• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oltre le colonne d'Ercole con Costa Magica - novembre 2007

Re: Oltre le colonne d'Ercole con Costa Magica - novembre 2007

secondo me è proprio una bella crociera, infatti ho il segnalibro puntato li sul catalogo della Costa...allora aspetto Barcellona!

bellissime foto!!! Ho fatto anch'io questo itinerario a maggio 2008, purtroppo abbiamo trovato una settimana di pioggia e freddo e questo ha condizionato parecchio l'esito della crociera!!! Anche la nave (Costa Classica) mi ha delusa, visto che la precedente crociera l'avevamo fatta sulla Fortuna, per me non c'è paragone!!! Mi piacerebbe rifare questo viaggio magari con un'altra nave (più moderna!) con la speranza di trovare bel tempo!!! Comunque sono luoghi bellissimi da visitare!!!

Che belle foto, che bell'itinerario, che bella nave....
Costa Magica, a mio parere è splendida e Magica davvero. E' stata la mia prima nave da crociera e mi rimarrà per sempr nel cuore (oltre che nel mio nick!!! :lol: )
Hai altre foto degli interni da postare?

CostaMagica ha detto:
Hai altre foto degli interni da postare?
purtroppo no!!
sono d'accordo con te, è una nave bellissima....
ultima tappa barcellona!
barcellona001.jpg

barcellona002.jpg

barcellona003.jpg

barcellona004.jpg

barcellona010.jpg

barcellona011.jpg

barcellona012.jpg

barcellona013.jpg

barcellona014.jpg

barcellona015.jpg

barcellona016.jpg

barcellona018r.jpg

barcellona019.jpg

barcellona021.jpg

barcellona024.jpg

barcellona025.jpg

barcellona027.jpg

barcellona028.jpg

barcellona036.jpg

barcellona041.jpg

barcellona042.jpg

barcellona046.jpg

barcellona064.jpg

barcellona065.jpg

barcellona068.jpg

barcellona069.jpg

barcellona070.jpg

barcellona073.jpg

barcellona078.jpg

barcellona079.jpg

barcellona080.jpg

barcellona081.jpg

barcellona083.jpg

barcellona084.jpg

barcellona088.jpg

barcellona093.jpg

barcellona095.jpg

barcellona098.jpg

barcellona099.jpg

barcellona100.jpg

barcellona101.jpg

barcellona102.jpg

barcellona105.jpg

barcellona107.jpg

barcellona109.jpg

barcellona121.jpg

barcellona122.jpg

Ultima modifica:

Estiarte, le prime foto (dopo quelle scattate alla Voyager OTS) del tuo ultimo post sono scattate dentro alla Basilica del Mare?

Lo scorso anno, proprio con Costa Magica sono stata a Barcellona e, dal momento che avevo letto il libro "la Cattedrale del Mare" non ho potuto fare a meno di andare a visitarla... è davvero molto bella...