• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Oriente a gonfie vele per Bellissima

Rodolfo

Super Moderatore
Continua il successo di MSC Bellissima in Oriente.

L'itinerario Keelung-Naha con doppio homeport di MSC Bellissima di questa stagione consente ai passeggeri la possibilità di imbarcarsi e sbarcare in entrambi i porti. I viaggiatori che si imbarcano a Keelung potranno usufruire delle soste a Naha e nelle isole Miyako prima di tornare a casa, mentre i 2.713 passeggeri che si imbarcano a Naha potranno usufruire degli scali a Ishigaki e Keelung prima di tornare a casa.

Taiwan International Port Corporation ha raggiunto un accordo con il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato per prendere in considerazione Taiwan per le rotte attualmente aperte, che ha portato alla decisione di aprire 30 partenze (60 scali) per MSC Bellissima al porto di Keelung quest'anno - un aumento del 900% rispetto al 2023 .


 

capricorno

Super Moderatore

MSC Bellissima segna il ritorno di MSC Crociere in Cina​

  • 15 marzo 2024
MSC Bellissima

La MSC Bellissima è arrivata a Shanghai il 15 marzo, segnando il ritorno di MSC Crociere in Cina dopo una pausa di quattro anni.
Una delle più grandi navi da crociera in Asia, la nave da 4.500 ospiti è ora pronta a offrire un totale di nove crociere brevi dal suo nuovo porto cinese.
L'operazione prevede itinerari di quattro e cinque notti con partenza dal terminal crociere internazionale Baoshan Wusongkou di Shanghai.
Secondo MSC Crociere, le crociere salperanno verso destinazioni nei paesi vicini come Fukuoka, Kagoshima e Sasebo.
La stagione primaverile durerà fino alla fine di aprile e sarà seguita da un programma locale più lungo entro la fine dell'anno.
Dopo aver offerto crociere in Giappone e Taiwan, MSC Bellissima torna nella Cina continentale a fine giugno per una serie di 16 crociere con partenza da Shekou e Shanghai.
Navigando verso destinazioni in Giappone e Corea del Sud, gli itinerari saranno offerti fino all'inizio di settembre e prevederanno visite a Osaka, Shimonoseki, Okinawa, l'isola di Jeju e altri.
Parte della classe Meraviglia della compagnia, la MSC Bellissima è entrata in servizio all'inizio del 2019. La nave da crociera da 167.600 tonnellate è stata costruita in Francia dal cantiere navale Chantiers de l'Atlantique.
Una delle principali attrazioni degli spazi pubblici della nave è la Galleria Bellissima. Questa passeggiata centrale lunga 96 metri presenta una cupola a LED di 80 metri, nonché la più grande area commerciale della flotta e una selezione di ristoranti e bar.
Mentre MSC Bellissima ritorna in Giappone per la stagione invernale, MSC Crociere schiererà una seconda nave in Cina durante questo periodo.
Ritornando in Asia dopo quattro anni, la MSC Splendida arriverà a Shenzhen a fine novembre per brevi crociere in Giappone e Hong Kong.
Ciò significa che MSC Crociere sarà l’unica compagnia di crociere internazionale a schierare due navi in Cina nel 2024, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa all’inizio di quest’anno .



Cruise Industry news.com
 
Top