Lo so, io avevo acquistato con partenza da Verona ma poi mi hanno cambiato la partenza e quindi....li loro hanno un guadagno l'aero costa meno alle sei. ma la nave è ferma fino alle 18,30
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo so, io avevo acquistato con partenza da Verona ma poi mi hanno cambiato la partenza e quindi....li loro hanno un guadagno l'aero costa meno alle sei. ma la nave è ferma fino alle 18,30
Pensavo anch'io ma invece purtroppo gli assembramenti all' imbarco ci sono stati, anche mantenendo noi gli orari con tutta puntualità....consiglio anzi di portare e tenere su la mascherinaIo penso che se ogni biglietto crociera riporta un orario di imbarco, quello è da mantenere, onde evitare assembramenti.
Puoi imbarcarti e scendere per una passeggiata + focaccia se vuoi.Grazie mille Tiziano e Lella! Tutto chiaro e meno preoccupato. (Imbarco alle 12:00 a Genova. Avremo tutto il pomeriggio sulla nave. )
Grazie per il suggerimento Miryam, ma una volta imbarcate sarà difficile convincere le mie due bambine a riscendere. Il tuo commento però mi ha fatto sorgere un'altra domanda da puro neofita: se veramente volessi sbarcare e imbarcarmi un'altra volta, dovrei rifare la fila con chi ha l'orario di imbarco più tardi del mio? A ogni scalo ci sarà gente che si imbarca come primo giorno e altra gente che torna da un'escursione. Hanno punti di accesso diversi? (Come prima, il mio unico punto di riferimento è l'aereo e qui il paragone non è possibile).Puoi imbarcarti e scendere per una passeggiata + focaccia se vuoi.
No, chi transita ha un accesso a sé. Dovrai fare vedere la tua card di accesso alla nave, passare i controlli del metal detector e infine potrai salire a bordo. In ogni porto, sia in partenza che per ogni scalo, ci sono accessi separati e ben evidenziati da segnaletica.Grazie per il suggerimento Miryam, ma una volta imbarcate sarà difficile convincere le mie due bambine a riscendere. Il tuo commento però mi ha fatto sorgere un'altra domanda da puro neofita: se veramente volessi sbarcare e imbarcarmi un'altra volta, dovrei rifare la fila con chi ha l'orario di imbarco più tardi del mio? A ogni scalo ci sarà gente che si imbarca come primo giorno e altra gente che torna da un'escursione. Hanno punti di accesso diversi? (Come prima, il mio unico punto di riferimento è l'aereo e qui il paragone non è possibile).
Grazie! Buona a sapersi che non bisogna rifare la fila (non sarebbe stato molto logico in effetti). "Accessi separati e ben evidenziati"... dovrei potercela fare.No, chi transita ha un accesso a sé. Dovrai fare vedere la tua card di accesso alla nave, passare i controlli del metal detector e sali a bordo. In ogni porto, sia in partenza che per ogni scalo, ci sono accessi separati e ben evidenziati da segnaletica.
Dalla prima crociera ci siamo passati tutti...ce la faraiGrazie! Buona a sapersi che non bisogna rifare la fila (non sarebbe stato molto logico in effetti). "Accessi separati e ben evidenziati"... dovrei potercela fare.
P.S.
Grazie anche a Tiziano.
Mi sono rallegrato troppo presto. Mi hanno appena spostato l'orario di imbarco alle 15:00. (a tre settimane dalla partenza con MSC, se qualcuno fosse interessato alle tempistiche).Grazie mille Tiziano e Lella! Tutto chiaro e meno preoccupato. (Imbarco alle 12:00 a Genova. Avremo tutto il pomeriggio sulla nave. )
Ciao, torna all'inizio di questa discussione per informazioniSalve a tutti, partirò il 23 con MSC Bellissima da Napoli, ho come orario per il ceck in le ore 14.00. Ma secondo voi se arrivo prima, mi fanno già imbarcare?
Grazie anticipatamente a chi risponde
Se il giro è quello di una settimana che fa napoli, palma, barcellona, marsiglia, genova, la spezia...allora ti dico che è inutile andare prima. La nave attracca da programma a Napoli alle 13. Diciamo che alle 14 credo già tu sia tra i primi a salireSalve a tutti, partirò il 23 con MSC Bellissima da Napoli, ho come orario per il ceck in le ore 14.00. Ma secondo voi se arrivo prima, mi fanno già imbarcare?
Grazie anticipatamente a chi risponde
se leggi poco sopra, al post 47 si parla proprio di questo...Non è proprio la discussione perfetta forse ma non volevo aprirne un altra...
Ho l'imbarco alle 12.00, sarò al porto un po' prima per sicurezza come sempre ( verso le 11 ) e aspetterò il mio turno o chiederò se possibile imbarcarsi...
Ma la domanda è, dato che non mi è mai capitato... la nave salpa alle 17.00, potrò scendere e salire come fosse un giorno normale fino al tutti a bordo? O il giorno di imbarco non si può?
MSC SEASCAPE Miami
Scusate, faccio ancora fatica con la funzione di ricerca...se leggi poco sopra, al post 47 si parla proprio di questo...
-->https://forum.crocieristi.it/threads/orario-di-imbarco.1834980/post-1870578