Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io penso che se ogni biglietto crociera riporta un orario di imbarco, quello è da mantenere, onde evitare assembramenti.Salve a tutti, vorrei sapere se l'orario di imbarco comunicato è rigido o si può andare anche prima senza problemi e ti fanno salire a bordo?
Grazie.
Ma non è la regola e soprattutto il rispetto delle normative. Altrimenti perché mettere un orario. O le cose, come al solito, le si devono interpretare ad uso e consumo?Conosco persone che si sono imbarcate in anticipo rispetto all'orario riportato sul biglietto su navi Costa e MSC .
L’orario serve per non creare assembramenti: e’ opportuno rispettarlo anche se qualche volta capita di arrivare in anticipo ( come pure in ritardo ): a noi e’ capitato di arrivare 2 volte con 2 ore di anticipo ( quando vai a Savona in auto non sai mai il tempo occorrente! ). Abbiamo chiesto educatamente se potevamo gia’ iniziare le procedure altrimenti avremmo tranquillamente atteso il nostro slot: hanno controllato, vi era quasi nessuno, e siamo passati.Salve a tutti, vorrei sapere se l'orario di imbarco comunicato è rigido o si può andare anche prima senza problemi e ti fanno salire a bordo?
Grazie.
La domanda è fatta non tanto per farla o per non rispettare le regole, ma perchè ci è stato dato un orario abbastanza scomodo e con dei bambini volevamo sapere se andando leggermente prima ci avrebbero fatto salire, in tutti gli ambienti pubblici viene indicato un orario ma non mi è mai capitato fino ad oggi una rigidezza al minuto, volevo sapere da esperienze sulle crociere in questo periodo come funzionava, nulla di più e nulla di meno.Sembrano domande di chi è insofferente alle regole.
Avresti potuto chiedere di cambiarlo.La domanda è fatta non tanto per farla o per non rispettare le regole, ma perchè ci è stato dato un orario abbastanza scomodo e con dei bambini volevamo sapere se andando leggermente prima ci avrebbero fatto salire, in tutti gli ambienti pubblici viene indicato un orario ma non mi è mai capitato fino ad oggi una rigidezza al minuto, volevo sapere da esperienze sulle crociere in questo periodo come funzionava, nulla di più e nulla di meno.
Basta spiegarsi. A una domanda generica, una risposta generica.La domanda è fatta non tanto per farla o per non rispettare le regole, ma perchè ci è stato dato un orario abbastanza scomodo e con dei bambini volevamo sapere se andando leggermente prima ci avrebbero fatto salire, in tutti gli ambienti pubblici viene indicato un orario ma non mi è mai capitato fino ad oggi una rigidezza al minuto, volevo sapere da esperienze sulle crociere in questo periodo come funzionava, nulla di più e nulla di meno.
Se ho delle esigenze particolari è sempre meglio avvisare e/o come già suggerito cambiare orario. Io penso che una certa attenzione verso i bambini ci sia, ma in questi frangenti meglio chiedere direttamente alla Compagnia.Quando partii con la bambina piccola che aveva un anno il personale di Costa ci fece entrare subito, ma era prima del covid ora non so se sia possibile senza avvisare prima.