• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

P&O Arvia

capricorno

Super Moderatore
COIN CEREMONY per P&O ARVIA

Presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, si è tenuta la tradizionale cerimonia della moneta.


16 febbraio 2022

Si tiene la cerimonia della moneta e la posa della chiglia per P&O Arvia​

Posa della chiglia Arvia

Si è tenuta una tradizionale cerimonia di deposizione delle monete per la nuova P&O Arvia presso il cantiere navale Meyer Werft di Papenburg, in Germania.
L'evento di deposizione delle monete è una tradizione cantieristica di lunga data che porta fortuna alla nave e al suo equipaggio attraverso la costruzione verso il futuro in mare.
Monete Barbados appositamente selezionate sono state poste sotto il blocco prima che il blocco fosse quindi abbassato sulle monete.
“Questo è un altro punto di riferimento nella nuova storia di costruzione di P&O Cruises. L'Arvia sarà la nostra seconda nave alimentata a gas naturale liquefatto come parte del continuo impegno di P&O Cruises per i viaggi sostenibili. Altre innovazioni rispettose dell'ambiente di classe mondiale includono la connettività di alimentazione da terra e la tecnologia più recente per i suoi quattro motori principali. I nostri ospiti trascorreranno le vacanze sull'Arvia, come hanno fatto e continuano a fare sulla Iona e sulle altre navi della flotta P&O Cruises", ha affermato il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow durante la cerimonia.
Posa della chiglia Arvia 2

"Vaggeranno nel Mediterraneo in estate e nel tepore dei Caraibi per tutto l'inverno poiché Arvia sarà la nostra nave "luce di sole" ... Le monete che oggi sono deposte sotto la chiglia di Arvia saranno l'incarnazione di quel calore e di quel sole mentre sono la valuta del nostro porto invernale di Barbados, un'isola che ha avuto un posto speciale nel nostro cuore per oltre 20 anni", ha aggiunto Ludlow.
Ludlow ha osservato che le monete, insieme alla "lavorazione e abilità di tutti coloro che si sono riuniti" alla cerimonia e molte altre, manterranno e proteggeranno tutti a bordo della nave.
Secondo un comunicato stampa, il blocco di posa della chiglia pesa 570 tonnellate, è lungo 11,3 metri, largo 42,10 metri e alto 11,81 metri e doveva essere sollevato da una gru da 800 tonnellate.
I prossimi passi sono il completamento dell'assemblaggio del blocco della parte poppiera della nave nel molo e l'ulteriore allestimento della nave.
Posa della chiglia Arvia 3

L'Arvia sarà consegnata a dicembre 2022 e salperà per il suo viaggio inaugurale alle Isole Canarie, seguito da una stagione invernale nei Caraibi.
La nave ha 16 ponti e sarà caratterizzata da Altitude Skywalk, un'esperienza unica ad alta fune, un bar sull'acqua e una piscina a sfioro, un nuovo Mission Control, un'escape room multisensoriale, un nuovo ristorante Green & Co con Mizuhana che serve una pianta e pesce- menu principale, cinema Ocean Studios, 1.300 mq di shopping e Oasis Spa and Health Club.


fonte: https://www.cruiseindustrynews.com/...eremony-held-and-keel-laid-for-p-o-arvia.html
 

capricorno

Super Moderatore
Svelato il Grand Atrium di Arvia.


