• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti acqua vino

lapoli

New member
Ciao ragazzi... da questo forum sto traendo notizie davvero importanti...
Vi pogno un'altra questione... Io e il mio futuro marito, abbiamo un pessimo vizio, ovvero SIAMO TOTALMENTE ASTEMI!!! Avete idea di che pacchetti bevande ci siano sulla Costa Victoria che magari comprendano soltanto acqua? Sul sito di Costa ne vengono citati meno di una decina, sono soltanto quelli oppure sulla nave ci sarà + scelta?
PS Mi hanno detto che vale la pena di visitare Lindos...
 

lucamarix2005

New member
ciao e benvenuta anche da me...io a capodanno ho fatto il pacchetto acqua...praticamente paghi 10 bottiglie e te ne danno 13...anche noi siamo astemi e acqua quindi a fiumi!!!ah puoi usare i talloncini anche nei vari bar a bordo di giorno!!!salutissimi
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Ho spostato l'argomento in questa sezione che mi sembra più adatta...

Innanzitutto benvenuta!!!

Luca ti ha già risposto in modo esauriente :wink:
Il pacchetto acqua minerale non viene pubblicizzato sul sito Costa ma esiste ed offre 13 bottiglie di acqua con un apprezzabile sconto.
Già prima dell'imbarco, nel salone di attesa, troverai un apposito stand o verrai avvicinato da personale Costa che ti proporrà i vari pacchetti bevande.
Per gli atemi come te oltre al già citato pacchetto acqua, è anche previsto il pacchetto "boys&girls" consistente in 20 bevande analcoliche a scelta.
 

Chiara

New member
Ciao, benvenuta!
Il pacchetto boys&girls è quello che ho fatto per i miei figli ed offre veramente di tutto....non è affatto limitato ai bambini! Facendo quello hai la possibilità di bere qualsiasi bevanda analcolica (frullati, succhi di frutta, aperitivi, the.....)in qualsiasi mometo della giornata e in qualsiasi bar della nave: è davvero comodo :wink:

Ciao, Chiara
 

Ronnie

New member
Salve a tutti,

con marzo parto per una bella crocira nel mediterraneo "Tesori della Storia".

Desideravo avere da gente più esperta in crociere delle delucidazioni inerenti a prezzi di bevande varie sulla nave.

Visto che a differenza degli altri post letti ho qualche vizietto in più vi chiedo se mi sapete indicazioni il costo di sostanze del tipo caffe e birra sulla nave (visto le maggiroazioni del 15%)... e per chi ne fosse informato sapete se le sigarette sulla neve costano meno rispetto all'italia ???

Grazie a tutti.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Ronnie ha detto:
Salve a tutti,

con marzo parto per una bella crocira nel mediterraneo "Tesori della Storia".

Desideravo avere da gente più esperta in crociere delle delucidazioni inerenti a prezzi di bevande varie sulla nave.

Visto che a differenza degli altri post letti ho qualche vizietto in più vi chiedo se mi sapete indicazioni il costo di sostanze del tipo caffe e birra sulla nave (visto le maggiroazioni del 15%)... e per chi ne fosse informato sapete se le sigarette sulla neve costano meno rispetto all'italia ???

Grazie a tutti.
E' dal 2004 che non viaggio in crociera..se non ricordo male un caffè costava 1,50 euro e una birra piccola sui 3-4euro ma non ne sarei sicuro poichè le prendevo pochissime volte quando ero in crociera..
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Caffè espresso €.1,30
Birra alla spina 50 cl. o birra in bottiglia 33 cl. €. 4,25
Il tutto ovviamente al netto della maggiorazione per il servizio pari al 15%.
Riguardo le sigarette non saprei poichè non fumo. Non essendoci dazi suppongo si risparmi.
 

lucamarix2005

New member
per le sigarette ti rispondo io...ti parlo in dollari,perche' sulla mediterranea a capodanno si pagava in dollari,io le marlboro light le ho pagare 19$ alla stecca comprese le tasse...meno della meta' se fai il rapporto con l'€!!!
 

Licisca

Member
Pacchetti acqua vino

Come funzionano i pacchetti acqua vino che si acquistano accedendo a mycosta? Qualcuno lo ha sperimentato?? Ti consegnano buoni o cosa altro? E quello relativo alle bevande analcooliche e' riservato ai teenagers o ne puo' usufruire chiunque?
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Il coupons relativi ai pacchetti acquistati ti vengono consegnati al ristorante in occasione della prima cena.
Ti sconsiglio quindi vivamente di prenotarli anticipatamente sul web per le seguenti ragioni:
- fino alla prima cena al ristorante non ne puoi usufruire;
- se fai richiesta di cambio tavolo sicuramente vanno dispersi e dovrai quindi preoccuparti di recuperarli tramite il servizio clienti ovvero il maitre;
- non vi è nessuna convenienza economica a prenotarli in anticipo;
- basta richiederli presso un qualsiasi bar, al buffet ovvero al ristorante.

Il pacchetto "Boys&Girls" relativo alla bevande analcoliche può essere acquistato ed utilizzato da chiunque e personalemente ritengo quanto meno discutibile la promozione di questo prodotto che, per come è effettuata, lascia sottintendere che sia riservata ai ragazzini (i coupons che ti vengono rilasciati, enormi e con la forma di uno "smile", raccolti in una specie di collana da appendere al collo sono uno squallore).
 
Top