• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Offerta "All Inclusive" MSC Crociere"

NIGHTFLASH

New member
Buone Feste a tutti,

Ho letto sul catalogo MSC Crociere che esiste la possibilità di acquistare a 150 Euro a persona un pacchetto all inclusive che comprende 1 escursione,
1 pacchetto benessere, 50 euro di credito a bordo e pacchetto illimitato di bevande ai pasti (birra, vino e bevande).
Volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva provato e come funzionava esattamente...
Ho letto su un sito tedesco che le bevande gratuite sono solo al self service e non valgono quindi per la cena al ristorante a la carte. Vi risulta ?
Il vino è a bottiglia, a bicchiere ...????
Le 50 euro di credito possono essere utilizzate anche per pagare le mance a fine crociera ??
L'escursione è a scelta fra tutte o solo fra qualcuna ???

Ho chiesto all'agenzia dove ho prenotato e mi hanno detto che si informeranno...

Grazie
Chris
 

rob82000

New member
anche io ho visto di questo pacchetto all inclusive e mmi piacerebbe saperne di piu,peccato che l'ho visto solo ora seno' potevo provarlo a bordo di msc fantasia visto che sono tornato ieri
 

esth.luc

Member
questo pacchetto è in vendita per le crociere del 2012, io ho prenotato oggi la crociera :eek: e ho chiesto alla mia adv di prenotare questo pacchetto, mi deve fare sapere.
 

alco56

Super Moderatore
L'ho visto anche io, ma vuol dire che se l'escursione costa 110 euro con 40 euro ho bevande illimitate? Sopratutto con quello che costa il vino dopo due giorni sono rovinati, ma poi la mia crociera è di 12gg per cui ho bevande per tutti questi giorni?
 

NIGHTFLASH

New member
E' proprio per questo che ci sono un po' di cose che non mi tornano... E anche l'agenzia è rimasta spiazzata.... Non ne sapevano nulla e mi hanno detto
che si informeranno...
Su un sito tedesco, come ho scritto sopra, ho letto che le bibite all inclusive sono a bicchiere e solo nella zona del buffet.. L'offerta non è valida nei bar e nel ristorante principale...

Facendo due conti:
1 escursione in media costa 80 Euro, il pacchetto benessere 90 Euro (e qui abbiamo già superato i 150 Euro), 50 Euro di buono sul conto e siamo a 220
Euro... e le bibite?????

Mah...

Speriamo di trovare qualcuno che ne ha usufruito e che sappia risponderci... Dell'agenzia mi fido e non mi fido.... [smilie=vecchietto[:

Chris
 

alco56

Super Moderatore
E' proprio per questo che ci sono un po' di cose che non mi tornano... E anche l'agenzia è rimasta spiazzata.... Non ne sapevano nulla e mi hanno detto
che si informeranno...
Su un sito tedesco, come ho scritto sopra, ho letto che le bibite all inclusive sono a bicchiere e solo nella zona del buffet.. L'offerta non è valida nei bar e nel ristorante principale...

Facendo due conti:
1 escursione in media costa 80 Euro, il pacchetto benessere 90 Euro (e qui abbiamo già superato i 150 Euro), 50 Euro di buono sul conto e siamo a 220
Euro... e le bibite?????

Mah...

Speriamo di trovare qualcuno che ne ha usufruito e che sappia risponderci... Dell'agenzia mi fido e non mi fido.... [smilie=vecchietto[:

Chris[/QUOTE]

Provo a chiedere alla mia che sono vecchi amici
 

NIGHTFLASH

New member
Sono passato adesso in agenzia e mi hanno detto che l'offerta all inclusive (ed effettivamente ho verificato anch' io sul catalogo) non è cumulabile con
altre iniziative e offerte. Noi abbiamo acquistato la crociera con una promozione MSC a Ottobre e quindi non possiamo usufruire di questa promozione all
inclusive...

In parole povere la promozione è valida solo sulle quote da catalogo.... Questa in sintesi la risposta dell'agenzia....
Invece che usufruire di una promozione MSC poi scegliere la formula all inclusive...

E comunque le bibite sono a bicchiere e l'escursione è a scelta fra un pacchetto prestabilito da MSC (saranno quindi sicuramente le meno care e meno
vendute!!!!)

Peccato, compreremo qualche pacchetto bibite a bordo.....


Almeno abbiamo capito un po' come funziona..

Chris[smilie=vecchietto[:
 

alco56

Super Moderatore
Sono passato adesso in agenzia e mi hanno detto che l'offerta all inclusive (ed effettivamente ho verificato anch' io sul catalogo) non è cumulabile con altre iniziative e offerte. ..

Chris[smilie=vecchietto[:[/QUOTE]

Mi hanno appena detto le stesse cose lo sconto GIFT ottenuto non permette di fruire della All Inclusive, la cabina garantita lo stesso.

la scelta la fa MSC dell'escursione e non il cliente.

Avendo avuto uno sconto ed una garantita per me non è possibile fruirne, ma poi non l'avrei fatto perchè l'escursione la decido io.
 

esth.luc

Member
Anche a me l'agenzia ha detto che avendo comprato la crociera con lo sconto Special Gift non si può usufruire dell'All inclusive. Peccato! Ma tanto non siamo dei grandi bevitori e non mi andava l'idea di non poter scegliere l'escursione, anche perché preferiamo il fai da te, facciamo l'escursione quando i tempi sono molto stretti. Anche noi come per l'altra crociera compreremo qualche pacchetto. Per Alco, ho visto che hai prenotato con Poesia per il 31/10 noi con Splendida il 26/10 , anche noi viaggiamo da soli. Peccato! Chi sa forse in una prossima c'incontreremo (scusate l'O.T)
 

miryam75

Member
Allora, avendo prenotato su msc Magnifica per il 14 aprile, mi interessava questa formula e mi sono informata tramite l'agenzia. Io avevo usufruito di una offerta, ma su questo non mi è stato eccepito nulla. La cosa "divertente" è che l'escursione a scelta..... è a loro(!!) scelta nel mio caso Olympia e shopping...bel ciofecone. Le bevande sono ad entrambi i pasti, quindi a mia interpretazione anche per il ristorante serale, ed i 50 euro verranno scalati dal conto finale. Io viaggiando con mio fratello, pensando di non sfruttare il centro benessere, ho deciso di comprare il pacchetto bevande.
 
Top