P&O svela il Grand Atrium di Arvia​

Atrio

P&O Cruises ha introdotto i dettagli del fulcro dell'Arvia, il Grand Atrium, con viste panoramiche sull'oceano.
Il Grand Atrium è nel cuore dell'Arvia e ospiterà un programma completo di eventi dal vivo, tra cui spettacoli aerei e intrattenimento, con artisti di strada locali, discorsi pop-up, maghi e artisti.
Il presidente di P&O Cruises Paul Ludlow ha dichiarato: “Con il suo design elegante, i toni caldi e gli splendidi elementi personalizzati, il Grand Atrium a bordo di Arvia fornirà agli ospiti lo sfondo perfetto per le loro foto delle vacanze. Il design ha sfruttato al massimo il magico effetto della luce in diversi momenti della giornata, quindi sia che gli ospiti vogliano godersi un caffè mattutino o un drink serale, il Grand Atrium fornirà lo sfondo più spettacolare”.
Distribuito su tre ponti, ogni livello offrirà agli ospiti un luogo in cui cenare, socializzare o rilassarsi, bilanciando aree sociali più grandi con spazi più intimi.
Al Grand Atrium, gli ospiti potranno usufruire dell'Amber Lounge per degustare cocktail, del The Keel & Cow per i pasti e della Glass House per mangiare piatti accompagnati da vini.
L'Arvia entrerà a far parte della flotta di P&O Cruises a dicembre 2022, con un viaggio inaugurale alle Isole Canarie, seguito da una stagione invernale nei Caraibi.



https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27536-p-o-unveils-the-arvias-grand-atrium.html
 

capricorno

Super Moderatore
Ancora qualche indiscrezione sulle offerte a bordo di questa nuova unità.


Arvia di P&O Cruises ospita oltre 30 bar e ristoranti, comprese le esclusive​

Green & Co

L'Arvia di P&O Cruises sarà caratterizzato da oltre 30 bar e ristoranti, tra cui esclusivi, e l'azienda ha lavorato con gli chef Shivi Ramoutar e José Pizarro per creare piatti ispirati alla destinazione, secondo un comunicato stampa.
L'Arvia, che salperà a dicembre 2022, sarà caratterizzato da nuovi ristoranti creati esclusivamente per la nave, come Green & Co feat. Mizuhana e 6th Street Diner, mentre entrambi gli chef coordineranno le esperienze culinarie locali della nave nei Caraibi e nel Mediterraneo, secondo la compagnia.
La Beach House, che celebrerà la passione di Ramoutar per la cucina caraibica, è tra i punti salienti della nave. Gli ospiti di The Glass House e Cellar Door potranno assaggiare le tapas di Pizarro, che saranno abbinate ai vini scelti dall'eroe del cibo Olly Smith.
Altre opzioni per la ristorazione includono Green & Co feat. Mizuhana, un nuovo ristorante esclusivo di Arvia che servirà piatti a base di pesce e vegetali. Gli ospiti potranno cenare al sushi bar mentre osserveranno gli esperti chef all'opera, oppure potranno sedersi a tavoli con vista sul mare.
A bordo dell'Arvia saranno disponibili The Amber Lounge, Infinity e Anderson's Bar, Vistas Cafe Bar, Ripples, Taste 360 e i sapori contemporanei di The Olive Grove, The Keel and Cow e Sindhu. Inoltre, i viaggiatori possono anche combinare l'intrattenimento con i pasti al The Limelight Club o al 710 Club.
Il 9 dicembre 2022 l'Arvia salperà per una crociera di 14 notti intorno alle Isole Canarie, mentre il 2 aprile 2023 si imbarcherà per un viaggio di 14 notti intorno al Mediterraneo.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ars-and-restaurants-including-exclusives.html
 

capricorno

Super Moderatore
Svelato il programma di intrattenimento di P&O Arvia.


