• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

On line la nuova versione di www.crocieristi.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: On line la nuova versione di www.crocieristi.it

L'attesa è finita!!!
Lo staff di crocieristi.it è lieto di regalarvi per questo fantastico Natale la nuova versione del nostro sito :arrow: http://www.crocieristi.it
Si tratta si una versione BETA alla quale continueremo a lavorare nei prossimi mesi per proporvi nuove sorpresone!!!

:mrgreen: Bellissimo! Grazie a tutti ragazzi!.....Un meraviglioso regalo di Natale! :D

E' bellissimo!
Proprio una bella sorpresa di Natale!
Siete stati in gambissima!!!
Buon Natale

Grazie del regalo e della sorpresa.
Ancora Buon Natale e Felice Anno nuovo
Auguroni,
Buon Complenno
Buon Natale
Buon 2008
[smilie=festa_02[1].gif]

Gianni

Grazie per il bellissimo regalo!! (complimenti per il logo è molto bello) :D :D :D :D

Carissimi amici un enorme augurio per il nuovo sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete stati bravissssiiiimmmmiiiiiiiiiiiiiii

Complimenti!!! è bellissimo.
vorrei porvi una domanda.
L'iscrizione a socio, è gratuità, e se non è gratuita quanto costa?, e a che cosa serve diventare soci?
Attendo una vosta gradita risposta.

mirko ha detto:
Complimenti!!! è bellissimo.
vorrei porvi una domanda.
L'iscrizione a socio, è gratuità, e se non è gratuita quanto costa?, e a che cosa serve diventare soci?
Attendo una vosta gradita risposta.
ad associazione costituita troverai risposta alle tue domande. Non manca molto ;)

Grazie, non appena avrete costituito l'associazione fatemi sapere che così mi associo subito.
CIAO

ho notato che tra le navi di msc crociere nel nuovo sito ci sono solo msc opera e msc musica :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o

eugeniod1995 ha detto:
ho notato che tra le navi di msc crociere nel nuovo sito ci sono solo msc opera e msc musica :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :o

Solo 3 navi al momento causa "Lavori in Corso" al nuovo sito. :wink:

eugeniod1995 ha detto:
E' una situazione momentanea.
Ho in locale i dati completi della flotta MSC, si tratta solo di metterli online.
Ho dato priorità ai problemi iniziali del sito.

VaLyUS ha detto:
eugeniod1995 ha detto:
E' una situazione momentanea.
Ho in locale i dati completi della flotta MSC, si tratta solo di metterli online.
Ho dato priorità ai problemi iniziali del sito.

Complimenti. Sono sicuro che il sito diverrà sempre più completo ed interessante.
Davvero bravi a tutti Voi per l'impegno profuso ed il tempo che ci dedicate. GRAZIE

un po in ritardo ma ci sono anche io!
complimenti davvero, il nuovo sito è davero bello.un bel regalo di natale e un ottimo inzio del anno nuovo!buon anno a tutti,felice 2008!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.