• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Massi1974

Well-known member
I classic and special Coffee drinks sono inclusi nel pacchetto premium non easy, non so se siano questi quelli di cui si sta parlando..
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
33985404008_c6a6954a22_c.jpg


47073282634_3a64a25a8a_o.jpg


Non so se si legge bene..
 
Ultima modifica:

king1966

New member
Massi, devo ringraziarti infinitamente per aver condiviso queste utilissime foto dei nuovi prezzi, anche per quelle di qualche post fa. Sei mitico !!!
 

Massi1974

Well-known member
Massi, devo ringraziarti infinitamente per aver condiviso queste utilissime foto dei nuovi prezzi, anche per quelle di qualche post fa. Sei mitico !!!

Non esageriamo, grazie comunque.. Mi sono seduto e bevendo un cocktail molecolare (a proposito 12 euro +15%) ho fatto le foto ai listini..
 

Massi1974

Well-known member
il cocktail molecolare che ho preso io e di cui non ricordo il nome era davvero buono, vari alcolici che gli davano un piacevolissimo sapore contenente delle palline gommose con a loro volta all'interno del liquido e tutte dal sapore diverso in base al colore.. Costoso certo ma da provare secondo me.. ;)

"... le palline di gelatina colorata contenenti liquore e dalla forma simile alle uova di caviale, si originano attraverso la sferificazione, miscelando il ‘’liquore madre’’, miscela di zucchero liquido, acqua e alginato di sodio, shakerato 24 ore prima dell’uso, inserendolo poi in piccole dosi con una siringa in un bagno calcico. Da qui si raccoglieranno le sfere, che verranno risciacquate e immesse nel cocktail o accompagnate ad esso e, al contatto col palato, liberano il concentrato liquido alcolico... "

33986711678_fe5ca924aa_o.jpg


Adesso ho capito perché costa così tanto.. :p
 
Ultima modifica:

Renton

Member
il cocktail molecolare che ho preso io e di cui non ricordo il nome era davvero buono, vari alcolici che gli davano un piacevolissimo sapore contenente delle palline gommose con a loro volta all'interno del liquido e tutte dal sapore diverso in base al colore.. Costoso certo ma da provare secondo me.. ;)

"... le palline di gelatina colorata contenenti liquore e dalla forma simile alle uova di caviale, si originano attraverso la sferificazione, miscelando il ‘’liquore madre’’, miscela di zucchero liquido, acqua e alginato di sodio, shakerato 24 ore prima dell’uso, inserendolo poi in piccole dosi con una siringa in un bagno calcico. Da qui si raccoglieranno le sfere, che verranno risciacquate e immesse nel cocktail o accompagnate ad esso e, al contatto col palato, liberano il concentrato liquido alcolico... "

33986711678_fe5ca924aa_o.jpg


Adesso ho capito perché costa così tanto.. :p

Lo voglio provare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
33985404008_c6a6954a22_c.jpg


47073282634_3a64a25a8a_o.jpg


Non so se si legge bene..

Nell'easy si legge, verso il fondo, classic hot drink (espresso, capuccino, caffelatte, hot tea) and coffee and chocolate delights
Queste ultime penso siano appunto caffè con panna, caffè shakerato, mokaccino, marocchino e simili e non l'Irish coffee o altri con alcool che invece starebbero sopra i 6 euro. Nulla si sa di smoothies e frappè.

Se uno vuole ovviamente si prende un caffè con panna e ci aggiunge uno dei rari liquori compresi nell'easy, e ottiene una sottospecie di irish coffee......anche se miscelarseli da soli appare ridicolo e fuori luogo viste le cifre spese per la vacanza....
Ridicolo da parte della compagnia, intendo, non del cliente , che tra cabina e pacchetto già avrebbe speso abbastanza denari per non essere costretto ad espedienti per non venir ulteriormente spennato
 