21 settembre 2022

Funzionalità di intrattenimento annunciate per P&O Arvia​

Altitudine P&O

Il nuovo Arvia di P&O Cruises offrirà agli ospiti una serie di novità di intrattenimento, tra cui WaveLength, un nuovo gameshow interattivo, interpretato virtualmente dal presentatore e conduttore di game show Ben Shephard, secondo un comunicato stampa.
Creato esclusivamente per P&O Cruises e ospitato al The Headliner's Theatre, WaveLength darà agli ospiti l'opportunità di scoprire quanto bene si conoscono mentre cercano di abbinare le risposte del loro partner.
Ben Shephard ha dichiarato: “Avendo ospitato molti programmi di gioco in TV, sono entusiasta di aver collaborato con P&O Cruises nell'evoluzione di questo programma televisivo in prima serata in un'esperienza teatrale interattiva dal vivo. Sviluppato con Triple Brew, che ha creato spettacoli come The Million Pound Cube e Lingo , WaveLength è progettato per essere sia divertente che stimolante.
"Non vedo l'ora che gli ospiti si divertano a giocare insieme a me e al mio co-conduttore di bordo, gareggiando per vedere se sono davvero sulla stessa 'WaveLength' e cercando di superarmi in Beat Ben !"
Un'altra novità per P&O Cruises a bordo di Arvia:
I più grandi giorni
Arvia è l'unico posto al mondo dove gli ospiti potranno assistere al musical teatrale Greatest Days - The Official Take That Musical. Greatest Days è un adattamento dell'acclamato musical del West End The Band, che contiene le canzoni di Take That ed è una bellissima storia dello scrittore vincitore dell'Olivier Award Tim Firth. Sarà portato in vita sul palco da un cast straordinario della nostra Headliners Theatre Company, ha affermato la compagnia.
Altitude - La zona di avventura all'aria aperta di Arvia per tutta la famiglia.
  • Situata nella parte più alta di Arvia, le famiglie potranno godersi la nuova zona aqua a Splash Valley, dove molta ombra e irrigatori lo renderanno il luogo perfetto in una calda giornata con viste fantastiche.
  • Situato a 54 m sopra l'oceano, l'Altitude Skywalk è la prima esperienza in assoluto di P&O Cruises ad alta fune e offrirà agli ospiti una serie di passeggiate con la fune con percorsi diversi per tutti i livelli.
  • Altitude Minigolf sarà il nuovo minigolf a tema isola tropicale aperto tutto il giorno e illuminato di notte. L'intera famiglia può godersi la sfida insieme mentre perfezionano i loro putt schivando ippopotami, ostacoli d'acqua e capanne tiki per rivendicare il titolo vincente.
Controllo della missione
In esclusiva per Arvia, Mission Control è un'esperienza coinvolgente unica. Ambientato a bordo del sottomarino immaginario Arvia II, combina un gioco di fuga con una simulazione multimediale e una storia dal vivo per creare un'emozionante sfida subacquea. L'ambiente 3D realistico porterà gli ospiti nelle profondità dei canyon oceanici, dove potranno superare i pericoli e risolvere enigmi e problemi.
Altri punti salienti dell'intrattenimento su Arvia includono:
Il 710 Club
a 710 Club on Arvia è un sofisticato bar realizzato secondo la visione creativa del direttore musicale Gary Barlow. Atmosferico e poco illuminato, The 710 Club offre musica dal vivo della band residente The 710s con un'inconfondibile atmosfera vintage e cocktail eleganti.
Aardman
P&O Cruises ha stretto una partnership con Aardman per offrire ai bambini una gamma di attività a tema Wallace & Gromit e Shaun the Sheep. I bambini potranno partecipare a un corso di danza a tema o a un laboratorio artigianale, come ad esempio realizzare le proprie orecchie di Gromit, oppure possono sedersi e godersi le anteprime dei film o il nuovissimo spettacolo di Wallace & Gromit, All Hands on Deck!
Ocean Studios
Situato sul ponte 6, Ocean Studios è il cinema multisala a tre schermi di Arvia che offre le ultime uscite di successo e i preferiti dalla famiglia in un ambiente lussuoso.


https://www.cruiseindustrynews.com/...ainment-features-announced-for-p-o-arvia.html
 

capricorno

Super Moderatore
Conto alla rovescia per la prima di Arvia.


Nuove offerte celebrano il conto alla rovescia per la nave più recente di P&O Cruises
Arvia

Celebrando il conto alla rovescia per la sua nuova nave, l'Arvia, P&O Cruises ha nuove offerte disponibili. Secondo un comunicato stampa, la vendita include un prezzo risparmio da £ 849 a persona per una cabina interna.

Attualmente in costruzione in Germania, l'Arvia salperà per la sua prima crociera alle Isole Canarie tra 60 giorni, il 9 dicembre 2022.

La crociera di 14 notti partirà e tornerà a Southampton e toccherà sei destinazioni in Spagna, Portogallo e Isole Canarie, tra cui: Madeira, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Cadice e Lisbona.

