Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, bel diario e bellissime foto....anche se un po poche ��
Ciao grazie per aver postato questo diario .... sono poche le informazioni su questa compagnia di crociera quindi sei stato utilissimo!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
....Una nave Royal, anche se ex, la riconosci subito.
Grazie per le foto ed il racconto Norby! Qui di certo l'animazione e gli intrattenimenti non sono mai mancati.. Anche se non ce l'avrei mai fatta ad arrivare alle 7 del mattino..
La vecchia ammiraglia Royal forse sente un pò il peso degli anni ma è sempre una bella nave, e come già detto si distingue sempre..
Bellissimo diario, itinerario molto leggero per una vacanza relax. Ammetto di non conoscere questa nave.
Bellisimi ricordi della sovereign vi ho fatto una delle crociere più divertenti e rilassanti, perché anche se in una crociera normale non si arrivava ai ritmi ibiza stile di questa lo spirito festaiolo spagnolo sud americano era ben presente e poi all inclusive per tutti....
Lo stile royal nella nave poi si vede tutto anche se purtroppo in alcuni punti si nota l'età.
E con stile royal intendo anche spazio abbondante per tutti.
Ho poi uno stupendo ricordo del personale sempre sorridente e gentilissimo... Ottimo cibo, grigliate e paella in piscina.. Pranzi a tema al ristorante...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bella crociera...proprio ieri stavo guardando un itinerario alle Canarie per novembre...ma non conoscendo totalmente questa compagnia sono rimasto con molti dubbi...la consiglieresti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao! la nave è abbastanza vecchiotta e come avevo già scritto avrebbe bisogno di un bel restyling ... se trovi un offerta molto conveniente e non hai delle aspettative elevate allora potresti anche prendere in considerazione la sovereign!
Anche a me piacerebbe una crociera alle Canarie e mi pare che Norwegian organizza dei bei giri. Fra l'altro la prossima estate Norwegian organizza dei giri comprendenti Canarie e Marocco.Mmmmm....in effetti l'offerta e' buona per un giro di due settimane inoltre, pero' dando abbastanza importanza alla nave mi sa che cerchero' ancora
Poi non trattasi nemmeno di una crociera tematica..
Immagino che nel vostro caso il tema gay della crociera abbia abbondantemente bilanciato le carenze o l'obsolescenza della nave, facendo anzi passare sicuramente in secondo piano questi aspetti.
P.S. Bello il diario si...pero' se avessi postato qualche foto della corsa sui trampoli avrebbe avuto quel qualcosa in piu'[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk