calamic
Member
Al momento della prenotazione il ristorante aveva un altro nome. Adesso ho controllato e si tratta del ristorante Adularia.
Ma si trova al ponte 10?
Ciao!
Ciao a te, ho appena effettuato il web check-in perché mancavano dei dati alla mia prenotazione di fine novembre. Anche a me è successa la stessa cosa, quando ho prenotato la crociera in aprile mi risultava il ristorante Sissi, ora però mi sono reso conto che non esiste più... Nell'inserimento dei dati ho dovuto riconfermare il servizio di cena, il numero degli ospiti a tavola e il ristorante. Quello a cui ti riferisci tu (Adularia), si trova al ponte 3, esattamente al centro, vicino al teatro e, se conosci altre navi Costa, vicinissimo al bar dell'atrio principale, quello con gli ascensori trasparenti per intenderci. Io di solito propendo per questo ristorante, perché è più comodo raggiungerlo uscendo da teatro, ma osservando la piantina ho notato che si estende su un solo ponte, così ho optato per il Fiorentino, quello che si trova a poppa sui ponti 3 e 4. L'unica cosa è che non so se sarò al ponte 3 o al ponte 4, ma poco importa... Il Corona Blu è il ristorante a buffet (su Diadema al ponte 10) che la sera si trasformerà in un classico ristorante con servizio ai tavoli. Ero tentato di scegliere la formula dell'open sitting, ma alla fine il secondo servizio delle 21 mi sembra comunque comodo, essendo una crociera autunnale sul Mediterraneo e salpando non più tardi delle 20 dovrebbe esserci il tempo anche per il teatro. Al massimo, se la prenotazione Premium me lo consente, proverò l'open sitting una sera, giusto per variare e per curiosità...