Gli ospiti possono aspettarsi una serie di festeggiamenti per tutta la quindicina di giorni da una festa in barca a vela sul ponte e apparizioni e spettacoli di ospiti speciali, ha affermato P&O nel comunicato stampa.

Ogni ospite riceverà anche un regalo commemorativo nella propria cabina e sarà tra i primi a provare le nuove esperienze di intrattenimento, relax e ristorazione di Arvia.

Le esperienze a terra e le bevande possono anche essere preacquistate in sterline evitando qualsiasi fluttuazione del cambio di valuta.

Secondo P&O, l'Arvia è stato progettato per avvicinare ancora di più gli ospiti al mare, al cielo e alla costa, riflettendo il suo nome che significa "dalla riva del mare".

Sorella della Iona costruita nel 2020, la nave sarà caratterizzata dal primo tetto retrattile SkyDome dell'azienda, oltre a nuove opzioni per la ristorazione. Le sedi rifletteranno i porti sui suoi itinerari, inclusi piatti caraibici ideati da Local Food Hero, Shivi Ramoutar e un menu di ispirazione mediterranea di José Pizarro.

Arvia offrirà anche esperienze culinarie completamente nuove, tra cui Green & Co feat. Mizuhana che avrà un menu a base di piante che riflette le ultime tendenze nella ristorazione vegana, vegetariana e flessibile.

6th Street Diner offrirà agli ospiti un'opzione culinaria tutta americana, completa di musica e cocktail.

L'intrattenimento offrirà agli ospiti una moltitudine di opzioni giorno e notte, con un nuovo spettacolo teatrale esclusivo, Greatest Days - The Official Take That Musical, portato in vita da un cast della Headliners Theatre Company.

WaveLength sarà anche una nuova aggiunta ad Arvia come un nuovo gameshow interattivo, virtualmente interpretato dal presentatore e conduttore del game show Ben Shephard.

La nuova zona di attività di Altitude presenterà attività per ospiti di tutte le età, dal minigolf, una zona acquatica alla Splash Valley e la prima esperienza in assoluto di P&O Cruises ad alta fune.

Cruiseindustrynews.com
 

Rodolfo

Super Moderatore
Domani, sabato 5 novembre, Arvia lascerà il Cantiere Navale Meyer Werft di Papenburg per iniziare il suo viaggio a ritroso lungo il fiume Ems fino al Porto Danese di Eemshaven da dove inizierà le consuete prove in mare.

Nel link allegato, con la teutonica precisione, tutti i movimenti, passaggi e relativi orari della discesa lungo il fiume della nave.


 

capricorno

Super Moderatore
Nuove esperienze a terra per Arvia.


P&O Cruises ha annunciato nuove esperienze a terra a bordo dell'Arvia, la nuova nave della compagnia in arrivo a dicembre.

Le nuove esperienze a terra introdotte non saranno disponibili a bordo di altre navi della flotta, secondo una dichiarazione della compagnia.

Le nuove esperienze a terra includono:

Scooter elettrici ecologici con ruote bg a St Lucia. Gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare la costa di St Lucia su scooter iRide costruiti su misura e visitare Rodney Bay Marina, il famoso villaggio di pescatori di Gros Islet e il punto di riferimento nazionale di Pigeon Island, oltre a godere di viste mozzafiato dal punto panoramico di Cas-en-Bas.
Resort all-inclusive sulla spiaggia di Bayahibe nella Repubblica Dominicana. Gli ospiti possono godere di un resort a 5 stelle Be Live Collection Canoa nel villaggio di pescatori di Bayahibe. I servizi includono una piscina, reti da pallavolo e un open bar per cocktail e bevande. Teli mare gratuiti, lettini e pranzo sono inclusi.
Crea il tuo batik a St Kitts. Gli ospiti possono divertirsi a creare il proprio batik nella casa ancestrale di Caribelle Batik.
Cucina caraibica e degustazione di rum a St Maarten. Gli ospiti possono gustare prelibatezze caraibiche e degustare oltre 20 di rhum presso la Topper's Rhum Distillery a St Maarten. L'offerta comprende l'osservazione dello chef mentre prepara una cucina in stile caraibico, tra cui polpette all'albero del pane e pesce locale fritto con salsa Sousk. I pasti saranno serviti in una cantina del XVII secolo.
Birra artigianale Bajan e degustazione di rum alle Barbados. Gli ospiti avranno l'opportunità di visitare la Foursquare Rum Distillery e conoscere i processi e le tecniche utilizzate per creare il rum. Segue una visita al DreadHop Brewing, dove gli ospiti possono conoscere e assaggiare una varietà di birre.
La nuova nave della compagnia dovrebbe salpare per la sua prima stagione di crociere/volo di sette e 14 notti dal Regno Unito ai Caraibi il 6 gennaio 2023.

