Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
sandy72 ha detto:quando torni in nave col vino te lo "sequestrano" (c'è un cartello grande vicino al metal detector che specifica che non si può far salire nè cibo nè bevande sulla nave) e te lo restituiscono l'ultima sera della crociera. Questo vale anche per chi acquista vini e/o liquori nel loro duty free sulla royal promenade.
Penso che questo serva per obbligare gli ospiti a comprare gli alcoolici nei loro ristoranti , ma anche per evitare che ci siano in giro persone alticce soprattutto nelle ore notturne.
Io ho trovato tutto sul sito americano (il sito italiano sembra rivolto a persone che non sappiano muoversi con internet....)sercanic ha detto:Ho consultato il sito della R.C. e non sono riuscito a trovare notizie che mi interessano.Vorrei sapere, per la cena, quali sono le tipologie dei pacchetti dei vini (eventuali abbinamenti con acqua) ed il relativo costo e le modalità di acquisto. grazie.
Potrai chiederlo direttamente quando sarai a bordo, comunque, almeno per me, il My Time è molto comodo, ceni quando ti pare , e cambiando spesso tavolo, hai più occasione di conoscere persone diverse.E' possibile farsi cambiare il Mytime con il turno fisso?
E' possibile farsi cambiare il Mytime con il turno fisso?