• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Offerta giovani msc

Paoladelle

Member
Salve a tutti, ho prenotato una crociera sulla Splendida usufruendo dell'offerta giovani.
Ora, questa offerta oltre allo sconto comprende anche 8 ore di connessione internet gratuita e un pacchetto benessere Bali (1 massaggio Balinese di 30’, 1 trattamento viso di 30’ e una sessione in thermal suite con aromaterapia).
Mi chiedevo se qualcuno sapesse come funzionano questi due omaggi, nel senso, troverò un buono in cabina per il pacchetto benessere?o si fa in altra maniera?
e internet come farò per "attivarlo"?
grazie a chi mi saprà rispondere!

Paola
 

pinkfly85

New member
Ciao! volevo sapere più info su questa offerta. Come si fa per approfittarne? Io sono stata solo una volta su orchestra, ma era una mini crociera di 4 notti, quindi niente promo. La prossima vorrei farla come si deve :D.. ma come faccio ad attivare lo sconto? Se faccio la simulazione di prenotazione mi da il prezzo intero, e non ho trovato codici da inserire.. Mi aiutate?
 

LaBionda87

New member
ciao a tutti...io sono sbarcata ieri da msc fantasia....
per la connessione internet basta andare alla reception che controllerà sulla scheda magnetica l'effettiva validità dell'offerta e vi darà dei codici per potervi connettere via wi fi...vi faranno acquistare il pacchetto di 8 ore al costo di 56 euro che poi vi verrà scalato in fase di saldo crociera...
mentre per il pacchetto benessere Bali basta recarsi all'aurea spa e prenotare il massaggio (che è valido solo per un componente della cabina)
 

Jane Mercury

New member
ciao a tutti...io sono sbarcata ieri da msc fantasia....
per la connessione internet basta andare alla reception che controllerà sulla scheda magnetica l'effettiva validità dell'offerta e vi darà dei codici per potervi connettere via wi fi...vi faranno acquistare il pacchetto di 8 ore al costo di 56 euro che poi vi verrà scalato in fase di saldo crociera...
mentre per il pacchetto benessere Bali basta recarsi all'aurea spa e prenotare il massaggio (che è valido solo per un componente della cabina)

Quoto tutto....usufruito dello sconto giovani per ben 2 volte....la prima volta a gennaio 2012 mi hanno fatto avere i talloncini per i massaggi gratis e le 8 h di internet con un codice gratuito dato alla reception su mia richiesta.
La seconda volta invece a novembre del 2012 anche io ho dovuto avvantaggiare i soldi per le 8h di internet che poi mi hanno riaccreditato, dopo vari sollecitazioni il giorno prima di sbarcare, solo la mattina dello sbarco...ho fatto una fila immensa per riavere i soldi perchè a loro non risultava!
Gran bella offerta...peccato dalla prima volta alla seconda hanno abbassato tutti gli sconti...quella di gennaio stessa categoria di cabina ho avuto 500€ di sconto...nella seconda 300€...
 

pinkfly85

New member
ciao! puoi dirmi, per favore, come si fa ad usufruire per lo sconto?
non mi esce automaticamente nella prenotazione.. devo inserire un codice?
Grazie mille..
 

plauve

New member
ciao a tutti, quoto anche io la domanda di pinkfly85..come si fa ad usufruire dello sconto, visto che nel preventivo della prenotazione esce il prezzo pieno??..grazie a tutti
 

pinkfly85

New member
grazie mille alessia! :D
Spero di non andare fuori tema, e chiedo scusa ai moderatori, ma faccio un'altra domanda, per quanto riguarda le offerte giovani. Anche Costa ne fa? sul sito c'è scritto di si, ma anche inserendo l'età, il prezzo è pieno. Come funziona? (non ho trovato notizie a riguardo sul forum, se ci sono dei post, vi sarei grata se me li linkaste, e chiedo scusa ancora)
Stiamo valutando entrambe le compagnie..
 
Ultima modifica:

Alessia14

Member
non so.. io posso dirti che quando ho fatto i vari preventivi MSC ha stra vinto su costa.. l'offerta giovani di msc è davvero ottima.
 
Anche io ho questa offerta giovani, ma cos'è la sessione in thermal suite con aromaterapia? siccome siamo io e il mio ragazzo abbiamo pensato di fare un massaggio per uno, ma la sessione in thermal suite si fa in due o uno solo dei due? :O
 

Alessia14

Member
io da quanto ho capito è solo per una persona! noi infatti stiamo acquistando anche un altro pacchetto benessere a parte!!
x internet sapete se è possibile collegarsi dall'iphone o serve per forza il pc??
 

Minotauro

New member
io da quanto ho capito è solo per una persona! noi infatti stiamo acquistando anche un altro pacchetto benessere a parte!!
x internet sapete se è possibile collegarsi dall'iphone o serve per forza il pc??
internet lo puoi usare sia con il pc che con il cellulare, (ti danno un codice per accedere)
 
Top