La nave visiterà una serie di isole tra cui Antigua (Antigua e Barbuda), Bridgetown (Barbados), Curaçao (Curaçao), La Romana (Repubblica Dominicana), Fort de France (Martinica), Basseterre (St Kitts), Castries (St Lucia ) e St Maarten (Saint Maarten).

Cruise Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore
P&O Cruises annuncia i dettagli della cerimonia di assegnazione del nome ad Arvia

6 dicembre 2022


P&O Cruises ha annunciato che chiamerà ufficialmente la sua nuova nave Arvia in una cerimonia sulla spiaggia alle Barbados.

La cerimonia di assegnazione del nome si svolgerà giovedì 16 marzo 2023, secondo un comunicato stampa.

"Miriamo sempre a fare le cose in modo diverso, per creare momenti distintivi e memorabili per i nostri ospiti attuali e futuri", ha affermato Paul Ludlow, presidente di P&O Cruises.

“Arvia, che sarà consegnata a dicembre, trascorrerà la sua prima stagione navigando nei Caraibi, quindi è giusto che celebriamo il suo nome in uno dei nostri porti di scalo preferiti con una settimana di spettacoli celebrativi ed esperienze a bordo.

"Questo evento di denominazione, che non è mai stato fatto prima, metterà in mostra la nostra straordinaria nuova nave Arvia, la bellezza delle Barbados e includerà alcune sorprese molto speciali".

La cerimonia si svolgerà durante una crociera ai Caraibi prenotabile ora.

L'evento sarà caratterizzato da una serie di giornalisti e presentatori famosi e sarà trasmesso in diretta a un pubblico globale.

Il primo ministro delle Barbados, Mia Amor Mottley, ha dichiarato: “Voglio ringraziare P&O Cruises per aver scelto Barbados come location per questo evento unico. Le Barbados continuano a condividere un ricco rapporto con il nostro mare e il turismo, e l'industria delle crociere è stata di vitale importanza per la nostra isola e la nostra economia".

"Sono lieto che le Barbados possano essere quel luogo che continua a portare più "primati" al mondo e, attraverso questa cerimonia sulla spiaggia, dare a migliaia di persone l'opportunità di vedere un assaggio di ciò che abbiamo da offrire ai visitatori".



Cruise Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore
P&O Cruises prende ufficialmente in consegna Arvia

15 dicembre 2022
Consegna Arvia
Durante una cerimonia ufficiale di consegna con il cantiere navale Meyer Werft, P&O Cruises ha acquisito la proprietà di Arvia, l'ultima aggiunta alla sua flotta e, analogamente alla sua nave gemella Iona, la più grande nave da crociera mai costruita per il mercato del Regno Unito, secondo un comunicato stampa.

Con 185.000 tonnellate, 345 metri di lunghezza con 16 ponti per gli ospiti e ponendo nuove basi per l'esperienza degli ospiti, Arvia è la seconda nave di P&O Cruises ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (LNG), la tecnologia di carburante più avanzata del settore marittimo fino ad oggi. Arvia ha un design dello scafo ottimizzato per ridurre al minimo la resistenza ed è installato con la più recente tecnologia ad alta efficienza energetica a bordo.

Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, che era presente all'evento a Bremerhaven e ha firmato il protocollo per la consegna e l'accettazione, ha dichiarato:

“Arvia, come ultima evoluzione dell'esperienza P&O Cruises, incarna le ultime tendenze in fatto di viaggi, ristorazione e intrattenimento ed è l'epitome di un resort soleggiato che naviga tutto l'anno verso i climi più caldi. Prende l'estetica del design e la disposizione generale della sua nave gemella Iona, ma offre nuovi ed eccitanti spazi esterni ed interni che sfruttano al massimo lo spiegamento di Arvia nei Caraibi e nel Mediterraneo.

