• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Olè Espana" con la Sovereign/Pullmantur dal 9 al 16 luglio 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... siamo già arrivati all'ultima tappa della nostra crociera, il giorno dopo ibiza eccoci a valencia, un'altra città che conosco già bene ... fa un gran caldo e allora ci niente di meglio di tuffarsi nelle meravigliose acque della spiaggia canet d'en berenguer (poco più di 30 minuti di pullman)

il giorno seguente la nave rientra a barcellona poco prima delle 9 ... abbiamo tutta la giornata per girovagare in questa splendida città prima di raggiungere l'aeroporto verso sera e ritornare a casa ... ma tra un mesetto si riparte, ci aspetta la nuovissima "mein schiff 5" ... a presto!

Ciao grazie per aver postato questo diario .... sono poche le informazioni su questa compagnia di crociera quindi sei stato utilissimo!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie per le foto ed il racconto Norby! Qui di certo l'animazione e gli intrattenimenti non sono mai mancati.. Anche se non ce l'avrei mai fatta ad arrivare alle 7 del mattino.. :D
La vecchia ammiraglia Royal forse sente un pò il peso degli anni ma è sempre una bella nave, e come già detto si distingue sempre..

Grazie per le foto ed il racconto Norby! Qui di certo l'animazione e gli intrattenimenti non sono mai mancati.. Anche se non ce l'avrei mai fatta ad arrivare alle 7 del mattino.. :D
La vecchia ammiraglia Royal forse sente un pò il peso degli anni ma è sempre una bella nave, e come già detto si distingue sempre..

... il divertimento effettivamente non è mancato ... per quanto riguarda la white party sai come ho fatto? come al solito si andava a dormire tra l'1 e le 2 di notte e quel giorno ho messo la sveglia per le 6 e mezza, ho ballato per 30 minuti aspettando l'alba ;-)

Bellisimi ricordi della sovereign vi ho fatto una delle crociere più divertenti e rilassanti, perché anche se in una crociera normale non si arrivava ai ritmi ibiza stile di questa lo spirito festaiolo spagnolo sud americano era ben presente e poi all inclusive per tutti....
Lo stile royal nella nave poi si vede tutto anche se purtroppo in alcuni punti si nota l'età.
E con stile royal intendo anche spazio abbondante per tutti.
Ho poi uno stupendo ricordo del personale sempre sorridente e gentilissimo... Ottimo cibo, grigliate e paella in piscina.. Pranzi a tema al ristorante...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bella crociera...proprio ieri stavo guardando un itinerario alle Canarie per novembre...ma non conoscendo totalmente questa compagnia sono rimasto con molti dubbi...la consiglieresti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao luca, anche io mi sono trovato bene sulla sovereign, personale molto gentile, spazio abbondante a bordo per tutti anche se la nave era al completo, da noi invece erano inclusi sole le bevande analcoliche ...

Bellisimi ricordi della sovereign vi ho fatto una delle crociere più divertenti e rilassanti, perché anche se in una crociera normale non si arrivava ai ritmi ibiza stile di questa lo spirito festaiolo spagnolo sud americano era ben presente e poi all inclusive per tutti....
Lo stile royal nella nave poi si vede tutto anche se purtroppo in alcuni punti si nota l'età.
E con stile royal intendo anche spazio abbondante per tutti.
Ho poi uno stupendo ricordo del personale sempre sorridente e gentilissimo... Ottimo cibo, grigliate e paella in piscina.. Pranzi a tema al ristorante...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

ciao! la nave è abbastanza vecchiotta e come avevo già scritto avrebbe bisogno di un bel restyling ... se trovi un offerta molto conveniente e non hai delle aspettative elevate allora potresti anche prendere in considerazione la sovereign!

Bella crociera...proprio ieri stavo guardando un itinerario alle Canarie per novembre...ma non conoscendo totalmente questa compagnia sono rimasto con molti dubbi...la consiglieresti?

ciao! la nave è abbastanza vecchiotta e come avevo già scritto avrebbe bisogno di un bel restyling ... se trovi un offerta molto conveniente e non hai delle aspettative elevate allora potresti anche prendere in considerazione la sovereign!

Mmmmm....in effetti l'offerta e' buona per un giro di due settimane inoltre, pero' dando abbastanza importanza alla nave mi sa che cerchero' ancora:)
Poi non trattasi nemmeno di una crociera tematica..
Immagino che nel vostro caso il tema gay della crociera abbia abbondantemente bilanciato le carenze o l'obsolescenza della nave, facendo anzi passare sicuramente in secondo piano questi aspetti.
P.S. Bello il diario si...pero' se avessi postato qualche foto della corsa sui trampoli avrebbe avuto quel qualcosa in piu'[emoji23]

Ciao Norby è stato un piacere leggere questo tuo bel diario e vedere foto di nave e spiagge che non conosco. Grazie per avermene fatto partecipe

Mmmmm....in effetti l'offerta e' buona per un giro di due settimane inoltre, pero' dando abbastanza importanza alla nave mi sa che cerchero' ancora:)
Poi non trattasi nemmeno di una crociera tematica..
Immagino che nel vostro caso il tema gay della crociera abbia abbondantemente bilanciato le carenze o l'obsolescenza della nave, facendo anzi passare sicuramente in secondo piano questi aspetti.
P.S. Bello il diario si...pero' se avessi postato qualche foto della corsa sui trampoli avrebbe avuto quel qualcosa in piu'[emoji23]

Anche a me piacerebbe una crociera alle Canarie e mi pare che Norwegian organizza dei bei giri. Fra l'altro la prossima estate Norwegian organizza dei giri comprendenti Canarie e Marocco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.