Morgana87
Member
Buon pomeriggio. Posto qui in cerca di confronto e per sentire le vostre esperienze.
Da quando è nato mio figlio (03.02.2022)ad oggi ho prenotato tre crociere con Msc (due già effettuate) una in cabina con balcone e due in interna. L'ultima a febbraio su Seaside ( interna esp. fantastica) la prossima sarà su Preziosa a settembre. Su Seaside avevo scelto io la cabina, su Preziosa cabina interna garantita...dico tutto questo perché oggi ho provato a simulare l'acquisto di Msc Magnifica, 17 maggio da Civitavecchia. Faccio il preventivo in interna garantita, quando passo ad aggiungere tessera club e il terzo passeggero (infant 0-2)....mi switcha in automatico a cabina di categoria superiore. Chiamo il call center e chiedo di prenotare interna garantita 2 adulti+infant e mi dice che non si può fare...che non possiamo stare in 3 nell'interna.Chiedo allora perché a febbraio l'ho fatta....e perche sulla testa avevo due letti pensili richiusi....non mi risponde ma dice che è perché il bambino aveva 12 mesi, dopo i 12 mesi non è più consentito. Chiedo perché dunque ho una cabina interna (già assegnata) su Preziosa per il prossimo settembre. Non mi sa dare nessuna risposta. Mi consiglia di scrivere all'assistenza...
Mi rivolgo ad un'agenzia online. Mi dicono che non si può fare....anzi no....che si può fare, basta chiedere. Chiedono, msc risponde che non si può fare.
Addirittura se voglio viaggiare su Armonia o Sinfonia devo viaggiare necessariamente in Suite. Non in cabina col balcone...no, in Suite. Con un bambino di 14 mesi.
Fino ad oggi avevo sempre simulato acquisti in interna in tre e non avevo mai riscontrato questi problemi. Loro dicono che non è una cosa nuova ma che da sempre in interna si sta solo in due...
Esperienze?
Da quando è nato mio figlio (03.02.2022)ad oggi ho prenotato tre crociere con Msc (due già effettuate) una in cabina con balcone e due in interna. L'ultima a febbraio su Seaside ( interna esp. fantastica) la prossima sarà su Preziosa a settembre. Su Seaside avevo scelto io la cabina, su Preziosa cabina interna garantita...dico tutto questo perché oggi ho provato a simulare l'acquisto di Msc Magnifica, 17 maggio da Civitavecchia. Faccio il preventivo in interna garantita, quando passo ad aggiungere tessera club e il terzo passeggero (infant 0-2)....mi switcha in automatico a cabina di categoria superiore. Chiamo il call center e chiedo di prenotare interna garantita 2 adulti+infant e mi dice che non si può fare...che non possiamo stare in 3 nell'interna.Chiedo allora perché a febbraio l'ho fatta....e perche sulla testa avevo due letti pensili richiusi....non mi risponde ma dice che è perché il bambino aveva 12 mesi, dopo i 12 mesi non è più consentito. Chiedo perché dunque ho una cabina interna (già assegnata) su Preziosa per il prossimo settembre. Non mi sa dare nessuna risposta. Mi consiglia di scrivere all'assistenza...
Mi rivolgo ad un'agenzia online. Mi dicono che non si può fare....anzi no....che si può fare, basta chiedere. Chiedono, msc risponde che non si può fare.
Addirittura se voglio viaggiare su Armonia o Sinfonia devo viaggiare necessariamente in Suite. Non in cabina col balcone...no, in Suite. Con un bambino di 14 mesi.
Fino ad oggi avevo sempre simulato acquisti in interna in tre e non avevo mai riscontrato questi problemi. Loro dicono che non è una cosa nuova ma che da sempre in interna si sta solo in due...
Esperienze?