• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto 13 bottiglie acqua Costa Fascinosa uno per tre ospiti?

Marty81

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Partirò con mio marito e mio figlio di due anni con Costa Fascinosa a maggio. Non riesco a capire una cosa relativamente al pacchetto 13 bottiglie acqua: se da Mycosta seleziono un solo pacchetto a nome di mio marito e beviamo in tre non ci sono problemi giusto? Perchè non mi è chiara questa clausola trovata nel sito "I pacchetti bevande sono personali, incedibili e non condivisibili. Devono essere acquistati da tutti gli ospiti della stessa cabina, o con lo stesso numero di prenotazione e/o che viaggiano insieme.". Grazie a chi risponderà!
 

BUD

Member
Però lo devono acquistare tutti gli occupanti della stessa cabina.E'obbligatorio che io sappia
 

Marty81

New member
Ecco infatti non capivo questo punto: io acquisto un solo pacchetto ma lo paghiamo in tre? quindi 35 euro per 3 = 105 euro? :confused: tutti questi soldi per 13 bottiglie di acqua?
 

BUD

Member
Ecco infatti non capivo questo punto: io acquisto un solo pacchetto ma lo paghiamo in tre? quindi 35 euro per 3 = 105 euro? :confused: tutti questi soldi per 13 bottiglie di acqua?
No, ogni pacchetto ha lo stesso numero di bottiglie. Quindi 13x3

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

gaudia

Member
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Partirò con mio marito e mio figlio di due anni con Costa Fascinosa a maggio. Non riesco a capire una cosa relativamente al pacchetto 13 bottiglie acqua: se da Mycosta seleziono un solo pacchetto a nome di mio marito e beviamo in tre non ci sono problemi giusto? Perchè non mi è chiara questa clausola trovata nel sito "I pacchetti bevande sono personali, incedibili e non condivisibili. Devono essere acquistati da tutti gli ospiti della stessa cabina, o con lo stesso numero di prenotazione e/o che viaggiano insieme.". Grazie a chi risponderà!

Tranquilla Mary, questa opzione che obbliga all'acquisto a tutti gli ospiti in cabina riguarda solo il pacchetto brindiamo o intenditore...i pacchetti acqua sono esenti da queste regole.
Potete tranquillamente usufruirne tutti e tre.
 

gaudia

Member
Tranquilla Mary, questa opzione che obbliga all'acquisto a tutti gli ospiti in cabina riguarda solo il pacchetto brindiamo o intenditore...i pacchetti acqua sono esenti da queste regole.
Potete tranquillamente usufruirne tutti e tre.

Chiaramente pagandone uno solo
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Per il pacchetto di 13 bottiglie d'acqua, non c'e' obbligo di prendere un pacchetto per ogni occupante della cabina.
L'obbligo e' per tutti gli altri pacchetti con bevande, bibite al bicchiere / bottiglia illimitate:

Pranzo & Cena
Brindiamo
Più gusto
Intenditore
Giovani

In questo caso le quantità sono limitate a 13 bottiglie d'acqua da 1 litro.

Poi magari . puo' essere conveniente prendere piu' pacchetti per portarla, in cabina, utilizzarla al ristorante, portarla in escursione...
ma ripeto non e' obbligatorio...
 
Ultima modifica:

BUD

Member
Quindi devo obbligatoriamente acquistare 3 pacchetti (39 bottiglie) e pagare x 3 ospiti quindi euro 105?
Esatto. Se compri il pacchetto vale x tutti gli occupanti. Oppure non lo fai se ti sembra troppo e acquista l'acqua nella quantità e solo quando ti serve a bottiglia

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Elide

Well-known member
Chiaramente pagandone uno solo
Anch'io ho comprato in alcune occasioni il pacchetto acqua da 13 bottiglie e (confermo quanto espresso da "gaudia") utilizzato insieme a mio marito.
Quando lo abbiamo terminato è capitato anche di averne comprato un altro.
Le bottiglie si ritirano presso i bar o al ristorante nella quantità desiderata, viene rilasciato uno scontrino che riporta anche la quantità delle bottiglie ancora disponibili.



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Top