 ha detto:
leleroma ha detto:
Grazie delle informazioni... 8)
La mia lei l'ho iscritta a bordo ad agosto, ma ancora nessuna tessera... La ri-iscrivo online? :oops:
No, chiedi al numero verde di RCCL Italia il suo numero C&A
Cambia qualcosa se si prenota una crociera con un numero solo C&A invece con due? :D
 

vacanziera79

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Innanzitutto...Tanti auguroni per un felice matrimonio a leleroma e consorte! :mrgreen:
Ottima la scelta del viaggio di nozze a bordo dell'Oasis... unica nel suo genere... spero tanto di salirci anche io prima o poi... :wink:
Anche per la scelta della cabina, io opterei in viaggio di nozze per una suite... poi su una nave di quella portata!! :lol:
...che dirvi fantastico in tutto!! Per quanto riguarda il C&A ti hanno risposto pienamente gli altri amici... quindi io ti auguro una bellissima crociera a bordo dell'Oasis... permettendomi di suggerirti che in questo specifico caso e situazione particolare, io prenoterei subito e non rischierei di aspettare troppo tempo per poi non trovare quello che desidero avere!! :D
Ciao
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Aggiornamenti... suite stiamo sui 4700 a coppia...

Camere d2 d4 d6 con balcone vista mare... euro 2600 a coppia

Ma sono rimaste solo camere comunicanti... :evil:

Che ne pensate? Qualcuno è mai stato in camere comunicanti? Sono insonorizzate bene? :evil:
 

saparife

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

Io non ho mai viaggiato in una cabina comunicante ma non penso che ci siano più problemi di una normale: se i tuoi vicini sono rumorosi (come i miei di quest'anno........ ero circondata da una famiglia di spagnoli che usava i balconi per comunicare), li senti comunque!!!!!!!!!
D'altra parte io penso che il materiale usato per fare il tramezzo di divisione tra una cabina e l'altra non sia molto diverso da una porta!!!!!!
Invece per 4700 € che suite è? Fammi sognare!!!!!!!!
Comunque forse ti conviene la D, vista la differenza e, casomai, raddoppi il periodo e ti fai altri 7 gg facendo anche l'altro itinerario!!!!!
Ciao, ciao.
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

La suite nn era quella a due piani 8) ma era immensa lo stesso...
Mi sa che mi butto sulla D2 comunicante e mi faccio il giro di palma barcellona & Co. la Navigator a luglio 8)

Le alternative del viaggio di nozze sono la BOARVIEW oppure le cabine posteriori con vista mare senza balcone... e non ho la più pallida idea di come sono... Vetrate o Oblo'? :idea:
 

leleroma

New member
Re: Oasis Ottobre 2010

L'altro itinerario nn lo posso mettere... Problemi di giorni... solo 15 gg di vacanza :evil:

Ripartiti cosi:

gg1 arrivo a MIAMI in serata
gg2 gg3 gg4 gg5 da decidere tra miami, key west e parco everglades... (se avete altri suggerimenti in zona fate pure)
gg6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 Oasis of the Seas 8)
gg13 a pranzo volo per roma con arrivo verso le 12 del giorno 14 :roll:
Mezza giornata di riposo e poi lunedi al lavoro :evil:

Che ne pensate?
 
Top