• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti Bevande su MSC

Ciao a tutti, solo per curiosità, c'è qualcuno che ha prenotato su World Europa che mi sappia dire il costo delle bevande incluse con il pacchetto Easy Plus? Grazie
 
Ho acquistato il pacchetto analcolico scontato del 30%, in fase di prenotazione della crociera, chiedo lumi , le bevande energetiche in cosa consistono e le birre analcoliche se sono comprese, grazie .
 
Precisazione pacchetto bevande Easy: se si sceglie qualcosa non compreso, si paga la differenza solo per cocktail, spiriti o vino; i liquori e tutto il resto si pagano per intero😞
Confermo e preciso ulteriormente: gli alcolici ricompresi nel pacchetto easy sono di qualità infima: cocktail del pacchetto easy fatti con basi già pronte e e quindi tutti con lo stesso sapore, vino al bicchiere proveniente da bottiglie dal costo di 3 - 4 euro l'una, birra di una famosa marca olandese (forse la più bevuta nel mondo) priva di ogni sapore, distillati basici (quelli che vengono usati per mixare i cocktail.
Per gli analcolici, a meno che non si voglia abusare di soft drinks in lattina, i succhi di frutta sono quelli dei brick da un litro al bicchiere e c'è pochissima scelta.
Per il resto, acqua e caffetteria, ammortizzare il costo del pacchetto senza non farsi verire acidità e reflusso a mio avviso non è facile.
 
Salve partirò con la mia famiglia il prossimo 30 giugno destinazione fiordi norvegesi volevo sapere se ci sono ancora a bordo i carnet per prendere acqua e vino , ricordo molti anni fa esistevano, si compravai il solo pacchetto di acqua o vino o entrambi se qualcuno ne sa qualcosa grazie
 
Salve partirò con la mia famiglia il prossimo 30 giugno destinazione fiordi norvegesi volevo sapere se ci sono ancora a bordo i carnet per prendere acqua e vino , ricordo molti anni fa esistevano, si compravai il solo pacchetto di acqua o vino o entrambi se qualcuno ne sa qualcosa grazie
Non esistono più da diversi anni.

Entrando nella tua area personale con il numero di prenotazione, te ne puoi rendere conto, troverai solo i pacchetti bevande e i loro costi.
 
Salve, solo a me ancora non si vedono le possibilità di fare upgrade al pacchetto bevande? Avevo scritto per la scorsa crociera a MSC e avevano sistemato, ma adesso non trovo più le opzioni.
 
Salve dovrei partire per una crociera con world Europa a dicembre e ho il pacchetto bevande easy che non si può utilizzare nei bar tematici quindi chiedo in quanti e quali bar posso utilizzare il pacchetto bevande easy? Per esempio se sono nella promenade C'è un bar in cui posso utilizzare il mio pacchetto o mi tocca girare tutta la nave alla ricerca di un bar che non sia tematico? Mi conviene fare l'upgrade al pacchetto bevande Easy plus?
 
Salve dovrei partire per una crociera con world Europa a dicembre e ho il pacchetto bevande easy che non si può utilizzare nei bar tematici quindi chiedo in quanti e quali bar posso utilizzare il pacchetto bevande easy? Per esempio se sono nella promenade C'è un bar in cui posso utilizzare il mio pacchetto o mi tocca girare tutta la nave alla ricerca di un bar che non sia tematico? Mi conviene fare l'upgrade al pacchetto bevande Easy plus?
I bar ci sono ( anche in promenade ) poi è chiaro che se la nave è piena o se c'è maltempo è più difficile trovare posto.
Per l'easy plus vale nei ristoranti tematici ma non sono sicuro valga anche nei bar tematici.
 
I bar ci sono ( anche in promenade ) poi è chiaro che se la nave è piena o se c'è maltempo è più difficile trovare posto.
Per l'easy plus vale nei ristoranti tematici ma non sono sicuro valga anche nei bar tematici.
Grazie per la risposta. Ho visto in rete il listino delle bevande comprese con EAISY e devo dire che è veramente brutto come pacchetto forse meglio optare per il plus, sono abituato con Costa My Drink tutta un altra cosa, menù vastissimo e bevi in tutti i bar anche nei ristoranti a tema
 
Grazie per la risposta. Ho visto in rete il listino delle bevande comprese con EAISY e devo dire che è veramente brutto come pacchetto forse meglio optare per il plus, sono abituato con Costa My Drink tutta un altra cosa, menù vastissimo e bevi in tutti i bar anche nei ristoranti a tema
Non conosco il My Drink quindi non posso fare un confronto... cosa ti manca nell' Easy?
 
Salve, dovendo viaggiare su MSC Oper,a vorrei quanti più dettagli possibili sulle differenze fra Easy e Easy Plus con eventuali consigli.
In quanto dalla descrizione dei pacchetti non si capisce molto, si parla solo del limite dei 7 o 9 euro, ma non si capisce poi quando uno è sulla nave cosa può davvero prendere dai diversi menù che sono presenti in bar, piscina, ristoranti.
Se c'è qualcuno che può fare chiarezza "per esperienza vissuta" gliene sarei davvero grato.
Grazie mille in anticipo.
 
