• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti Samsara Costa Deliziosa

Maryjane

New member
Ciao a tutti!
Ad agosto ritornerò con piacere sulla Costa Deliziosa per la crociera Grecia e Croazia.
Mi piacerebbe sapere, da chi è salito di recente sulla Deliziosa, che offerte e pacchetti ci sono per quanto riguarda la Samsara, sia per quanto riguarda gli ingressi, cosa comprendono e anche riguardo a massaggi e quant'altro...
Grazie mille!
 

Tinaiux

Member
Ciao, ho posto la stessa domanda alla mia consulente Costa.
Ecco la sua risposta (che non fa riferimento alla Deliziosa in particolare).

•Costa Thermal Pass - 1 Day €35,00
•Costa Thermal Pass - 2 Days €55,00
•Costa Thermal Pass - 3 Days €70,00
•Costa Thermal Pass - 4 Days €81,00
•Costa Thermal Pass - 5 Days €92,00
•Costa Thermal Pass - 6 Days €103,00
•Costa Thermal Pass - 7 Days €105.00
•Costa Thermal Pass - Add Day €7,00

PACCHETTI SPECIALI

Nirvana
Il pacchetto non è acquistabile prima della partenza.

Disponibile solo su Costa Diadema, Costa Pacifica, Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, neoRomantica

2 corsi di fitness + 2 trattamenti a scelta tra i seguenti: Balinese massage, Hot stones (50 min), La Therapie Hydralifting Facial, ProCollagen Quartz Lifting Facial, Ionithermie Reduction Treatment, Deep Tissue, Fire and Ice Manicure and Pedicure, Shyrobhyanga massage.


Costo: 240€ (25% di riduzione rispetto al prezzo da listino) per persona
Se 2 Ospiti della stessa cabina/famiglia acquistano 2 o più pacchetti, otterranno un ulteriore sconto del 10%.

Moksha
Il pacchetto non è acquistabile prima della partenza.

Disponibile solo su Costa Diadema, Costa Pacifica, Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Favolosa, Costa Fascinosa, neoRomantica

2 corsi di fitness + 2 trattamenti a scelta tra i seguenti: Lime and Ginger + Full Body Massage, Bamboo massage (75), Hot Stones (75), Thai Pultice (75) , Absolute Spa ritual, Aroma Spa + HBM Ionithermie + Body Composition Analyses + Nutritional Plan.

Costo: 370€ (25% di riduzione rispetto al prezzo da listino), per persona
Se 2 Ospiti della stessa cabina/famiglia acquistano 2 o più pacchetti, otterranno un ulteriore sconto del 10%


PACCHETTO DREAM PACKAGE

Il pacchetto riportato di seguito non è acquistabile prima della partenza.

Costo del pacchetto 420 euro

Il pacchetto prevede l'ingresso alla Samsara Spa per l'intera durata della crociera e consulenza personalizzata di un esperto.
•Invito alla cerimonia del Tè nella Samara Spa
•2 trattamenti prenotabili direttamente a bordo e a scelta tra:

Samsara Spa Massage Body Therapies:
Samsara Aroma Stone Treatment
Balinese massage
Elemis Exotic Lime and Ginger Salt Glow
Samsara Frangipani Body Nourish Wrap

Venus Beauty Facial Therapies:
Elemis Pro-Collagen Marine Facial
La Thérapie Hydralift Facial

• 2 lezioni di fitness o meditazione prenotabili direttamente a bordo e a sceltra tra:
Pilates
Group Cycling
Yoga

•2 ingressi nell’area Relax con solarium a raggi UVB

•Tavolo riservato nell’esclusivo Ristorante Samara con menù benessere e posto libero.


Premetto che mi ha specificato che la completa disponibilità è verificabile soltanto a bordo.

Personalmente , a parte i days pass, non trovo i pacchetti particolarmente convenienti rispetto alle offerte disponibili quotidianamente a bordo.
 
Ultima modifica:

Tinaiux

Member
Figurati. Col Thermal Pass puoi accedere esclusivamente alla spa ( sauna, bagno turco, talassoterapia).
 
