• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Cosa ne pensate di questo itinerario? La nave in questione sarebbe la Norwegian Dawn

1 New York, New York --- 4:00 p.m.
2 At Sea --- ---
3 At Sea --- ---
4 King's Wharf, Bermuda 8:00 a.m. ---
5 King's Wharf, Bermuda --- ---
6 King's Wharf, Bermuda --- 7:00 a.m.
6 Hamilton, Bermuda 9:00 a.m. 5:00 p.m.
7 At Sea --- ---
8 New York, New York 8:00 a.m. ---

Il prezzo si aggirerebbe sui 1600$ a persona...cosa ne dite? A mio avviso non sarebbe niente male...
 
T

tano

Guest
Re: Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

Sinceramente Nicola, non mi dice niente. Preferirei uscire dell´incantevole New York per i Caraibi o una transatlantica per l´Europa. Mi sembra cara, per quella crociera.

UN SALUTO.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

Concordo con Tano sul fatto che la crociera non è niente di speciale. Sarà poi che non amo particolarmente le crociere settimanali. :wink:

Comunque da catalogo NCL per l'Unione Europea i prezzi in euro partono da 729,00 euro a persona. Le partenze della Norwegian Dawn per le Bermuda sono dal 20 aprile al 24 agosto e poi dal 28 settembre al 26 ottobre. I prezzi completi per queste crociere non compaiono sul catalogo, ma puoi comunque consultare il sito http://www.ncl.eu per i prezzi aggiornati in euro.

Personalmente, se punti ad una crociera da New York punterei sul combinato Bermuda più Caraibi Orientali, crociere di 9 giorni. Ti consiglio di dare un'occhiata alla programmazione della Caribbean Princess da Brooklin ed a quella della Explorer of the Seas da Cape Liberty per vedere se trovi qualcosa di tuo interesse. 8)
 

bibilica

New member
Re: Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

Quoto italian , per vedere NY dalla nave ci sono altre crociere , per visitare Bermuda penso che un bel resort sulla spiaggia sia meglio .
 

lingoss

New member
Re: Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

L'itinerario non mi piace particolarmente. In che periodo è?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Opinione crociera Bermuda con Norwegian Dawn

il_Generale_71 ha detto:
A me non piace.
In effetti sò perfettamente che la crociera non è il massimo ma la crociera si rileva il mezzo più economico per vedere le isole Bermuda (sono veramente carissime...). Comunque vedremo..
 
Top