Ultima modifica:

lori1960

Active member
Buongiorno posso chiedere una info per amici che partono con Msc Bellissima, volevano comprare il pacchetto bevande solo acqua (13 bottiglie). Sembra invece sia obbligatorio acquistare dei pacchetti più costosi. Oltretutto uno per ogni componente. Loro non l'hanno fatto perché non sono bevitori tantomeno fuori pasto ed alcol....il biglietto glielo hanno fatto regolarmente....la obbligatorietà in cosa consiste? Non potranno andare al ristorante alla sera? Per me è una novità fino anno scorso con Meraviglia questa cosa non c'era. Grazie a chi mi potrà aiutare.
 

crociera

Active member
Buongiorno posso chiedere una info per amici che partono con Msc Bellissima, volevano comprare il pacchetto bevande solo acqua (13 bottiglie). Sembra invece sia obbligatorio acquistare dei pacchetti più costosi. Oltretutto uno per ogni componente. Loro non l'hanno fatto perché non sono bevitori tantomeno fuori pasto ed alcol....il biglietto glielo hanno fatto regolarmente....la obbligatorietà in cosa consiste? Non potranno andare al ristorante alla sera? Per me è una novità fino anno scorso con Meraviglia questa cosa non c'era. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Non è obbligatorio acquistare pacchetti. Al buffet l'acqua è gratis, al ristorante la si paga. Pare che il pacchetto acqua, in effetti molto utile per avere acqua al ristorante, non ci sia più. Al ristorante si può pagare al consumo, sia l'acqua che il vino. I pacchetti non sono obbligatori.
 

Blueyes

Well-known member
Non è obbligatorio acquistare pacchetti. Al buffet l'acqua è gratis, al ristorante la si paga. Pare che il pacchetto acqua, in effetti molto utile per avere acqua al ristorante, non ci sia più. Al ristorante si può pagare al consumo, sia l'acqua che il vino. I pacchetti non sono obbligatori.

Purtroppo il pacchetto acqua lo si poteva solo ottenere se si aveva prenotato prima della rivisitazione (verso il basso) dei pacchetti e solo via agenzia (ma non ricordo entro quale data).
Costava 27€ per 12-13 bottiglie, ora dovranno pagare la bottiglia al tavolo + il servizio (il costo se non erro fu pubblicato in queste pagine un paio di mesi fa)
 

Massi1974

Well-known member
Buongiorno posso chiedere una info per amici che partono con Msc Bellissima, volevano comprare il pacchetto bevande solo acqua (13 bottiglie). Sembra invece sia obbligatorio acquistare dei pacchetti più costosi. Oltretutto uno per ogni componente. Loro non l'hanno fatto perché non sono bevitori tantomeno fuori pasto ed alcol....il biglietto glielo hanno fatto regolarmente....la obbligatorietà in cosa consiste? Non potranno andare al ristorante alla sera? Per me è una novità fino anno scorso con Meraviglia questa cosa non c'era. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Come ti ha già detto Crociera, non sono mai stati obbligatori i pacchetti, sono solo cambiati e se non bevono alcolici e nulla fuori pasto di sicuro hanno fatto bene a non prendere pacchetti, pagano a consumo..
 

lori1960

Active member
Grazie mille per le risposte....ho riferito con piacere.
Ho visto le foto dei listini prezzi....
Non capisco nella pagina dei vini il doppio prezzo a cosa è riferito? Grazie
 
Purtroppo il pacchetto acqua lo si poteva solo ottenere se si aveva prenotato prima della rivisitazione (verso il basso) dei pacchetti e solo via agenzia (ma non ricordo entro quale data).
Costava 27€ per 12-13 bottiglie, ora dovranno pagare la bottiglia al tavolo + il servizio (il costo se non erro fu pubblicato in queste pagine un paio di mesi fa)

I pacchetti, quelli per intenderci a talloncino, si potevano acquistare anche a bordo, con la sola differenza che pagavi il 15% in più rispetto se li acquistavi dal sito MSC o in ADV. Non è necessario, nè obbligatorio acquistare pacchetti, puoi consumare tutto quello che ti pare anche a consumo. Onestamente, per questioni di igiene non ho mai preso l'acqua dai dispenser.
 
Top