• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Orari buffet

king1966

New member
Ciao a tutti, siccome dovrei imbarcarmi il 26 su questa nave, vorrei sapere soprattutto da chi è sbarcato da poco dal tour del mediterraneo occidentale, quali sono ... all'incirca ... gli orari di chiusura pomeridiana del buffet nell'arco della settimana. In pratica, chi è di ritorno dalle escursioni in proprio, troverà qualcosa da pranzare?
 

albacom

Well-known member
Ciao a tutti, siccome dovrei imbarcarmi il 26 su questa nave, vorrei sapere soprattutto da chi è sbarcato da poco dal tour del mediterraneo occidentale, quali sono ... all'incirca ... gli orari di chiusura pomeridiana del buffet nell'arco della settimana. In pratica, chi è di ritorno dalle escursioni in proprio, troverà qualcosa da pranzare?

Per il cibo è l'ultima cosa che ti devi preoccupare il buffet è aperto dalle 06 del mattino alle 02 del mattino successivo naturalmente con tipologie di cibo diverso nell'arco della giornata , praticamente è aperto 20 ore al giorno :)
 

king1966

New member
Avevo chiesto informazioni in merito perchè nell'ultimo viaggio su MSC, 3 anni fa or sono, non era proprio così ma tutt'altro: in pratica quando si saliva dalle escursioni era facile trovare il buffet chiuso. Quindi su Divina non avrò questi problemi, meglio così :)
Grazie mille !!!
 

ettore74

New member
Il buffet come ti hanno detto è aperto 20 ore al giorno, naturalmente se ci vai alle 01,30 di notte troverai soltanto tramezzini e panini da farcire con vari condimenti e affettati... Ti assicuro che su MSC Divina non morirai di fame anzi...
 

king1966

New member
Il buffet come ti hanno detto è aperto 20 ore al giorno, naturalmente se ci vai alle 01,30 di notte troverai soltanto tramezzini e panini da farcire con vari condimenti e affettati... Ti assicuro che su MSC Divina non morirai di fame anzi...

grazie
[smilie=barbeque[1]:
 

gifa

Member
Anche da catalogo è specificato che il buffet è aperto 20 ore al giorno...penso proprio che non avrai problemi di famina ;)
 

king1966

New member
Salve ragazzi, appena sbarcato e in effetti tutto come mi avevate preannunciato. Alle 16.00 chiudono alcune sezioni del buffet ma c'è sempre qualcosa da mettere sotto i denti ... cosa ben diversa su Fantasia, tre anni fa, quando al ritorno pomeridiano da lunghe escursioni si rischiava di trovare solo biscottini e pasticcini. Chissà se è una nuova politica adottata solo su Divina o su tutte le navi MSC. Ho trovato MSC cambiata in meglio anche nell'organizzazione in generale, bravi devo dire !!!
 
Ultima modifica:

gifa

Member
Bene mi fa piacere leggere buone impressioni e soprattutto che le informazioni da catalogo siano veritiere...un punto in piu'a msc
 

ParisTheFox

New member
buonasera, una domanda per quanto riguarda l'acqua ci sono dei dispenser sparsi nella nave come nella royal?

un saluto
Marco
 

sofiapalmieri

New member
Buongiorno vorrei sapere se è previsto prendere qualche alimento dal buffet prima di scendere dalla nave ( snack..fette biscottate /biscotti per la bimba oppure qualche alimento salato di facile take away,pane pizza)
Vorremmo fare autonomamente le escursioni, avendo una bimba di 4 anni però non so per l'ora di pranzo riusciremo a tornare in nave , pertanto ci consigliate un abbondante colazione
prendere qualcosa al buffet da portare al sacco , oppure comprare un panino dove capita?
Per il pacchetto all inclusive analcolico ( stiamo decidendo se acquistarlo oppure no) è possibile portare acqua in cabina o in giro durante le escursioni?
Grazie per i vostri consigli.
Buona giornata.
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno vorrei sapere se è previsto prendere qualche alimento dal buffet prima di scendere dalla nave ( snack..fette biscottate /biscotti per la bimba oppure qualche alimento salato di facile take away,pane pizza)
Vorremmo fare autonomamente le escursioni, avendo una bimba di 4 anni però non so per l'ora di pranzo riusciremo a tornare in nave , pertanto ci consigliate un abbondante colazione
prendere qualcosa al buffet da portare al sacco , oppure comprare un panino dove capita?
Per il pacchetto all inclusive analcolico ( stiamo decidendo se acquistarlo oppure no) è possibile portare acqua in cabina o in giro durante le escursioni?
Grazie per i vostri consigli.
Buona giornata.

Se scendi con la bimba, visto il caldo sarebbe meglio portare della frutta e dell'acqua.Evita snack salati
Dal buffet puoi prendere la frutta ed anche altre cose, ma sembra quasi che vai in un luogo dove è desertico e non trovi nulla da acquistare, io eviterei - anche perchè con il caldo potrebbero deteriorarsi e rischi di buttare del cibo.
 

chiarapik

Active member
Buongiorno vorrei sapere se è previsto prendere qualche alimento dal buffet prima di scendere dalla nave ( snack..fette biscottate /biscotti per la bimba oppure qualche alimento salato di facile take away,pane pizza)
Vorremmo fare autonomamente le escursioni, avendo una bimba di 4 anni però non so per l'ora di pranzo riusciremo a tornare in nave , pertanto ci consigliate un abbondante colazione
prendere qualcosa al buffet da portare al sacco , oppure comprare un panino dove capita?
Per il pacchetto all inclusive analcolico ( stiamo decidendo se acquistarlo oppure no) è possibile portare acqua in cabina o in giro durante le escursioni?
Grazie per i vostri consigli.
Buona giornata.

Mi associo a quel che ti ha detto Myriam .... ad ogni modo l'acqua che avrai nel pacchetto la potrai prendere da portare con te o in cabina ... buona mare ... !
 

sofiapalmieri

New member
tranne un calice di vino a cena, facciamo uso di bevande analcoliche caffè e temo che spendere al consumo sia più caro rispetto al pacchetto (Che dovremmo acquistare tutti e 3)
Che mi consigliate voi esperti?
 
Top