• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Orario cena

ilaria78

New member
Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che è sceso da poco da Seaview per capire meglio come funzionano i turni dei ristoranti. A me in agenzia hanno detto che il primo ha come lasso di tempo 17,30/19,30 il secondo 19,45 21,45. Il call center dice che in quei lassi di tempo poi la nave sceglie un orario da rispettare... se qualcuno di voi è sceso da poco saprebbe illuminarmi? Ho possibilità di prelazione scelta turno dato che sto prenotando in interna fantastica ma vorrei comprendere quale turno mi conviene scegliere.
Grazie in anticipo a chi risponderà :D
 

Peppe1966

New member
Salve a tutti, volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che è sceso da poco da Seaview per capire meglio come funzionano i turni dei ristoranti. A me in agenzia hanno detto che il primo ha come lasso di tempo 17,30/19,30 il secondo 19,45 21,45. Il call center dice che in quei lassi di tempo poi la nave sceglie un orario da rispettare... se qualcuno di voi è sceso da poco saprebbe illuminarmi? Ho possibilità di prelazione scelta turno dato che sto prenotando in interna fantastica ma vorrei comprendere quale turno mi conviene scegliere.
Grazie in anticipo a chi risponderà :D

Si può cambiare se hanno posto. A me hanno assegnato il terzo turno ed al ristorante c'era un bel cartello secondo turno pieno. Ma non mi sono fatto tanti problemi, se mi restava comodo andavo al terzo altrimenti al secondo. Scusa il ritardo
 

Dany68

Active member
Buonasera a tutti, qualcuno mi potrebbe aiutare a capire quali sono gli orari della cena su Msc Seaview? Ho posto questa domanda su un social network e ho ricevuto risposte contrastanti. C’è chi dice che i turni sono tre (17.30-19-21.30), c’è invece chi mi risponde che sono due. Una persona mi ha detto 17.30-19 e un’altra persona 19-21.30. Dipende forse dall’itinerario e periodo? Grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Sicuramente si, l'itinerario incide molto sugli orari della cena.
Su Seaside ad ottobre erano tre...presumo lo stesso su Seaview poiché simili come capienza ed è la capienza che determina i tre turni, non ci starebbero a (piena capienza) tutti gli ospiti in due.
 

Dany68

Active member
Sicuramente si, l'itinerario incide molto sugli orari della cena.
Su Seaside ad ottobre erano tre...presumo lo stesso su Seaview poiché simili come capienza ed è la capienza che determina i tre turni, non ci starebbero a (piena capienza) tutti gli ospiti in due.
Grazie! Sarò su Seaview ad Agosto, quindi visto il periodo, probabilmente ci saranno allora tre turni.
 

Steve74

Well-known member
Tre turni in sistemazione Bella e Fantastica, ad orario libero in Aurea (al ristorante riservato) e in Yacht Club (al ristorante riservato).
 
Top