valentinaq
Well-known member
Meno male che sono cambiati un po’ gli orari per lasciare la cabina!
Se puoi non farti scappare l’acquario all’Hotel Atlantis Palm.
Buon divertimento!
L'acquario è in programma.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Meno male che sono cambiati un po’ gli orari per lasciare la cabina!
Se puoi non farti scappare l’acquario all’Hotel Atlantis Palm.
Buon divertimento!
Ciao, ho fatto 2 crociere a Dubai con Costa Serena e Costa Fortuna e in ambedue i casi la partenza da Milano ė stata di pomeriggio con arrivo in nave verso le 2/3 di notte. Al rientro abbiamo dovuto lasciare la cabina verso le 11.00 e la riunione per l’uscita dalla nave era alle 22.00 con partenza dell’aereo per Milano verso le 3,00.
Io consiglio per quelli che vogliono prenotare Dubai con Costa Crociere di scegliere la seconda data di partenza, cioè, se notate sul sito ci sono 2 partenze ogni settimana ( da Milano ) ad esempio a Febbraio del 2019 una l’ 1 e l’altra il 2.
La differenza consiste in questo: la partenza del giorno prima arrivi in nave a Dubai verso le 3,00 e parti per il ritorno lasciando la nave alle 22,00 del venerdì successivo, mentre con il 2 atterri ad Abu Dhabi ed arrivi alla nave in mattinata del sabato, poco prima della partenza. Il ritorno ė di sabato e se anche parti la mattina presto hai 2 giorni interi per stare a Dubai ( giovedì e venerdì) ed hai la cabina fino a poco prima della partenza e non devi lasciarla alle 11,00 di mattina di venerdì e restarne senza tutto il giorno. ( Partenza del giorno prima ).
Visto questa opportunità ho prenotato per il 2 Febbraio del 2019.
Comunque questa crociera a Dubai è molto bella.
Ciao Francesca, quando ho prenotato avevo messo in conto che la partenza del ritorno sarebbe stata “all’alba”,ma con l’altra opzione sbarchi dalla nave alle 10,30 circa ed arrivi in aeroporto,quello nuovo, verso mezzanotte ( ci vuole 1 ora per raggiungerlo ) per poi prendere l’aereo verso le 3 del mattino. Questa crociera l’ho fatta già 2 volte e perciò ho optato per la seconda data,quando ho prenotato per la terza volta, perché mi sembrava più comoda per visitare Dubai 2 giorni interi. Tornare la sera in cabina,farsi la doccia e prepararsi con tranquillità per la partenza, senza girovagare per la nave aspettando il ritrovo a teatro. In fase di prenotazione ho chiesto queste informazioni all’assistente di Costa Crociere per capire la differenza tra le 2 date. Spero siano esatte!
Visto che parti prima di me, quando torni, ti andrebbe di farmi sapere com’e andata?
La crociera mi è piaciuta molto, sopratutto Muscat ( l’escursioni ) e Dubai. Ogni volta che ci vai, ha sempre qual’cosa di nuovo da farti vedere. Ad altri, ad esempio, non piace per niente. Sono gusti!
Comunque, divertiti!
ciao anch'io saro su costa mediterranea però mi imbarcherò il 29 dicembre e quindi sbarcherà il 5 gennaio mattina e visto che il volo sarà solo il 6 gennaio (volo turkish airline con scalo a istambul) pernotterò una notte al majestich hotel tower tu dovresti sbarcare il 6 gennaio io viaggio con mia moglie e mio figlio di dodici anni se ti va possiamo incontrarci sulla nave e magari provare ad organizzare delle escursioni fai da te fammi sapere
Ciao Valentina e Francesca, il programma della mia crociera è completamente rivoluzionato. Avevo prenotato la seconda data (2 Febbraio 19) con arrivo a Dubai. Avevo scelto questo itinerario per poterla visitare di più : Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Islan-AbuDhabi-Dubai-Dubai-Dubai.
Ora ho questo itinerario: Dubai-Dubai-Muscat-Muscat-Sir Bani Yas Island-Abu Dhabi-Abu Dhabi-Dubai!
Come sapete si arriva a Dubai molto tardi, nelle prime ore del mattino. Perciò si perde una giornata!
Adesso, però,la prima data (1Febbraio 19 ) ha come arrivo Abu Dhabi, con questa partenza ho la possibilità di 2 giorni completi a Dubai! Ho già telefonato in agenzia per poter cambiare giorno!
Prenoto sempre con larghissimo anticipo,ma è la prima volta che mi succede che cambiano itinerario in questa maniera. Se non ci riesco cambierò crociera! Peccato!
Vi auguro, intanto,Buone Feste