Salve, dovendo viaggiare su MSC Oper,a vorrei quanti più dettagli possibili sulle differenze fra Easy e Easy Plus con eventuali consigli.
In quanto dalla descrizione dei pacchetti non si capisce molto, si parla solo del limite dei 7 o 9 euro, ma non si capisce poi quando uno è sulla nave cosa può davvero prendere dai diversi menù che sono presenti in bar, piscina, ristoranti.
Se c'è qualcuno che può fare chiarezza "per esperienza vissuta" gliene sarei davvero grato.
Grazie mille in anticipo.
Semplicemente leggendo a ritroso ( si tratta di sole 2 pagine) trovi ciò che cerchi. Listini, esperienze di chi è stato a bordo
 
Salve, dovendo viaggiare su MSC Oper,a vorrei quanti più dettagli possibili sulle differenze fra Easy e Easy Plus con eventuali consigli.
In quanto dalla descrizione dei pacchetti non si capisce molto, si parla solo del limite dei 7 o 9 euro, ma non si capisce poi quando uno è sulla nave cosa può davvero prendere dai diversi menù che sono presenti in bar, piscina, ristoranti.
Se c'è qualcuno che può fare chiarezza "per esperienza vissuta" gliene sarei davvero grato.
Grazie mille in anticipo.
La differenza è notevole ... con il pacchetto easy hai diritto a cocktails fatti con alcolici scadenti, vini non buoni e non è vero il fatto del limite dei 6/7 euro: ad esempio non hai diritto a succhi in bottiglia che costano meno di sette euro, birre in bottiglia che costano 7 euro, spremute di arancia che costano meno di sette euro e così via; inoltre non puoi bere nulla nei ristoranti tematici. Ora c'è una offerta che con soli 49 euro (sette euro al giorno) a persona consente l'upgrade da easy a easy plus e potrai prendere tutto ciò che nel listino ha un costo fino a 9 euro
 
La differenza è notevole ... con il pacchetto easy hai diritto a cocktails fatti con alcolici scadenti, vini non buoni e non è vero il fatto del limite dei 6/7 euro: ad esempio non hai diritto a succhi in bottiglia che costano meno di sette euro, birre in bottiglia che costano 7 euro, spremute di arancia che costano meno di sette euro e così via; inoltre non puoi bere nulla nei ristoranti tematici. Ora c'è una offerta che con soli 49 euro (sette euro al giorno) a persona consente l'upgrade da easy a easy plus e potrai prendere tutto ciò che nel listino ha un costo fino a 9 euro
Se con il pacchetto Easy Plus si può prendere qualsiasi ma davvero qualsiasi bevanda di prezzo uguale o inferiore a 9 euro, in qualsiasi menù presente a bordo, sia esso piscina, bar, ristorante, allora diventa davvero molto interessante. Ma si ha certezza di questo? Perchè nella proposta di upgrade da Easy a Easy Plus è scritto:
  • Bevande fino a €9/$10 incluse nel pacchetto
e questo "incluse nel pacchetto" è un po' ambiguo, non sembra interessare tutto il menù con tutte le voci.

Acquista il Pacchetto Bevande Easy e risparmia il 25% rispetto al prezzo di bordo.

Effettua l'upgrade dal Pacchetto Easy al Pacchetto Easy Plus per ottenere una scelta più ampia e maggiore convenienza.

PIÙ BEVANDE PER LA TUA CROCIERA:

  • Liquori e distillati
  • Succhi di frutta
  • 10% di sconto su bottiglie di vino e champagne
  • Ampia selezione di birre alla spina
  • Bevande fino a €9/$10 incluse nel pacchetto
E tanto altro!
 
La differenza è notevole ... con il pacchetto easy hai diritto a cocktails fatti con alcolici scadenti, vini non buoni e non è vero il fatto del limite dei 6/7 euro: ad esempio non hai diritto a succhi in bottiglia che costano meno di sette euro, birre in bottiglia che costano 7 euro, spremute di arancia che costano meno di sette euro e così via; inoltre non puoi bere nulla nei ristoranti tematici. Ora c'è una offerta che con soli 49 euro (sette euro al giorno) a persona consente l'upgrade da easy a easy plus e potrai prendere tutto ciò che nel listino ha un costo fino a 9 euro
Ma secondo te quindi utilizzano bottiglie diverse in base al pacchetto? Per lo stesso cocktail intendo
 
Buongiorno e buon anno tutti
sono nuovo del forum e… delle crociere!

ho appena prenotato la mia prima per agosto e ho cercato di leggere un po’ di topic del forum prima di acquistarla.

relativamente al pacchetto bevande, noi abbiamo acquistato il base easy drink in fase di prenotazione, ci sono tre caratteristiche che mi sembrano interessanti nel fare upgrade a quello plus:

1) il plus è valido anche nei ristoranti tematici (in prenotazione abbiamo acquistato 3 esperienze)
2) non si ha una lista di drink predefinita ma si può prendere qualsiasi item entro i 9€, quindi anche il “famoso“ crodino
3) al ristorante principale non si è limitati al vino della casa ma si ha accesso a una selezione più ampia di etichette

se veri i tre punti, da come ho potuto intendere, 80€ a persona per una settimana di costo upgrade mi sembrano un buon affare. O mi sono perso qualche cosa?
Ciao Mc Lover poi sei riuscito ad appurare i 3 punti sopra?
 
Top