• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande celebrity... aiuto alla scelta... HELP ME !

lorenzo

New member
I pacchetti sono cari, basta vedere i costi sul sito, devo dire però che se vuoi goderti la crociera senza guardare sempre quanto costa un caffè o una bottiglia d'acqua conviene. A bordo ci sono dispenser gratis e erogatori di caffè (americano) sempre pronti, però io preferisco sempre fare il pacchetto classic, che è quello che fa x me.. (succhi di frutta, acqua in bottiglia, caffè e cappuccino ecc...) dìaltra parte i listini prezzi delle singole bevande sono molto alti..
 

messico06

Well-known member
ciao,
notizie più fresche ne avete?
sembra che ora il pacchetto All Classic Package Soft, Vino, Birra, al bicchiere fino a 6$ 36 eur/ night

ma... è ancora fattibile farlo a persona? o sono obbligata per gli occupanti della cabina?
e in questi 36 al giorno, il 18% di servizio è compreso o lo pago comunque a parte?

Grazie mille
 

oceandrive

New member
ciao,
notizie più fresche ne avete?
sembra che ora il pacchetto All Classic Package Soft, Vino, Birra, al bicchiere fino a 6$ 36 eur/ night

ma... è ancora fattibile farlo a persona? o sono obbligata per gli occupanti della cabina?
e in questi 36 al giorno, il 18% di servizio è compreso o lo pago comunque a parte?

Grazie mille

Può farlo anche uno solo dei componenti della cabina. Ormai sanno però i giochetti all'Italiana (con un abbonamento consumo per due) e fanno controlli sulle bevande. Sulle ultime due crociere è stato cosi.... tra qualche giorno riparto con il pacchetto completo e vi so dire.

Fede
 

messico06

Well-known member
Grazie

se è come su costa però chiedono la tessera e la persona può prendere solo una cosa per lei... non può prendere due bevande...
boh
aspetto tue notizie, soprattutto se mi potrai dire se è vero che a bordo il promo giorno fanno promozioni più convenienti che farlo da casa
Grazie!
 

messico06

Well-known member
Hai mai visto quanto bevono gli americani?
Comunque un pi' caro è

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

si si lo so che bevono tanto, ma trovo che sia un'esagerazione per noi pagare quanto una crociera (fanno 1.020 euro!) e loro hanno comunque gli sconti sulle bevande pagando con le loro agenzie... non lo trovo corretto
 

snappypg

Member
In questo hai ragione, loro prenotano online con agenzie che gli offrono un sacco di vantaggi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
beh, comunque non penso di bere per mille euro...
una birra costerà 8.5 immagino, una grappa magari 5...
 

dede9

Member
Be' indubbiamente i prezzi di listino sono cari rispetto a Costa o Msc (due caffè 9 dollari e passa, un MaiTai e una sambuca 21 dollari e passa....sono andata a rivedere le ricevute per confermare), dipende proprio dalla concezione che uno ha della vacanza e quanto sia importante consumare nei vari e bellissimi bar presenti su queste fantastiche navi! Io sono rimasta esterrefatta: quasi tutti gli americani avevano perennemente il bicchiere in mano, alcolico o meno, di giorno e di notte! Io non ho fatto pacchetti ma mi sono limitata parecchio e sinceramente quando viaggerò nuovamente su celebrity credo che sarà con all-inclusive per togliermi l'ansia da scontrino salato [smilie=birra_03[1]::eek:
 

messico06

Well-known member
piccolo aggiornamento se serve.
Ottobre 2017 : celebrity non prevede grappe (almeno ai caraibi), ma ci sono due amari - come digestivo per come lo intendiamo noi
I prezzi vanno per le birre dalle 7 alle 9 dollari (più 18% servizio se non si fa un pacchetto), i vini vanno dai 9 dollari in su a bicchiere, ci sono sempre cocktail del giorno "scontati" a 7,50 dollari o comunque vanno sempre dai 9 in su.
 

Lawrence

New member
Grazie Fernando.
Solo acqua, caffè, frullati di frutta e spremute... ma conviene, anche perché il prezzo delle singole bevande è esoso.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

LeoEdre

Member
Grazie Fernando.
Solo acqua, caffè, frullati di frutta e spremute... ma conviene, anche perché il prezzo delle singole bevande è esoso.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

In particolare, se bevi la caffetteria del Caffé al Bacio (che pare sia ottima) il pacchetto conviene senz'altro, perché 6$ per un tè, 5$ per un cappuccino e 4$ per un semplice espresso sono un furto.
 

Lawrence

New member
Esattamente. Concordo pienamente ... Ho appena acquistato il pacchetto premium non alcolico per una persona.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

samcroci

Member
Salve
Ma nel 2023 il pacchetto bevande e compreso nel prezzo, quando si ordina al buffet o al bar con il pacchetto, le quote servizio si pagano sempre e comunque o è tutto già pagato?
 
Top