• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Ovation of the Seas, ricomincia dall'Alaska

capricorno

Super Moderatore

L'Ovation of the Seas di Royal Caribbean riprende il servizio prima dell'estate in Alaska​

Ovazione dei mari in Alaska

Un'altra nave da crociera della Royal Caribbean International sta riprendendo il servizio mentre l'Ovation of the Seas accoglie gli ospiti di nuovo oggi a Seattle.
La nave di classe Quantum sta iniziando un programma estivo che prevede una serie di crociere di una settimana in Alaska e Canada.
Come parte dei suoi itinerari regolari, la nave da 158.000 tonnellate visiterà Ketchikan, Sitka, Skagway, Juneau e Victoria, oltre al Tracy Arm Fjord, dove offre crociere panoramiche durante la maggior parte delle crociere.
Alla fine di settembre, dopo due crociere di riposizionamento attraverso le Hawaii e il Pacifico meridionale, l'Ovation tornerà a Sydney, in Australia.
La nave inizierà quindi la sua stagione locale 2022-2023 in ottobre, con itinerari pianificati in Nuova Zelanda, Vunuatu, Nuova Caledonia e altro ancora.
Una delle prime navi da crociera a riprendere il servizio in Alaska nel 2021 , la nave è entrata nell'ennesima pausa operativa lo scorso ottobre. Dopo che il suo programma australiano è stato completamente cancellato, ha trascorso l'inverno fuori servizio.
Come terza di una serie di cinque navi conosciute come la classe Quantum, l'Ovation of the Seas è entrata in servizio originariamente nel 2016.
Secondo Royal Caribbean, la nave da 4.100 passeggeri presenta "innovazioni uniche", come l'osservatorio aereo North Star, una capsula di vetro che trasporta passeggeri a 300 piedi sopra l'oceano per viste panoramiche; i simulatori di paracadutismo RipCord by iFLY e di surf FlowRider; e SeaPlex, un complesso sportivo polivalente che consente una varietà di attività, inclusa la prima esperienza di autoscontri in mare.
La nave offre anche 18 locali culinari tra cui un ristorante italiano Jamie del famoso chef Jamie Oliver e Wonderland, un ristorante stravagante con un'elaborata festa per i sensi.
La Ovation of the Seas è una delle quattro navi che navigheranno in Alaska per Royal Caribbean International nel 2022 .
Il programma della compagnia nella destinazione include anche Quantum of the Seas, oltre a Radiance of the Seas e Serenade of the Seas.



fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/...esumes-service-ahead-of-summer-in-alaska.html
 

Top