• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oceano Caraibi Costa Fortuna

ebbyebby

New member
Ciao, qualcuno di voi ha fatto questa crociera?? è la prima che farò, che temperature troverò? parto il 20 marzo
 

Comax

Active member
Ovunque troverai temperature calde (max 27-28 gradi - minime 23-23 gradi) e acqua del mare gradevole. Umidità sopportabile e qualche breve acquazzone si potrà ripere ogni giorno.
 

ebbyebby

New member
io vivo in sardegna, con 28 gradi solitamente ho freddo in costume e anche per farmi il bagno!!!! qui invece com'è?
 

Comax

Active member
io vivo in sardegna, con 28 gradi solitamente ho freddo in costume e anche per farmi il bagno!!!! qui invece com'è?

Alle Antille sarà caldo ovunque e il bagno lo potrai fare senza problemi ... idem durante la traversata. Alle Canarie e a Madeira sarà meno caldo ma comunque dovresti trovare temperature gradevoli. Madeira non è un'isola balneare mentre a Tenerife l'acqua del mare sarà piuttosto fredda.
 

mayla

Member
io vivo in sardegna, con 28 gradi solitamente ho freddo in costume e anche per farmi il bagno!!!! qui invece com'è?
In Sardegna abbiamo l acqua gelida anche ad Agosto !! Cmq ai Caraibi le temperature sono sempre gradevoli e la temperatura dell acqua è mite, quindi farai il bagno sicuramente...
 

maluc

New member
Le isole dei Caraibi è l'unico posto al mondo dove faccio il bagno e sto in ammollo. Nemmeno in mar rosso!
 

Katialou

New member
Confermo....insieme a Veilsainthappy e relativi consorti abbiamo fatto il bagno in acqua a St. Marteen di sera, dopo cena e si stava proprio bene....consiglio!!!
Ciao Vale ciao Mayla
 

TORINO67

New member
CIAO , A TUTTI SONO NUOVO DEL SITO ,VORREI SAPERE SE QUALCUNO ,MI DA DELLE INFORMAZZIONI ,SULLA COSTA FORTUNA,DEVO PARTIRE IL 13 SETTEMBRE DA SAVONA OLTRE LE COLONNE DI ERCOLE ,VORREI SAPERE DELLE INFORMAZZIONI ,SULLO STATO DELLA COSTA FORTUNA IO E LA MIA FAMIGLIA ABBIAMO GIA FATTO CROCIERE CON COSTA MEDITERRANEA E COSTA MAGICA.MA DELLA COSTA FORTUNA NON SI PARLA TANTO BEME ..CIAO PAOLO
 

ebbyebby

New member
la costa fotuna è la gemella di magica, io parto fra 8 giorni!!! al rientro di potrò dare indormazioni!!
 
Ultima modifica:

ebbyebby

New member
In Sardegna abbiamo l acqua gelida anche ad Agosto !! Cmq ai Caraibi le temperature sono sempre gradevoli e la temperatura dell acqua è mite, quindi farai il bagno sicuramente...

ciao!!!!io sono di iglesias!!! se ci possiamo aggiungere su fb così posso fare qualche domanda mi farebbe piacere!!:)
 

diver67

Active member
Ma pensi veramente, che una nave da crociera, sottoposta a controlli dalle autorità americane, possa essere malmessa? Se ti viene comodo, non scrivere in maiuscolo, grazie.
 

maluc

New member
Meglio sempre concordare un prezzo e pagare dopo. A me è successo a Grenada, ho pagato metà subito e sono tornata con un altro taxi! Poco male ma succede
 
Top