Ultima modifica:

marilù

Well-known member
Per quanto riguarda i trattamenti, ti consiglio di controllare ogni giorno il "diario di bordo": ci sono sempre offerte convenienti (rispetto ai prezzi di listino); l'importante per avere il prezzo scontato è prenotarli lo stesso giorno dell'offerta
 

dreamy

Active member
Nella mia crociera e' venduto on line a 35, tutta la crociera a 99.
Volevo chiedere a quanti hanno fatto il pacchetto di ingresso samsara di coppia per tutta la crociera (7 giorni) quanto hanno pagato...ho letto che alcuni hanno risparmiato rispetto al prezzo di 2 pass singoli.
Io ho fatto solo una volta il preventivo per una crociera di 11gg e ci avevano chiesto quasi 400 euro... ovviamente abbiamo declinato. Ora temo che bordo ricarico rispetto all'acquisto online dove pero' non c'e' lo sconto coppia.
In un'altra crociera mi hanno rifiutato l'acquisto del pass giornaliero samsara il giorno di navigazione...
Volevo sapere da chi e' stato di recente che cifra dobbiamo aspettarci e se si puo' fare anche il secondo o terzo giorno visto che i primi due saremo molto presi acquistandoli piu avanti possiamo valutare se il bambino si trova bene allo squock.
P.s. noi partiamo a Natale... non vorrei che anche questo influisce sul prezzo...😢

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

madbrain

Member
Nella mia crociera e' venduto on line a 35, tutta la crociera a 99.
Volevo chiedere a quanti hanno fatto il pacchetto di ingresso samsara di coppia per tutta la crociera (7 giorni) quanto hanno pagato...ho letto che alcuni hanno risparmiato rispetto al prezzo di 2 pass singoli.
Io ho fatto solo una volta il preventivo per una crociera di 11gg e ci avevano chiesto quasi 400 euro... ovviamente abbiamo declinato. Ora temo che bordo ricarico rispetto all'acquisto online dove pero' non c'e' lo sconto coppia.
In un'altra crociera mi hanno rifiutato l'acquisto del pass giornaliero samsara il giorno di navigazione...
Volevo sapere da chi e' stato di recente che cifra dobbiamo aspettarci e se si puo' fare anche il secondo o terzo giorno visto che i primi due saremo molto presi acquistandoli piu avanti possiamo valutare se il bambino si trova bene allo squock.
P.s. noi partiamo a Natale... non vorrei che anche questo influisce sul prezzo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao Dreamy,
noi lo abbiamo già preso online perchè per esperienza il prezzo è quello, abbiamo fatto il settimanale. Anche noi avremo a che fare con lo squok per i bambini ma ormai andiamo sul sicuro, ogni volta dobbiamo insistere per farli uscire da lì...
 

Tinaiux

Member
Pacchetti Samsara Costa Deliziosa

Nella mia crociera e' venduto on line a 35, tutta la crociera a 99.
Volevo chiedere a quanti hanno fatto il pacchetto di ingresso samsara di coppia per tutta la crociera (7 giorni) quanto hanno pagato...ho letto che alcuni hanno risparmiato rispetto al prezzo di 2 pass singoli.
Io ho fatto solo una volta il preventivo per una crociera di 11gg e ci avevano chiesto quasi 400 euro... ovviamente abbiamo declinato. Ora temo che bordo ricarico rispetto all'acquisto online dove pero' non c'e' lo sconto coppia.
In un'altra crociera mi hanno rifiutato l'acquisto del pass giornaliero samsara il giorno di navigazione...
Volevo sapere da chi e' stato di recente che cifra dobbiamo aspettarci e se si puo' fare anche il secondo o terzo giorno visto che i primi due saremo molto presi acquistandoli piu avanti possiamo valutare se il bambino si trova bene allo squock.
P.s. noi partiamo a Natale... non vorrei che anche questo influisce sul prezzo...[emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sono due anni di seguito che acquistiamo il pass di coppia. Quest'anno €198 acquistato online , in nave ho chiesto per curiosità e stesso identico prezzo. L'anno scorso pagato meno: il prezzo di partenza era mi pare di ricordare lo stesso, ma poiché soci , avevamo ancora lo sconto del 20% essendo in vigore il vecchio costa club. A bordo in SPA esistono comunque delle offerte che non trovi online, relative a soli 2,3 etc ingressi; il pacchetto più conveniente resta comunque quello con accesso libero per l'intera settimana (99€ pass singolo, 198€ pass coppia, come già detto ).
Non so dirti se a Natale applicheranno tariffari differenti, sicuramente se si ritroveranno una SPA semivuota le offerte verranno più che proposte!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dreamy

