• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

offerte speciali

stefaniapaz

Active member
Re: offerte speciali

MCP ha detto:
Meglio per noi! Francamente mi interessa più il mio portafoglio che la sorte delle agenzie (con tutto il rispetto, eh!).
Comunque il poter cogliere alcune occasioni last minute non esclude che quando uno vuole una precisa crociera, e proprio quella, in una certa data, con una certa cabina, se la vada a comprare in agenzia: infatti nessuno ci garantisce che proprio quello che vogliamo alla fine uscirà in offerta... quindi tranquilli, le agenzie lavorerebbero lo stesso.
MCP
Certo, se non fossi stata interessata anch'io al mio portafoglio, non avrei contattato Costaclick, anche se penso che se facessi parte del C. T. & Friends non sarebbe più necessaria la tradizionale agenzia, dal momento che su tutte le crociere avrei il 10 % di sconto ed ho visto che ci sono numeri/contatti diretti per effettuare le prenotazioni (è per questo che dubito che aprano il club ad aziende non del mondo del turismo, per non correre il rischio di avere le agenzie di viaggio sul piede di guerra).
Scusate l'eventuale O.T, chiudo la discussione.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: offerte speciali

L'idea di usufruire anche noi del Travel & Friends sarebbe il massimo, però anch'io ho qualche perplessità.

Se noi offriamo ai futuri soci (perchè sarebbe l'unico metodo per girare le offerte) le crociere a quei prezzi, avrebbe accesso chiunque e sarebbe un travel & friend senza limiti.
Converrà alla compagnia?!
Bisognerebbe piuttosto imporre qualche limite che adesso non mi viene in mente..
 

MCP

Well-known member
Re: offerte speciali

Provo a ipotizzare.
Alla compagnia potrebbe convenire perché il suo interesse è anche allargare il bacino di utenza.
Il limite di accesso potrebbe consistere in una piccola quota annuale di adesione da versarsi a Crocieristi.it e fornendo tutti i nostri dati nel dettaglio, per avere una attestazione annuale di adesione (e quindi poter essere accreditati per le offerte). Con possibilità per Crocieristi.it di cancellare l'accredito se l'aderente non si comporta bene o se manca di altri requisiti.
Poi se volete i requisiti di adesione ce li possiamo sempre inventare: tipo, non si può essere accreditati per le offerte prima di un certo tempo di partecipazione, o solo se si è soci CostaClub (magari solo i Pearl), o che ne so io...
In questo modo l'accesso (alle offerte, non a Crocieristi.it) potrebbe essere un pochino limitato.
MCP
 

MCP

Well-known member
Re: offerte speciali

Biblica, sull'accesso ha ragione Valerio: non può essere illimitato a chiunque capiti sul sito. Allora qualche vincolo va trovato.
Io avevo solo provato a ipotizzarne alcuni, se non ti piacciono prova a proporre qualcosa tu...
MCP
 

MCP

Well-known member
Re: offerte speciali

Io non conosco questo tipo di offerte delle altre compagnie, ma nel caso ne abbiano nulla vieta che si proceda nello stesso modo, credo.
MCP
 

lux008

Member
Re: offerte speciali

Buonasera a tutti
ho qualcosa da dire . Oggi pomeriggio sono passata dalla mia agenzia e sono stata informata che era disponibile una crociera di 7 giorni con partenza il 26 da Palermo con sconto del 50 % Itinerario : Palermo-Civitavecchia-Savona-Barcellona-Palma-Tunisi-Malta. Io parto il 6 maggio quindi non ho potuto approfittarne Certo sarebbe utile creare un topic con questo tipo di offerte . Se si hanno dei buoni contatti con agenzie di viaggi , ritengo che molti di noi possano averli , che ci aggiornano su queste possibilità potremmo , inserendoli nel forum , rendere un servizio utile agli utenti . Ovviamente senza pubblicizzare il nome dell'agenzia ma come ho scritto in alto dando soltanto le indicazioni per potersi rivolgere alla propria agenzia di fiducia.
Lux
 

mariaefiglio

Active member
Re: offerte speciali

sarebbe una buona idea ma, se poi ognuno va alla propria agenzia, chi ci avverte perchè fa questo mestiere e ci campa, che ci guadagna?????????????????
 

lux008

Member
Re: offerte speciali

Io veramente pensavo all'utilità del crocierista , alla possibilità che potesse approfittare di una buona occasione . Ieri mi è stata data questa informazione a titolo informativo perchè come già detto io parto fra due settimane. Credo che se ognuno di noi viene a conoscenza di tali proposte male non può fare , anzi .
Naturalmente questa era con partenza da Palermo quindi può interessare solo alcuni e poi non sarebbe per me un problema comunicare in privato quale è l'agenzia che me lo ha indicato.
Ripeto è una cosa che riguarda i lettori del forum che non ha alcun legame con le agenzie , soltanto un " so che c'è questa possibilità se a qualcuno può interessare "
Io non ho problemi di ferie quindi conto di usufruirne in futuro non appena si ripresenterà l'occasione.
:lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: offerte speciali

Il problema è sempre lo stesso, e la risposta la trovi nei messaggi precedenti.
Grazie comunque per la segnalazione..
 

stefaniapaz

Active member
Re: offerte speciali

Ciao, ho letto tutte le risposte e francamente non ho molto le idee chiare sulla possibilità di indicare qui le offerte che incontriamo (nella nostra agenzia di fiducia o su internet). Io personalmente penso ad una coppia che sogna la crociera, prende un catalogo , fa due conti sull'interna più economica e si rende conto che non se la può permettere, neppure col prenota subito di Costa, col prima premia di Msc o con qualsiasi altra iniziativa simile di altre Compagnie. Poi io casualmente vedo sul sito ufficiale di Royal Caribbean che, chissà perchè, hanno deciso di mettere a disposizione delle cabine doppie interne garantite (senza quindi il numero assegnato di cabina) a 1600 e. scarsi a coppia, tutto compreso, per la settimana di ferragosto con una delle loro navi e lo riporto qui, dove per curiosità va a leggere la coppia di prima.
Qua, su questo sito, si dice che questo è bello, questo è brutto, questo si paga con la Compagnia X, quello è compreso con la Compagnia Y. Pubbliciziamo, nel bene e nel male, 24 ore su 24, e sempre a pro di chi ci fa navigare. Se ogni tanto si pubblicizzasse a pro nostro....non mi sembrava una cattiva idea.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: offerte speciali

Stiamo lavorando per voi..... ancora un po' di pazienza... a breve ci potrebbero essere novità importanti!!!!
 
Re: offerte speciali

Quoto tutto quello scritto qua!le offerte speciali ci devono essere in un sito di crocieristi anche perche' adesso abbiamo fiducia anche in voi che lo avete inventato e sostenuto :wink:
 

gattopiccolo

New member
Re: offerte speciali

attendiamo fiduciosi le grandi novità.........credo che un accesso limitato alla sezione offerte per esempio solo per gli iscritti all'associazione non sarebbe male!!!!!!!!!!!!
chi vuole usufruire di sconti e promozioni si iscrive e segue delle regole...............io credo che la Costa e le altre cpmpagnie approfitterano.........
 
Top