• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ocean Village

Liborio86

New member
Riprende la stagione crocieristica anche per me :p

Eccovi alcune foto della Ocean Village.
Devo dire che come nave è molto carina,apparte qualche schizzetto
di troppo sulle fiancate :roll:

DSCN2982.jpg


DSCN2983.jpg


DSCN2986.jpg


DSCN2992.jpg


DSCN2996.jpg


DSCN3011.jpg


La Poppa invece non mi attira molto!!Forse perchè non sono riuscita a vederla bene

DSCN3004.jpg


Diversa dalle altre che avevo già visto,non saprei come dire,ma sembra più sollevata dal mare rispetto alle altre

DSCN3001.jpg



Qui invece una foto per la Msc Fantasia

DSCN3033.jpg


E alcune della Costa Concordia con le sue solite ammaccature

DSCN2978.jpg


DSCN3028.jpg


Di questo invece se ne accorta Pinuzza,dal ponte di comando della Costa Concordia

DSCN3015.jpg


Spero siano state di vostro gradimento :D
 

pinuzza

New member
Re: Ocean Village

Sono venute belle Liborio... mi piacciono molto, non pensavo mettessi la foto della paletta sorridente :lol: :lol: :lol: ! Cmq ogni volta mi fai fare la foto di rito con il nome sopra la testa e poi non la pubblichi???
Cmq a me proprio per tutti i colori mi piaceva molto :p :roll: !
 

Gianluca

New member
Re: Ocean Village

Che belle foto Liborio grazie mille!! :D sulla costa concordia c'è mio fratello in gita scolastica :wink: ...
grazie mille
gianluca :D
 

rocky

New member
Re: Ocean Village

belle!!!Grazie Liborio!!!
le navi sono tutte belle ma la Fantasia e' un gradino sopra!!! :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Ocean Village

Ciao Liborio e Pinuzza belle foto, come sempre siete troppo bravi.

Bella l´ Ocean se mi permettette la chiamo Star Princess perche la identifico piú con quel nome, poi era tutta bianca e quel colore le donava di´´piú con il logo Princess sulla cimeniera.
Prima che andasse dalla P&O in cui fece un breve periodo con il nome di Arcadia all´attuale Ocean creando questa compagnia Inglese, ormai appartenente alla Carnival, periodo in cui Costa incorporó la Tropicale e dopo L´Europa, mi venne in mente e con piacere che poteva fare parte della flotta Genovese in forte espansione.
Per chi non lo sa la nave fu ordinata a fine degli anni ottanta da una compagnia Italiana, la famosa Sitmar, e doveva prendere il mare con il nome di Sitmar FairMajesty. Con il fallimento di questa la nave fu presa dalla P&O che la diede alla sua altra compagnia di crociera, la famosa Princess.

Un saluto.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Ocean Village

Bellissime! Grazie Liborio!
Questa estate la Ocean Village farà 2 capatine anche qui a Messina! La aspetto con ansiaaaa!!! :mrgreen:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Ocean Village

Gianluca ha detto:
Che belle foto Liborio grazie mille!! :D sulla costa concordia c'è mio fratello in gita scolastica :wink: ...
grazie mille
gianluca :D

E allora non è vero che su Costa non vengono accettate le gite scolastiche.
 

Cokj72

New member
Re: Ocean Village

Rodolfo ha detto:
Gianluca ha detto:
Che belle foto Liborio grazie mille!! :D sulla costa concordia c'è mio fratello in gita scolastica :wink: ...
grazie mille
gianluca :D

E allora non è vero che su Costa non vengono accettate le gite scolastiche.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dillo sottovoce :lol: :lol: :lol:
 

omar

New member
Re: Ocean Village

di Rodolfo » oggi, 09:25

Gianluca ha scritto:
Che belle foto Liborio grazie mille!! sulla costa concordia c'è mio fratello in gita scolastica ...
grazie mille
gianluca

E allora non è vero che su Costa non vengono accettate le gite scolastiche.

le gite scolastiche in crociera ci sono e come....su costa pacifica un mese fa ne ho trovate almeno 3..due p***e... :x ...hanno rotto tutto il tempo..ma alla fine penso che sono ragazzini e si devono divertire...
 

bibilica

New member
Re: Ocean Village

Grazie Liborio , bellissime le tue foto , vedo che puoi arrivare quasi sotto nave , che fortuna :wink: :D
 

Liborio86

New member
Re: Ocean Village

Si Bibilica,fortunatamente al porto di Palermo non ci sono molte restrizioni,quindi ne approfitto fin che posso :D

Ecco qui la foto di rito che diceva Pinuzza!!! Contenta :lol:

DSCN2998.jpg
 

pinuzza

New member
Re: Ocean Village

Ah ecco ora ci siamo... visto che di ogni nave mi fai la foto con il nome almeno ci sta pubblicata! :D
 

travel

New member
Re: Ocean Village

Ciao, le foto sono proprio belle. Trovo originali le navi che come la Ocean Village hanno le fiancate disegnate, spero di vederne presto anch'io, intendo dal vivo. :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Ocean Village

Che belle foto ! Complimenti Liborio ! :D

Tra poco tempo diventeranno foto da collezione... visto che questa è l'ultima stagione dell'Ocean Village. Tra pochi mesi entrerà infatti nella flotta P&O Cruises Australia, e finalmente tornerà ad avere uno scafo completamente bianco, come ai tempi della Star Princess e dell'Arcadia. Avendo visto (e fotografato) di persona sia questa Ocean Village che l'ex Ocean Village 2... posso infatti dire che questa livrea è semplicemente orribile... rovina le linee esterne delle navi.

Piccola nota a margine per Tano... Sitmar non è fallita. Semplicemente con la morte di Boris Vlasov gli eredi decisero di mettere in vendita la compagnia... e P&O Cruises non si lasciò sfuggire l'occasione, dal momento che la sua controllata Princess Cruises era in enormi difficoltà di fronte alla forte espansione di Carnival Cruises e di Royal Caribbean.

Internamente l'Ocean Village è una bella nave... probabilmente una delle migliori tra quelle costruite negli anni '80... le cabine standard sono tuttora molto grandi... e dispongono di una cabina armadio.
 
Top