• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Offerte low cost costa crociere

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nave: costa romantica
Itinerario:GRANDI CIVILTA' ANTICHE
Partenza:Napoli
Arrivo:Savona

31 Agosto Napoli a. -:- p. 19:00
1 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
Stretto di Messina (passaggio) a. 06:00 p. 07:00
2 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
3 Settembre Alessandria (Egitto) a. 07:00 p. 22:00
4 Settembre Cipro a. 14:00 p. 19:00
5 Settembre Antalya a. 08:00 p. 18:00
6 Settembre Marmaris a. 08:00 p. 20:00
7 Settembre Santorini a. 08:00 p. 17:00
8 Settembre Olimpia a. 08:00 p. 13:00
9 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
10 Settembre Savona a. 09:00 p. ---


prezzi crociera per persona in cabina doppia*

1 Cabina Doppia Interna ? 1.690,00 ? 990,00 41%
6 Cabina Doppia Esterna ? 2.235,00 ? 1.140,00 49%

Ottima a mio avviso come offerta voi cosa ne pensate?
 

erika.m

Member
bella

bella

Grande offerta, non c'? che dire!
visto che il periodo "caldo" sta quasi per finire, adesso fioccano super offerte!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
NN ? proprio per il periodo caldo ? che quest'anno le navi nn si sono riempite adeguatamente!!!Fino a 2 anni fa le navi erano piene x tutto agosto gia a partire da giugno quest'anno invece semi-vuote!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Si ok ma ti trovi per? una crociera che a confronto a quella del nord europa ti mettono i "brividi".Ben vengano gli sconti ma che nn mi devastino la mia vacanza se no preferisco pagare a prezzo pieno!!!
Ps:la Costa romantica nn ? una meganave e poi f? di quelli itinerari che nn avevo mai visto scontati ad agosto!!!Si quelli di una settimana si ma qulli itinerari di 11-12 gg NO!!!Quello ? la cosa che mi preoccupa(un'po)!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Nah, la vedo normale. Guarda i prezzi della Carnival per gli americani ai caraibi.
Si lo so che sono bassi ma il problema ? che facendo un itinerario molto richiesto fino a pochi anni or sono, la presenza di sconti mi preoccupa!!!Vedi fino all'anno scorso nelle partenze del mediterraneo gi? a giugno vedevi la frase "crociera completa" mentre quest'anno al 1 agosto di questa frase nn ne erano scritte!E questo rigurda anche la MSC!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Vabeh, non contare a quello che c'? scritto online, perch? anche l'Allegra era una partenza con disponibilit?, e quando siamo arrivati a bordo non c'era una cabina disponibile..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Vabeh, non contare a quello che c'? scritto online, perch? anche l'Allegra era una partenza con disponibilit?, e quando siamo arrivati a bordo non c'era una cabina disponibile..
Si b? quello ? vero ricordo che prima di partire a bordo della european stars (13-20 aprile 2003) venerdi 1 aprile c'era posto tranquilissimo su tutte le categorie siamo arrivati lunedi 3 in agenzia e c'era un'ultima esterna nel penultimo ponte delle cabine!!!!Si ? vero si riempono nell'ultima settimana prima di partire tutte o quasi.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Boh, sicuramente ad alcune persone offriranno un prezzo notevolmente scontato come last-minute.. boh.. comunque buona parte la si riempie prima secondo me! E tutte le crociere che ho fatto, a parte la prima, eran tutte piene!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
Boh, sicuramente ad alcune persone offriranno un prezzo notevolmente scontato come last-minute.. boh.. comunque buona parte la si riempie prima secondo me! E tutte le crociere che ho fatto, a parte la prima, eran tutte piene!
Il discorso ? questo:se sono rivolto a pochi questi megasconti b? allora vale la pena provare se invece sono rivolti a quasi tutta la clientela meglio rinunciare!!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non puoi dirlo.. non puoi.. perch? la costa non pu? permettersi di perdere 1500 crocieristi a crociera.. perch? poi ci viaggiano i gatti la sopra..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nave:Costa Fortuna
Durata:6gg
Itinerario:Mare Occidentale

1 Novembre Palermo a. -- p. 19:00
2 Novembre Tunisi a. 07:00 p. 13:00
3 Novembre Palma de Maiorca a. 14:00 p. ---
4 Novembre Palma de Maiorca a. -- p. 01:00
Barcellona a. 09:00 p. 19:00
5 Novembre Marsiglia a. 08:00 p. 19:00
6 Novembre Savona a. 09:00 p. ---

1 Cabina Interna ? 270,00 72%
6 Cabina Esterna con Finestra ? 290,00 77%
8 Cabina Esterna con Balcone ? 310,00 77%

Un'offerta a mio avviso estremamente vantaggiosa ma al contempo stesso estremamente rischiosa visto che a quel prezzo li nn s? cosa potrebbero offrire!!!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
NicolaFank ha detto:
Nave:Costa Fortuna
Durata:6gg
Itinerario:Mare Occidentale

1 Novembre Palermo a. -- p. 19:00
2 Novembre Tunisi a. 07:00 p. 13:00
3 Novembre Palma de Maiorca a. 14:00 p. ---
4 Novembre Palma de Maiorca a. -- p. 01:00
Barcellona a. 09:00 p. 19:00
5 Novembre Marsiglia a. 08:00 p. 19:00
6 Novembre Savona a. 09:00 p. ---

1 Cabina Interna ? 270,00 72%
6 Cabina Esterna con Finestra ? 290,00 77%
8 Cabina Esterna con Balcone ? 310,00 77%

Un'offerta a mio avviso estremamente vantaggiosa ma al contempo stesso estremamente rischiosa visto che a quel prezzo li nn s? cosa potrebbero offrire!!!

Il prezzo ? cos? basso anche perch? la partenza ? a palermo e l'arrivo a Savona.
Ti ci vogliono altrettanti soldi per andare o ritornare al porto di imbarco.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
NicolaFank ha detto:
Nave:Costa Fortuna
Durata:6gg
Itinerario:Mare Occidentale

1 Novembre Palermo a. -- p. 19:00
2 Novembre Tunisi a. 07:00 p. 13:00
3 Novembre Palma de Maiorca a. 14:00 p. ---
4 Novembre Palma de Maiorca a. -- p. 01:00
Barcellona a. 09:00 p. 19:00
5 Novembre Marsiglia a. 08:00 p. 19:00
6 Novembre Savona a. 09:00 p. ---

1 Cabina Interna ? 270,00 72%
6 Cabina Esterna con Finestra ? 290,00 77%
8 Cabina Esterna con Balcone ? 310,00 77%

Un'offerta a mio avviso estremamente vantaggiosa ma al contempo stesso estremamente rischiosa visto che a quel prezzo li nn s? cosa potrebbero offrire!!!

Il prezzo ? cos? basso anche perch? la partenza ? a palermo e l'arrivo a Savona.
Ti ci vogliono altrettanti soldi per andare o ritornare al porto di imbarco.
E' vero io l'ho solamente scritta poich? il prezzo era veramente basso poi sinceramente nn farei mai una crociera del genere proprio a causa del basso prezzo ma credo che se dovessi fare una mini vacanza con i miei amici forse forse...
 
Top