Active member
Grazie a entrambe per le informazioni...
Non riesco a decidere se prenotare prima per tutta la settimana... in realta' se ci fosse il pacchetto di due o tre giorni prenderei quello... non avendo mai provato non ho idea di quanto tempo passerei in spa... anche perche' a me e mio marito piacciono anche le attivita' in nave (quiz, giochi)... quindi sicuramente non ci passeremmo tutto il giorno...ancora un po di tempo per decidere, magari prenotare da casa l'ingresso singolo per provare... tanto non sara' certamente l'ultima...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

FilippoBari

Member
... si può ottenere uno sconto (a me è gia capitato) acquistando il pass settimanale in attesa di imbarcarsi, quando girano le ragazze della SPA .. io ho pagato 80 euro invece di 99 euro ... era una promo fatta al volo a chi lo acquistava prima di imbarcarsi ...
 

Tinaiux

Member
Pacchetti Samsara Costa Deliziosa

Ottimo a sapersi . Grazie Filippo. Come avviene il pagamento in questo casi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FilippoBari

Member
... a me hanno fatto firmare, dopo averla compilata a mano, una ricevuta su cui c'era il servizio offerto, numero cabina e nominativo passeggero (io) che poi avrebbero registrato sulla nave dopo ... e non se ne sono dimenticati :)
 

valentinaq

Well-known member
... si può ottenere uno sconto (a me è gia capitato) acquistando il pass settimanale in attesa di imbarcarsi, quando girano le ragazze della SPA .. io ho pagato 80 euro invece di 99 euro ... era una promo fatta al volo a chi lo acquistava prima di imbarcarsi ...

Su Fascinosa ad ottobre, ho prenotato on line a 99 euro, proprio come a volerlo comprare a bordo, ma una volta in nave quando ho strisciato la card alla spa ho avuto lo sconto costa club e ho pagato 85...non so se vale su tutte le samsara...l'ingresso singolo l'ho preso nel baltico a luglio con la luminosa prenotandolo on line 29 euro...ma a bordo niente sconti per singola entrata, anche se a comprarlo direttamente in nave costava 35 euro....quindi è stato comunque conveniente...
 

dreamy

Active member
Grazie mille... a questo punto aspetto... mi informo al terminal dove di solito arrivo molto presto.. e vediamo se sono fortunata e lo sconto convince il marito indeciso😉... altrimenti prenoto il pass giornaliero prima che finiscano😀😀

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Graziano71

Member
Salve a tutti ho letto i vostri post precedenti e sono indeciso sul comprare il pacchetto Samsara ,parto con deliziosa il 10 luglio e ho visto sul sito costa (personalizza la tua crociera) un offerta a 99 X l'entrata alla SPA tutta la settimana. Anche io in un altra crociere prima di imbarcarmi ho avuto una buona offerta che presi al volo ma non ricordo bene il prezzo ma era sicuramente conveniente rispetto all entrata giornaliera . A questo punto cosa mi consigliate prendere subito l'offerta sul sito a 99 euro o aspettare prima di imbarcarmi se trovo un offerta migliore? Aiutooo[smilie=bandiera_bi:Un saluto a tutti i crocieristi e un grazie X i vostri utilissimi consigli.[smilie=saltellare[:
 
Ultima modifica:
Top