“Arvia è un simbolo molto evidente di ottimismo per il futuro dell'industria delle crociere poiché vediamo una nuova generazione che riconosce il rapporto qualità-prezzo e l'individualità di una vacanza in mare.

“La nave è ora ufficialmente parte della flotta P&O Cruises e siamo concentrati nel prepararla ad accogliere gli ospiti per la crociera inaugurale il 23 dicembre prima della partenza per i Caraibi il 6 gennaio 2023 per una stagione invernale dalle Barbados.

"Vorrei ringraziare i vasti team di ingegneri, designer, architetti e tanti altri esperti che hanno lavorato su Arvia dall'idea e dal design fino alla costruzione e all'impresa finita di innovazione ed eccellenza tecnica che vediamo qui oggi".

Cruises Industry news. com
 

capricorno

Super Moderatore
La nuova nave Arvia di P&O Cruises arriva a Southampton


La nuova nave di P&O Cruises, Arvia, è arrivata domenica nel suo porto di Southampton, prima del suo viaggio inaugurale alle Isole Canarie venerdì.

L'Arvia è la seconda nave di P&O Cruises ad essere alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), la tecnologia di carburante più avanzata del settore marittimo fino ad oggi, ha affermato la società in una nota.



Il presidente di P&O Cruises, Paul Ludlow, che era a bordo per l'arrivo mentre Arvia salpava per Southampton Water questa mattina presto dopo il viaggio dal cantiere navale in Germania, ha dichiarato:

“È stato un momento davvero straordinario poiché, dopo anni di progettazione e costruzione, Arvia è arrivata a Southampton prima del viaggio inaugurale e poi della partenza per la stagione caraibica.

“Essendo l'ultima evoluzione dell'esperienza P&O Cruises, incarna le ultime tendenze in fatto di viaggi, ristorazione e intrattenimento ed è l'epitome di un resort soleggiato che naviga tutto l'anno verso i climi più caldi. Prende l'estetica del design e la disposizione generale della sua nave gemella Iona, ma offre nuovi ed eccitanti spazi esterni ed interni che sfruttano al massimo lo spiegamento di Arvia nei Caraibi e nel Mediterraneo.

“Non vediamo l'ora che i nostri primi ospiti salgano a bordo questa settimana per vedere la straordinaria attenzione ai dettagli, il design dei ristoranti e dei bar, le dimensioni del teatro, il layout e i nuovi marchi nell'area di vendita al dettaglio e le entusiasmanti attività sul ponte superiore. Stiamo assistendo a una nuova generazione che riconosce il rapporto qualità-prezzo e l'individualità di una vacanza al mare".

Cruises Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore
Battezzata ufficialmente P&O Arvia.


Nicole Scherzinger nomina ufficialmente Arvia alle Barbados di P&O Cruises
17 marzo 2023

Nicole Scherzinger
La cantante, performer e superstar globale Nicole Scherzinger ha ufficialmente nominato la nuova nave di P&O Cruises, l'Arvia, in una cerimonia sulla spiaggia alle Barbados il 16 marzo 2023.

Oltre all'esclusiva esibizione di Nicole, il cantante Olly Murs ha regalato ai fan un'esibizione dei suoi più grandi successi durante la cerimonia, tenutasi sia a bordo dell'Arvia's SkyDome che da Heywood's Beach.

La cerimonia di assegnazione del nome ad Arvia è stata ospitata da due delle emittenti e DJ più famosi del Regno Unito, Sara Cox e Trevor Nelson.

Chi si è perso la diretta della cerimonia può comunque guardarla al seguente link:


In qualità di partner di intrattenimento di P&O Cruises, Nicole Scherzinger creerà stravaganze di musica e danza per la compagnia di crociere. Maggiori dettagli saranno rivelati entro la fine dell'anno.


Cruises Industry news.com
 
Top